Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 194 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 2907

Citazione Originariamente scritto da Gepino77
    sempre a proposito di clouding, vi voglio segnalare che il mio pannello ue46b7000 inizialmente non aveva questo tipo di problemi...La questione ha cominciato a verificarsi da poco
    Puoi dire la sigla completa, dove è stato fabbricato e il firmware che avevi al primo utilizzo?
    potrebbe essere utile a tutti fare un confronto sui vari modelli in base alla fabbrica di costruzione, paese ecc.
    ciao
    Davide

Ciao a tutti, qualcuno sa se è possibile vedere sul TV un DVD inserito in un PC collegato in DNLA al televisore tramite cavo di rete ?

Grazie in anticipo

PS = Perchè posso vedere un DivX e non un DVD ??

perfetto finalmente qualcuno comincia a capire che il problema di clouding accentuato e delle spurie e' un problema che deve risolvere l'assistenza, per quanto riguarda la garanzia italia l'intervento viene effettuato a domicilio come nel mio caso e quindi non si resta senza tv, non so come funziona con la garanzia europea.
    cercate di creare delle immagini che risaltano le spurie in tal modo non perderete tempo quando ci saranno i tecnici.
    delle immagini tipo questa:
    http://img687.imageshack.us/img687/2836/img1311ct.jpg

EDIT - Le immagini possono avere risoluzione max 800x600. Ho lasciato il link.
    Ultima modifica di Dave76; 23-12-2009 alle 09:33

Clouding

Citazione Originariamente scritto da davide®
    Puoi dire la sigla completa, dove è stato fabbricato e il firmware che avevi al primo utilizzo?
    potrebbe essere utile a tutti fare un confronto sui vari modelli in base alla fabbrica di costruzione, paese ecc.
    ciao
    Davide
    Hai ragione, ho dimenticato i dettagli.
    Il mio è un UE46B7000WW (XXC) (Fabbricato in SLOVAKIA)
    I firmware sono tutti quelli originali del sito SAMSUNG ITALIA. Adesso monto il 3000.

Cercherò di fare delle foto in modo che si possa vedere chiaramente il fenomeno.

vanpepper

Scusami vanpepper, ma quella striscia bianca che hai al lato sinistro dello schermo che cos'e? Comunque io che possiedo un UE32B7000WPXXC ho la tua stessa macchia nella parte bassa a destra del pannello. La restante parte del pannello è perfetto. Questo è il firmware T-CHUCIPDEUC-2001.0 e per adesso non intendo aggiornarlo al 3000. Il difetto del tuo pannello è evidente e molto vistoso quindi fai bene a fartelo cambiare. Per esperienza ti posso dire di non incavolarti piu di tanto in quanto tutti i pannelli hanno difetti. 1 su 100 esce bene gli altri sono tutti come il mio e il tuo. Possiedo in casa 2 samung e un sony bravia e tutti e 3 hanno il clouding! Credi che sia stato solo sfortunato? Io credo di no.. Sono tutti cosi i pannelli. Difficilmente riuscirai a soddisfare le tue esigenze di visione su pannelli di questa generazione. Ci vogliono querele su querele presso organi giudiziari e associazione dei consumatori. solo cosi un giorno potremo avere lcd perfetti. Solo cosi
    Un saluto a tutti

infatti e' per questo che bisogna fare piu' segnalazioni possibili, e' arrivata l'ora che il problema venga preso in considerazione sul serio, a me hanno riconosciuto il problema ed ormai in qualche modo lo devono risolvere al costo di contattare associazioni a tutela dei consumatori...ribadisco i miei 2500 euro che ho speso per la mia tv erano perfetti senza alcun difetto.
    Ultima modifica di Dave76; 23-12-2009 alle 11:25

Hai detto parole sante. Ma quella striscia bianca che hai al lato sinistro dello schermo che cos'e? Ciao

Citazione Originariamente scritto da vanpepper
    scusami ma davvero se hai un pannello del genere non c'è dubbio che te lo debbano cambiare!!!
    ma da quanto ce l'hai?
    io ho un da un mese e mezzo un 46b7020wwxxu prodotto in slowakia e ho provato a caricare un immagine completamente nera sul televisore o cose simili e grazie a dio non ci sono strani aloni (la parola spuria mi sembra un pò abusata in questi periodi)

Citazione Originariamente scritto da vanpepper
    per quanto riguarda la garanzia italia l'intervento viene effettuato a domicilio come nel mio caso e quindi non si resta senza tv, non so come funziona con la garanzia europea.

ma ti hanno già cambiato il televisore?
    Ultima modifica di Dave76; 23-12-2009 alle 11:26

quella e' un'immagine creata da me, e' uno sfondo nero e sul bordo una barra bianca perche' altrimenti l'autodimming nasconde tutto.e' meglio fare 4 immagini una barra bianca per ogni bordo in modo da monitorare tutti gli angoli della tv.
    la tv nuova ancora non mi e' arrivata.

Sono pienamente daccordo col dover essere tutti a protestare per questi errori in modo che inizino davvero a prendere in considerazione tale problema.
    Infatti stamattina ho chiamato anch'io l'assistenza e sono in attesa di una loro chiamata tra oggi e domani e vediamo un po' che mi dicono.
    L'unico mio problema è che non è un prodotto presente sul mercato italiano essendo un 46b7090wp e penso che quindi abbia la garanzia europea

se leggete gli ultimi miei post capirete quanto mal digeristo i difetti di questi sam led , che però bisogna ammettere hanno un ottima qualità video con tutte le fonti

mio padre si doveva prendere un tv 40" nuovo gli è piaciuta l'estetica dei led samsung, gli faccio presente i possibili difetti ma lui se ne frega e glielo ordino online, non potete immaginare il C.U.L.O. enorme che ha avuto, io credo sia l'unico esemplare al mondo di sam led che è privo di qualsiasi difetto alzando luminosità al massimo, in cambio sorgente, schermate semi scure nulla, ne ha beccato uno omogeneo al 100%, schemate bianche senza coni d'ombra, vi assicuro che quando vado in qualche centro commerciale noto tutti i difetti al volo anche alla luce.

Se si riesce a beccarne uno cosi allora è uno sballo in tutto... e nonostante io debba ancora comprare la mia tv nuova diffido a prendere un sam perche gia so che è impossibile trovarne uno sano (figuriamoci poi 2 visto che mio padre gia ne ha trovato uno perfetto )

io sogno il giorno in cui fra le caratteristiche oltre a mega constrast ci sarà "clouding free"

Ho visto sul manuale che è possibile collegare il cellulari con il tv ma non risco a capire come e se è compatibile l'Iphone.

[QUOTE=adslinkato]Henri, si tratta di un convertitore da segnale ottico ad analogico molto economico rispetto ai soliti da 100 euro esistenti sul mercato, che trovi anche su ebay. Il nome esatto è: Solisto.DAC-4ALL.

Le mie cuffie Sennheiser infrared T300 sono amplificate.
    Il decoder Sky HD é collegato al tv tramite HDMI. Alla presa scart del decoder ho allacciato un'altra scart con uscite LR. Ho collegato le cuffie
    all'uscita LR (adattatore a mini jak) e tutto funziona alla grande.

Henri

UNA DOMANDA INERENTE IL LETTORE MULTIMEDIALE

leggendo le specifiche:
    Formati video
    MPEG-2, MPEG-4 AVC (H.264), DivX / XviD, WMV
    Formati audio
    AAC, MP3, WMA
    è possibile, collegando un disco esterno via USB, visionare file .iso e .mkv?

SECONDA DOMANDA:

Connettività
    Ingressi Video
    Composito, Component, HDMI, VGA
    Ingressi laterali
    USB, HDMI
    Altre connessioni
    Ethernet, USB, S/PDIF
    HDMI
    v1.3, xvYCC, Deep Color

non vedo la "vecchia" SCART........serve forse un adattatore per collegare apparecchi come il decoder sky sd?

Pagina 59 di 194 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •