Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 194 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 2907

Si ha la presa scart (viene fornito un cavo che fa da adattatore), e legge i file avi o mkv da hard disk esterni o chiavette usb. Legge i file anche dal compiuter attraverso il cavo lan tramite l'apposito programma fornito con la tv.

Citazione Originariamente scritto da KEVORK
    ...e legge i file avi o mkv da hard disk esterni o chiavette usb.......
    KEVORK, inoltre, se ho capito bene, posso collegare il Tv al portatile, con cavo LAN, e visionare i miei file iso e mkv sul tv, magari usando il fido VLC?

ma..è fantastico allora, posso fare a meno di comprarmi il WD HD TV Player!!!!

confermate?

Puoi collegare il pc direttamente tramite presa hdmi o vga, e vedi il desktopo sulla tv, oppure collegare in lan (o wifi se compri la chiavetta samsung apposita) la tv al router, al quale è a sua volta collegato il tuo pc. C'è un programma della samsung che crea una specie di server virtuale sul pc dal quale trasmetti video, foto e musica

vi rifaccio la domanda di ieri: ho visto sul manuale che è possibile collegare il cellulari con il tv ma non risco a capire come e se è compatibile l'Iphone.

Ed aggiungo un'altra: quest'oggi ho collegato la tv con cavo lan alla rete di casa e quindi al pc però ho notato che alcuni video si vedono ma mi appare la scritta audio non supportato da cosa dipende, sono tutti divx con audio mp3!

Pc Share Manager obbligatorio?

Ciao,
    ho da poco comprato il 40b7000 e sono in possesso di un macbook. Volevo sapere se per utilizzare il DLNA della TV dovevo obbligatoriamente utilizzare in qualche modo Pc Share Manager (il programma della samsung che gira solo su windows) o posso utilizzare un qualsiasi altro programma per fare da server dlna??
    Qualcuno ha avuto la mia stessa necessità? Come ha risolto?

Grazie e buon Natale a tutti

Citazione Originariamente scritto da napoleone1981
    ... sono in possesso di un macbook. Volevo sapere se per utilizzare il DLNA della TV dovevo obbligatoriamente utilizzare in qualche modo Pc Share Manager (il programma della samsung che gira solo su windows) o posso utilizzare un qualsiasi altro programma per fare da server dlna??
    Ciao! Ovviamente non devi usare per forza il software proprietario Samsung. Io ho installato TwonkyMediaServer e va tutto benissimo con il mio MacBookPro e anche con la PS3.

Ho comprato la licenza peró, perché la versione di prova twonkymediaserver scade dopo 30gg

Gepino

Ciao a tutti,

Avrei 3 domande da porvi:

1) Come faccio a capire che versione di Firmware ho installata sul mio UE40B7000 ?

2) Ho scaricato da internet una demo samsung in MKV 1080P per vedere la resa in HD della mia TV. Sia tramite DLNA sia tramite USB il televisiore mi dice "Dati Video non supportati"... Come mai ? Può essere una questione di Firmware ? Ho letto da qualche parte che qualcuno doveva rinominare i file per farli funzionare ! In che modo ?

3) Se facessi l'Upgrade del Firmware dovrei reimpostare tutti i canali ?

Grazie
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da KEVORK
    ..... e legge i file avi o mkv da hard disk esterni o chiavette usb....
    scusate se insisto (grazie KEVORK per avermi risposto), vorrei, se possibile, altri contributi:
    premesso che il fatto di potere usare il TV come Media Player non è certo un fattore dirimente la scelta (che ovviamente fa fatta in base alla qualità di riproduzione video del prodotto e non sugli accessori possibili, secondo me) qualcun altro tra i felici (almeno spero visto che ho ormai deciso di acquistarlo) possessori ha potuto provarlo come Media Player?

Provate per favore a collegarlo con una sorgente USB esterna: vi permette di vedere file del tipo .VOB, .ISO o .MKV? (ad es., l'amico Zagor4 sembra incontri problemi)
    Come è la qualità?
    paragonabile a quella di un prodotto dedicato (tipo l'ottimo WD HD TV)?
    accettabile? pessima? eventuali problemi?

Grazie amici e BUONE FESTE a tutti!

Synology e Samsung

Salve ragazzi!

Vorrei acquistare un synology ds210j da accoppiare al mio Samsung ue46b7000 con dlna. Qualcuno di voi ha usato o usa un synology? Procedo all'acquisto? Soprattutto ho visto sulle specifiche tecniche che il synology non supporta l'ac3... Ma questo non dovrebbe essere ovviato dal fatto che il Samsung invece lo supporta di suo?

Grazie mille per i chiarimenti!

Gepino77

Citazione Originariamente scritto da jei59
    (ad es., l'amico Zagor4 sembra incontri problemi)
    Allora ISO posso dirti che è da escludere. Non è possibile vedere in alcun modo file di tipo ISO sui TV LED Samsung.
    VOB dovrebbe vederli senza problemi... ma non la struttura completa di un DVD nel cartella Video TS, solo i singoli VOB.
    MKV li dovrebbe leggere stando al manuale... ma devo ancora capire con quali contenuti e con che formati / risoluzioni...

Qualcuno potrebbe invece rispondere ai miei quesiti ??

Grazie
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da Zagor4
    MKV li dovrebbe leggere stando al manuale... ma devo ancora capire con quali contenuti e con che formati / risoluzioni...
    legge Mkv in tutte le salse..... 720 e 1080 ma solo con audio Ac3 e non Dts!

Citazione Originariamente scritto da denmarino
    legge Mkv .... ma solo con audio Ac3 e non Dts!
    collegando il tv direttamente alla unità esterna USB?
    quindi può capitare di non sentire l'audio di un file .mkv?

Credo che le cose cambino se uno collega un HardDisk USB o un HardDisk multimediale no?
    Con il secondo andando con l'output audio direttamente a un ampli A/V si dovrebbero sentire tutti i tipi di audio.

Amche ha me da lo stesso problema con il demo samsung oceanic life, ed anche il dlna lo stesso video che su una pennetta usb funziona perfettamente con il dlna mi dice audio non supportato.

Citazione Originariamente scritto da gianly87
    Amche ha me da lo stesso problema con il demo samsung oceanic life:
    E' proprio la demo che ho scaricato io ! Oceanic Life... Boh... ora provo con altri file...

Attualmente il Firmware che ho è 2009/05/25_002002 ovvero T-CHU7DEUC-2002.3
    Consigliate l'aggiornamento ?

Ho notato solo ora che in schermate piuttosto chiare si vedono come dei coni più scuri che partono dagli angoli superiori dello schermo... sono quelli che voi identificate col nome "Coni d'ombra" ? I miei sono molto modesti 1,5 cm e si vedono a malapena...
    Io non penso di chiamare l'assistenza...
    Che dite ?

Grazie
    Saluti
    Ultima modifica di Zagor4; 26-12-2009 alle 18:41

Pagina 60 di 194 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •