Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 194 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 2907

Citazione Originariamente scritto da ducillo-perlina
    Non ha senso mettere il volume fino a 100 se le casse a malapena arrivano a un audio decente a 20, non pensate?
    Guarda, per come la vedo io la spiegazione è semplice: il comando del volume in poche parole non fa altro che variare il guadagno del segnale in ingresso, quindi col volume a 100 il guadagno sarà massimo, mentre a 0 sarà nullo.
    Normalmente il guadagno massimo del pre-amplificatore è volutamente alto in modo che se dovessi trovarti difronte ad una sorgente con audio molto debole riusciresti comunque ad ascoltare qualcosa.

Citazione Originariamente scritto da al1967
    [...]riprodotto a scatti[...]
    Capitava a me con i film in 1080p.. ho risolto disabilitando i 100Hz o impostandoli su chiaro
    SAMSUNG UE40MU6400 - ONKYO HT-S5405

Ciao a tutti: ho cercato un po' nel 3d, ma non ho trovato qualcuno che abbia fatto la stessa domanda. Ho un 46b7000, e non sempre riesce a connettersi al primo colpo alla rete di casa (router d-link 2740b). Quando ci riesce, ogni tanto si stacca da sè, non riuscendo ad aggiornare i dati. Il curioso è che quando vado in "impostazioni/rete", mi vede la rete predefinita in giallo, non riuscendo ad agganciarcisi...poi riprovando a connettermi, prende e riparte. Potrebbe essere un problema dovuto al firmware (non ancora aggiornato), oppure alla stabilità del segnale adsl? Faccio presente che quando è connesso, i filmati di youtube si vedono fluidi...oppure potrebbe essere un'influenza del subwoofer wireless (sempre samsung)? In teoria non dovrebbe, avendo una frequenza proprietaria, ma non saprei più a chi dare la colpa...

Citazione Originariamente scritto da Sabre
    Ho un 46b7000, e non sempre riesce a connettersi al primo colpo alla rete di casa (router d-link 2740b). Quando ci riesce, ogni tanto si stacca da sè, non riuscendo ad aggiornare i dati. Il curioso è che quando vado in "impostazioni/rete", mi vede la rete predefinita in giallo, non riuscendo ad agganciarcisi...poi riprovando a connettermi, prende e riparte.
    Fino a qualche mese fa anche io avevo un router dlink 624t che mi faceva le stesse bizze, andava a strappi, si connetteva e si sconnetteva dopo un po.
    Ho risolto cambiandolo con un Netgear DG834G e da allora non ho più avuto problemi. Anche con il Samsung 46 b7000 si comporta egregiamente trovando subito le connessioni tramite la chiavetta Samsung acquistata a parte. Pesca i film dall'H.D. del PC e tranne per uno di essi (demo Samsung Glass Art Worldwide HDTV 1080i, file in MPG, che si vede a scatti), legge di tutto e ne sono molto orgoglioso.
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 15-02-2010 alle 15:13
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

Citazione Originariamente scritto da Xof74
    problemi leggendo i file vob con il player del 7000 vanno in 4:3 e con l'audio in lingua originale
    succede anche a me.
    penso sia una limitazione del player.
    partendo da un dvd o dalle cartelle video_ts, usando dvdfab sono riuscito a "pulire" il file lasciando solo la lingua italiana, ma il 4:3 é rimasto...

ricordo a tutti che il player interno non supporta la doppia lingua

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    Fino a qualche mese fa anche io avevo un router dlink 624t che mi faceva le stesse bizze, andava a strappi, si connetteva e si sconnetteva dopo un po.
    Ho risolto cambiandolo con un Netgear DG834G
    Immaginavo potesse essere colpa del router: mah, con quello che l'ho pagato, vedrò se riesco a stabilizzare la situazione. Grazie per la tua risposta, comunque. Allora non è colpa del firmware: per ora tengo l'originale. Ma per curiosità, qualora dovessi aggiornarlo, resetterei tutto l'elenco dei canali, giusto?
    Ultima modifica di Dave76; 16-02-2010 alle 08:26

[QUOTE=MARCOMATTO]Fino a qualche mese fa anche io avevo un router dlink 624t che mi faceva le stesse bizze, andava a strappi, si connetteva e si sconnetteva dopo un po.

Forse era sufficiente aggiornare il firmware del dlink, io ho risolto cosi.

Io ho preferito cambiarlo in quanto nonostante il firmware aggiornato mi dava gravi interruzioni riconosciuti nei siti tipo il nostro AVMagazine.
    Spessso nella giornata si verificavano da 5 a 8 interruzioni sul collegamento Internet ed allora..........
    Netgear oltretutto ha le impostazioni in Italiano e mi permette con più facilità di configurare chiavette wireless come quella del Samsung b7000 della play st 3 per aggiornamenti, ed accedere con più facilità alle varie impostazioni router.
    Ultima modifica di Dave76; 16-02-2010 alle 08:26

Immaginavo potesse essere colpa del router: mah, con quello che l'ho pagato, vedrò se riesco a stabilizzare la situazione. Grazie per la tua risposta, comunque. Allora non è colpa del firmware: per ora tengo l'originale. Ma per curiosità, qualora dovessi aggiornarlo, resetterei tutto l'elenco dei canali, giusto?
    Scusa ma di quali canali stai parlando?
    Quelli del router? NO! Con il cambio del firmware non vengono modificati
    Solo se fai il reset del router (verrebbe riportato alle condizioni di fabbrica).

MODERATORE SCUSA SE SONO ANDATO UN PO' HOT !!!!!!!!!!!!
    NON SI RIPETERA' PIU!!!'

Oggi finalmente dopo interminabili tribolazioni mi è arrivato questo splendido televisore. Volevo sapere se per collegarm ad internet devo per forza comprare la samsung wireless lan adapter, oppure basta una qualsiasi penna usb wireless? grazie

ragazzi scusate la domanda, ma voi come retroproiezione dei led che avete impostato ? io ho 7 ma noto che forse è un po troppo, gli occhi faticano un po....è solo che sembra che più alto imposto e meglio si vede.... spero che qualcuno possa darmi qualche chiarimento

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    Scusa ma di quali canali stai parlando?
    Quelli del router? NO! Con il cambio del firmware non vengono modificati
    Solo se fai il reset del router (verrebbe riportato alle condizioni di fabbrica).
    No, mi riferivo ai canali del tv, relativamente al firmware del televisore. Comunque grazie lo stesso!

Citazione Originariamente scritto da coser
    Oggi finalmente dopo interminabili tribolazioni mi è arrivato questo splendido televisore. Volevo sapere se per collegarm ad internet devo per forza comprare la samsung wireless lan adapter, oppure basta una qualsiasi penna usb wireless? grazie
    La Samsung !!!!!
    Oppure in questo sito si parla di un paio di pennine che hanno lo stesso processore di quella Samsung.
    Le altre non vanno bene - guarda quì sotto

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104

No, mi riferivo ai canali del tv, relativamente al firmware del televisore. Comunque grazie lo stesso!
    Rimane tutto invariato i canali restano e pure le calibrazioni.

Pagina 91 di 194 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •