Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 245 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 3663

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    sarà diverso il software che gestisce la CAM.
    nulla che non possa essere corretto con un aggiornamento del firmware?

in più chi vuole potrà usufruire delle trasmissioni pay HD.
    vero per metà. Se hai sky di quel decoder non te ne fai nulla. Quindi dal mio punto di vista, una volta che prendo i canali FREE in alta deifinizione, il resto è solo arredo!

@ Roby.1

E chi lo sa se faranno un aggiornamento del firmware per la serie LE700: tutto può essere. Riguardo SKY non tutti sono disposti a spendere più di 50 € al mese tenendo conto che Mediaset Premium costa circa la metà.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

fine settimana lo prendo anche io...

Hola ma che fine ha fatto l'uomo che 2 sere fà doveva connettere la 360 e farci sapere l'esito? ..,....
    ....salvo clamorosi post di Mauro80, fine settimana mi accatto il 52" LE700 -
    anche perchè al momento credo che come rapporto qualità prezzo non abbia rivali....

@ messaggero e altri : 1) alcuni post fa dicevi che i led e gli lcd sono la stessa cosa mentre cambia l'illuminazione ed hai ragione ma è un pò riduttivo i led migliorano tante altre variabili pur rimanendo degli lcd.

2) per completezza andrebbe detto che mp costa la metà solo apparentemente (se uno mastica un pò di matematica si rende conto che va a pagare la metà per pochi canali - e sky nella base costa più o meno lo stesso - e sia chiaro non lavoro per sky ma cerco di dare un mio parere avendo sott'occhio tra amici e parenti entrambi i sistemi). Inoltre mp ha 1/8 dei canali (solo confrontandolo con la base di sky - mondo sky) e non ha imho neanche lontanamente la qualità di sky sia sd che hd (recensioni e prove sul campo lo evidenziano). Se qualcuno provasse l'le700 con sky e sky hd sarebbe un piacere ascoltare le sue impressioni grazie.

3) Gli oled sono per ora stati messi da parte dalla sony per gli eccessivi costi di produzione per cui si rischia di far vecchi ad aspettarli.

4) ho letto che questi sharp (che imho sembrano molto buoni - qualità prezzo e non solo - per quanto ho letto almeno per il le700) soffrono di green ghosting. Almeno nei plasma questo fenomeno - anche quando strumentalmente presente - non è visibile a tutti per cui non necessariamente potrebbe costituire un problema (attendo smentite o commenti a riguardo grazie - c'è una persona che conosco che è interessata all'acquisto e mi vorrei informare per lei - io sto a posto con il mio tv )

ciao

PS suggerimento imho scegliere il tv in base al tipo di dtt disponibile è una scelta che potrebbe risultare sbagliata dato che la tecnologia è in continua evoluzione per cui ciò che sembra andare bene adesso tra qualche mese potrebbe risultare obsoleto (ad esempio sono già annunciati i dtt dbvt-2 nel 2012 ma forse anche prima)
    Ultima modifica di hgraph; 16-09-2009 alle 18:07
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Si è parlato di ghosting, non di green ghosting. sono due cose diverse.
    é impossibile che un lcd soffra di green ghosting.

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    @ Roby.1

Riguardo SKY non tutti sono disposti a spendere più di 50 € al mese tenendo conto che Mediaset Premium costa circa la metà.
    Questa discussione porta clamorosamente OT, ma aggiungo solo, in perfetto accordo con hgraph, che Sky non ha niente a che vedere con MP, e con 43 euro io guardo TUTTA la serie A + il pacchetto mondo, e MP in confronto numero di canali, di partire, di cose da vedere e quindi offerte fa ridere, come fa ridere il raddoppio dei prezzi rispetto l'anno precedente che si incrementerà nel 2010... stanne certo.

Tornando a parlare di LE700 sono ormai molto + che convinto di prenderlo, ma ne voglio anche parlare con un amico che lavora da MW che mi tratta da amico prima che cliente per vedere che prezzo mi possono fare e se mi possono far fare qualche prova che da questo 3ad non riesco a capire come si potrebbe comportare. Prenderei un 32" che tanto ha le stesse caratterische, esclusi i ", di quelli più grossi.

Ringrazio anche Mauro80 per la disponibilità mostrata per descrivere il prodotto.

PS suggerimento imho scegliere il tv in base al tipo di dtt disponibile è una scelta che potrebbe risultare sbagliata dato...
    Con un decoder esterno ti guardi il servizio a pagamento che vuoi, con una spesa piccola, cannare il TV per quanto riguarda qualità visiva/prestazione/fedeltà dei colori costa, circa, 20 volte tanto. Una volta che vedo i servizi in chiaro in HD, che il decoder del tv fa già, nel mio caso fa il 98% del suo lavoro :-D
    Ultima modifica di Roby.1; 16-09-2009 alle 20:43

appunto gianluca111 ho parlato dei plasma proprio perchè mi sembrava molto strano fosse presente su un lcd (avrò letto male nei post precedenti ma qualcuno mi sembra dicesse green ghosting).

ogni lcd ha qualche problema (clouding i sony w4500, banding i vecchi sharp) - questi soffrono di ghosting tutti o solo gli le600? Vorrei capire.

robi.1 vedo che siamo daccordo su tutto

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

ciao raga io cmq penso che i tv siano entrambi di ottimo spessore....
    i led sono fondamentali come aumento della qualità e i video visti sono frutto di regolazioni sbagliate.Esrovate a giocare a winning eleven con un qualsiasi lcd impostando i valori delle immagini ottimizzati al massimo per i colori etc etc....il mio che va benissimo normalmete mi fa immagini tipo flash(l'omino che corre alla velocità della luce)...per il video sull'hdmi mi sento di dire che potrebbe essere dovuto ad un difetto singolare di quel tv perciò non facciamo di un erba un fascio...i test sul lag ,come riportato dall'amico di sopra danno ottimi risultati.e poi i colori visti dal vivo sono davvero belli...insomma si postano solo i video dei difetti...mai nessuno posta i video dei pregi.
    per me sono due ottimi tv e ad un prezzo imbarazzante...

ieri ho giocato per 3 ore la ps3 a batman e need for speed....non riscontro lag particolari....resa ottima dei dettagli e dei colori nessun difetto della serie 600 visto nei video....nemmeno nella dashboard della ps3 facendola scorrere a dx e sx velocemente.....
    ho visto inter-barcellona in hd anche qui direi quasi perfetto.......serve solo ottimizzare alcune ipostazioni.....
    per quello che ho speso rispetto alla concorrenza sono molto soddisfatto.....

oh finalmente siamo tornati Ontopic - era ora!
    Ottimo, avevo perso le tracce - Rowenta mi ricordi please tu che polliciaggio hai ?
    Inoltre vorrei chiedere al buon Mauro80 se ha provato il 52" LE700

ho preso il 40le700e

@rowenta

un pò di domande

- uniformità spaziale, clouding, macchine o bande a schermo nero?

- hai usato il game mode per giocare?

- hai provato se anche con i 100hz nn si avverte lag ?

- con sky hd l'effetto dei 100hz rende bene su i lanci lunghi? ( di solito è in questi casi che lo sfocamento dell'immagine si mostra)

-un tuo parere sull'angolo di visione (quando lo si porta a casa con le luci diverse dai centri commerciali è sempre un altra cosa )

anche tu, come mauro, hai scongiurato il difetto che si vede nel primo video con la dashboard della xbox360. Ma per quanto riguarda il secondo video in game, hai notato niente di vagamente simile? con una schermata scura in gioco bastavano pochi movimenti per far sfocare terribilmente tutto il quadro.

thx

non ho notato clouding o bande nere....per giocare con la ps3 ho solo usato la modalita' standard.
    si con i 100hz ho provato e ti ripeto non mi sembra di aver visto nessun particolare lag e provengo da una serie x20 della sharp
    si rende bene con inter barcelona
    sinceramente sponstandomi lateralmente forse si perde qualcosa nei colori

provato con batman AA gioco con molti effetti di luce e non ho notato nulla di simile alla serie 600

Ottime notizie - mi stavo un pò preoccupando - certo resto curioso comunque di avere notizie del 52" che ad oggi non ha provato nessuno

Pagina 32 di 245 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •