Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 245 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 3663

Ciao a tutti ho letto tutto la discuissione su questa tv della sharp..onestamente forse adesso sono ancora più confusa di prima..all'inizio volevo comprare il led della samsung ma ho saputo che lanta di problemi di lentezza con la xbox... quindi ho cercato un po su internet e ho trovato questo tv led della sharp che in teoria ha 4ms...ma nessuno mi pare abbia veramente collegato i due aparecchi giusto?nessuno sa dire con esatezza come si comporta in game...tra le altre cose non si sa nemmeno se il tv riconosce i 1080i del component della xbox... inoltre da quel che ho capito tra il 46 e il 52 determinati problemi si evidenziano?
    insomma cosa cavolo comprooooo???
    il led ha un contrasto piu elevato quindi si vede meglio inoltre si risparmia in bolletta ma il led che mi posso permettere io arriva fino ai 100 hz mentre gli lcd normali a 200 hz sono piu veloci.....non so proprio che fare il tv lo utilizzerei con sky hd xbox e blu ray

RECENSIONE ITALIANA SHARP LE700

di seguito la prima recensione italiana dello sharp le700... potrete riconoscere la firma di un giornalista della vecchia afdigitale

http://www.dday.it/prodotti/105/Shar...html#d-reviews
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Eccomi Sabato ho Accattato il 52LE700 -
    Inizialmente ero un attimino preoccupato, colori e contrasto erano sparatissimi con il risultato di vedere contorni stile pubblicità Aids (Avete presente le sagome fosforescenti), in realtà come ha già detto qualche utente, era un problema di settaggio.
    Delle modalità preimpostate l'unica che mi è sembrata che richiedesse un intervento minimo è stata la modalità DINAMICA.....le altre se potessi cancellarle sarebbe meglio. La modalità GIOCO sembra fatta per giocarci con il commodore 64 .
    Comunque, dopo averlo settato, senza neanche sbattermi troppo. Il TV si vede in modo eccezionale - indi ho fatto richiesta per SKY HD che mi attaccano giovedì, nel frattempo posso dirvi che:

SKY normale: dipende da come mandano il segnale, ma alcuni film e Fox Crime si vedono così bene che sembrano già HD.
    DIGITALE: stesso discorso di prima -
    Antenna normale....bah, non la vedo e comunque fà ******.
    ....ed ora rulllo di tamburi.... XBOX 360 collegata al momento con il component indi la vedo a 1080i - Testata con LEFT4DEAD Multiplayer on line......i m p e c c a b i l e
    ...Certo se lo vedo da vicino vedo dei difettucci di sfumature....ma un 52" non si guarda da vicino..
    e comunque sono sicuro che con un settaggio avanzato...sarebbe ancora meglio.
    Ultima modifica di mks75; 22-09-2009 alle 08:09

Citazione Originariamente scritto da petshopboy
    a mio avviso no, non sono affatto un amante dei 100/200/600 hz....

Io non capisco invece perchè ci sia un differenza pazzesca di prezzo tra questo le700 ed il b7000 di samsung.
    Avranno i loro difetti i led edge di samsung ma quando li vedi da vicino le immaggini ti rimangono a bocca aperta cosa che non mi ha fatto il 52le700.
    Devo dire pero' che il samsung li ho visti sempre con la demo e mai in sd o skyhd.

grandissimo, non sai che piacere mi fa leggere sto post!
    Appena puoi prova anche altri games magari con la 360 collegata in hdmi o vga...daje che se va bene mi accatto sto tv!!!

Citazione Originariamente scritto da mks75
    Eccomi Sabato ho Accattato il 52LE700 -
    .
    Da che distanza la guardi la tv?

Con Sky nei canali sportivi ci sono problemi (scie - anomalie - ecc..)

Grazie
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Allora la Tv non ho mai misurato a che distanza la guardo con esattezza -(magari lo farò sta sera) ma di sicuro sono 3,5/4,00 metri.
    Prima avevo un 42" e per giocare mi avvicinavo la poltrona perchè dopo un pò facevo troppa fatica.
    Le partite di calcio, erano la cosa che mi premevano di + (dopo la 360) e ti assicuro che Sky non hd si vede benissimo anche velocità di gioco normale, quando fanno i replay sembra già HD. Comunque ribadisco che il TV si vede benissimo, l'eventuale problema dipende soprattutto dal segnale che mandano.
    Ieri sera degli amici hanno visto Hancock (o come caspita si chiama) su Skycinema 1 e pensavano che fosse SKY HD .
    Per la console aspetto che mi portino il cavo HDMI e vi faccio sapere. Sinceramente non mi aspetto grandi differenze fra 1080i e 1080p....penso che più di come lo vedo ora, al massimo mi può uscire un proiettile dallo schermo.

mks75,

io invece sto cercando di settare l'opzione FILM, con grande difficoltà, vista la mia inesperienza.

Non riesco a capire come togliere quel colore fucsia eccessivo.
    L'altra sera, la partita Inter Barcellona era inguardabile. La casacca del barcellona sbordava di colore fucsia. (Cioè, il colore fucsia creava un notevole alone intorno alla maglietta).
    Questa cosa avrà sicuramente un nome tecnico ma a me interessa sapere cosa toccare per toglierlo.
    Ho notato che questo colore riempie, ogni tanto, il viso in primo piano.

Qualcuno ha avuto questo problema? Come lo ha risolto?
    Rudy

ma grandeeeeeeeeeee io ti sposooooooooo!! quindi il tv con la xbox e sopratutto con il component si comporta bene eccellente....hai la possiblità di provare con un lettore blu ray?credo che potresti morire con il full hd.... potresti provarlo con un gioco impegnativo per il tv ma non me ne intendo molto so che da alcuni si capisce se il tv è davvero buono.. come qualità visiva si vede come un led della samsung?grazie grazie

giovedì sera vado a ritirarlo. qualcuno può postare i settaggi ottimali (indicativi) per le varie fonti? grazie mille

ah un altra cosa oltre a se si vede bene come i led dei samsung volevo sapere l'avete preso su internet? quanto avete speso?

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

sorry

Citazione Originariamente scritto da ame790
    Avranno i loro difetti i led edge di samsung ma quando li vedi da vicino le immaggini ti rimangono a bocca aperta cosa che non mi ha fatto il 52le700.
    impressioni personali o dovute ai settaggi...a me e' successo il contrario...
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da Rudychicco
    Non riesco a capire come togliere quel colore fucsia eccessivo. L'altra sera, la partita Inter Barcellona era inguardabile. La casacca del barcellona sbordava di colore fucsia.
    Non vorrei dire una cavolata, ma credo che questi LCD abbiano bisogno di un certo periodo di rodaggio per settarsi al meglio riguardo i colori. MAURO80 aveva scritto che nelle prime ore di uso anche le righe dei campi di calcio risultavano scalettate e poi le cose sono andate a posto da sole. Comunque sapere quali settaggi usare aiuterebbe parecchio.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Pagina 35 di 245 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •