Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 245 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 3663

Citazione Originariamente scritto da Rik21
    a Novembre uscirà il modello LE 705E con common interface + e a febbraio la versione ''slim''.
    e dove hai trovato queste news?
    Ultima modifica di Dave76; 16-09-2009 alle 14:08
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

Smile

Guarda, non è una bufala. Altrimenti non mi sarei iscritto al Forum. Ho preso informazioni 'serie e dirette' avendone la possibilità..... , perchè ero in procinto di cambiarlo e a questo punto attendo novembre.
    Credimi, se devi acquistarlo aspetta queste poche settimane e mi ringrazierai.

Ho corretto vari quote integrali o fuori norma. Vi prego di rispettare ciò che il regolamento prevede riguardo ai quote. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Rik21
    Guarda, non è una bufala. Altrimenti non mi sarei iscritto al Forum. Ho preso informazioni 'serie e dirette' avendone la possibilità..... , perchè ero in procinto di cambiarlo e a questo punto attendo novembre.
    Credimi, se devi acquistarlo aspetta queste poche settimane e mi ringrazierai.
    Spessore e decoder non sono cose che reputo fondamentali nella mia scelta. Non capisco però, perchè non puoi citare le fonti...

Roby.1

Quello che ho scritto sopra vale anche per te. Edita quel quote per renderlo conforme al regolamento. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

@ABAP
    Quindi, per tagliare corto, mi chiedevo: quando hai rilevato il ghosting e i lievi trascinamenti nelle zone scure, stavi guardando BD, DVD o per caso registrazioni MySky(HD)?
    Alessà, ma non potevi aspettare domani sera?
    Le mie considerazioni/valutazioni sulla velocità di commutazione sono-erano, ovviamante, a prescindere dall'ovvio discorso dei limiti e delle negative capacità di evidenziare artefatti che affligono gli schermi piatti (LCD in modo particolare, poi dipende molto dalla tipologia e dalla qualità del pannello) con alcuni tipi di segnale (interlacciato, risoluzione inferiore a quella nativa del pannello, scarso bitrate-compressione ecc) che, per quanto io possa essere poco esperto, tengo sempre bene in mente ogni qualvolta...
    Per non dire poi che ho la fortuna di poter effettuare dei sidebyside...lo hai mai visto il comportamento di un plasma (Pioneer magari) con certe schifezze di segnali?Quando li avevo ancora (4280,428,5080,5090) in negozio i clienti si mettevano le mani ai capelli vedendoli a confronto degli lcd...ho scoperto l'acqua tiepida.

Qui c'è qualche info, un pò "vecchia" ma magari utile.
    http://www.crit.rai.it/eletel/Temi/indexTemi.html
    Cliccate a sinistra su "Qualità suono e immagine" e poi su "Qualità d'immagine percepita sugli schermi piatti".

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    lo hai mai visto il comportamento di un plasma (Pioneer magari) con certe schifezze di segnali?Quando li avevo ancora (4280,428,5080,5090) in negozio i clienti si mettevano le mani ai capelli vedendoli a confronto degli lcd...ho scoperto l'acqua tiepida.
    Vuoi dire che i Pioneer con segnali brutti vanno peggio dei comuni LCD?

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Quello che ho scritto sopra vale anche per te. Edita quel quote per renderlo conforme al regolamento. Grazie.

Ho letto il regolamento che sui quote dice:
    se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
    non capisco cosa non vada bene nel mio quote, forse dovevo togliere questo? Credimi, se devi acquistarlo aspetta queste poche settimane e mi ringrazierai

non voglio essere provocatorio ma capire dove sbaglio.

Citazione Originariamente scritto da Roby.1
    Non capisco però, perchè non puoi citare le fonti...
    E perché mai Rik21 dovrebbe citare le fonti? Se poi quello che gliele passa si arrabbia? Oppure lavora in qualche modo per Sharp o centri commerciali? Anche a me capita qualche dritta ogni tanto, ma non posso dire chi me le passa.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Ha ben risposto per me Messaggero.
    Tutti considerazioni esatte.

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    @ABAP
    ...Alessà, ma non potevi aspettare domani sera?...
    Hai visto l'ora del post? Credevo veramente di avere avuto una idea geniale... Che cogl.... Tutto mi tornava perfettamente, e anche se sapevo che il Tapiro era in agguato non ho resistito...
    Quindi me lo do' anche io Direi che me lo sono meritato. Tutta colpa di quel maledetto film su Sky
    Vado a editare...
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    E perché mai Rik21 dovrebbe citare le fonti? Rik21
    Secondo me si, altrimenti per me rimangono bufale e poco più. Ad esempio mi chiedo perchè Sharp dovrebbe immettere sul mercato altre serie di TV, slim, o con decoder differenti pochi mesi sopo questa serie LE700?! Masochismo?! alla fretta di uscire sul mercato non credo proprio per lo meno
    Ultima modifica di Roby.1; 16-09-2009 alle 15:52

arrivato adesso modello 700 da 40 pollici....ottimo direi....prime impressioni positive....provato con ps3 e giochi e va benissimo....sky altrettanto l'hd....non mi sembra che il dg terrestre faccia cosi schifo...
    qualcuno ha dei settaggi ottimali???

@ Roby.1
    Della serie slim lo sapevo anch'io e comunque è una notizia che gira da diverso tempo, per gli LE700 dotati di CAM C+ può darsi si tratti di una scelta commerciale per non rimanere staccati rispetto alla concorrenza. Il decoder poi non cambierà: sarà diverso il software che gestisce la CAM. In ogni caso a questo punto conviene aspettare novembre: sapremo esattamente come vanno questi Sharp e in più chi vuole potrà usufruire delle trasmissioni pay HD.
    Ultima modifica di messaggero57; 16-09-2009 alle 16:09
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

[QUOTE=rowenta]arrivato adesso modello 700 da 40 pollici....ottimo direi..../QUOTE]

Ciao,

Ci sono continue lamentele della serie LE600, la serie LE700 ècosì diversa???

Con Skyhd com'è la resa (Sport soppratutto)? Da che distanza lo guardi?

PS3 niente imput lag?
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Pagina 31 di 245 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •