Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 219 di 245 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229 ... UltimaUltima
Risultati da 3.271 a 3.285 di 3663

INFORMAZIONE

DOVE E' PUNTO PUNTO QUANDO SI VEDE IN HD PER SETTAGGI LC32LE705E
    GRAZIE

INFO

NON RIESCO A TROVARE PUNTO PUNTO NEL SETTAGGIO CHE CI SONO SOPRA AIUTATEMI GRAZIE

Devi usare il tasto di ridimensionamento dell'immagine: quello sotto a quello blu del volume (nel telecomando del 700)...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da Lominollo
    Qualcuno può spiegarmi perchè sull'LE 700 da 40" sono riuscito ad aggiornare il firmware mentre sul 46" non ci riesco,pur utilizzando la medesima procedura (quella esplicata del PDF allegato con il firmware)?
    Grazie a chi saprà darmi una risposta.
    Difficile poterti dare una risposta se non ci dici che cosa intendi per "non ci riesco"...

Mauro.

Citazione Originariamente scritto da rendall
    edit : evitiamo risposte tipo c'e la funzione cerca... ***
    [...]
    Comunque la funzione cerca non filtra in modo adeguato lol
    difficilmente troverai quello che esattamente cerchi
    Il nostro tempo è prezioso tanto quanto il tuo. Basta saper cercare: se nel campo di ricerca scrivi, ad esempio, "sfumatura" (che è uno dei tanti settaggi della TV) ecco che trovi un paio di pagine piene di messaggi con tutti i settaggi elencati... Un paio di pagine direi che sono più che affrontabili.

Citazione Originariamente scritto da ginobabi

Mai vista una scia!! A questo proposito ti posso dire che non ho mai tolto i 100Hz dal setup, però anche che non l'ho mai collegato una console (credo che questi disturbi siano più frequenti con quest'ultime...).
    Il calcio in HD ad esempio si vede da Dio, anche se c'è differenza tra canale e canale, anche dello stesso abbonamento per capirci, ma come dice sempre zio Wise...tutto dipende dalla fonte!
    Per la saturazione dei colori c'è una regolazione che neanche t'immagini, se vuoi ti scarichi il manuale dal sito Sharp per dargli un occhio oppure scrivimi in pm che te lo invio.
    Confermo tutto! Tv spettacolare!

Io l'ho anche attaccata alla PS3 e non ho nessun effetto scia...(forse dipende anche dai giochi utilizzati).

In modalità gioco a default, con fifa per esempio una leggera scia si può anche notare se si è molto esigenti. Un utente del forum comunque ha trovato dei settaggi per rimediare anche a questo, quindi non dipende soltanto dai giochi. Ovviamente sono molto soggettivi: http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2621

Citazione Originariamente scritto da flying wings
    Confermo tutto! Tv spettacolare!
    he he he, benvenuto nell'Acquos FULL LED fans club!!
    HT Ke**ood KRF4060D, casse INFI**TY PRIMUS 100, tv S**RP LC32705LE, MY *** HD, lettore blu-ray Sa***ng BD-C5300, DVD REC *G DR7400

sintonizzazione manuale

nuovo quesito....

stavo cercando di sintonizzare manualmente il Mux 4 della Rai perchè non riesco a vedere Rai Extra (ex Rai Sat Extra), ho trovato la frequenza che su Roma sembra sia 626,0 Mhz, ho provato nelle impostazioni canale, poi nella ricerca manuale ma nulla, dopo aver inserito la frequenza compare il messaggio "servizio digitale trovato" ma lo schermo rimane nero. Si può solamente uscire o inserire un'altra frequenza, ma non ho neanche provato... perchè? perchè nel manuale ho trovato questo:

Ricerca manuale
    Aggiungere nuovi servizi entro la banda di frequenza
    specificata.
    Inserire la frequenza utilizzando i tasti numerici 0_9.
    Potete eseguire la “Ricerca manuale” con un numero di servizio solo quando nelle impostazioni del paese è stato selezionato uno dei cinque paesi nordici.

Le cose sono 2: o mi trovate la soluzione, o mi date asilo politico a Oslo!

A parte gli scherzi, cosa potrebbe succedere se decidessi di impostare uno dei paese indicati? dovrei rifare l'autoinstallazione? oppure non funzionerebbe affatto perchè siamo in Italia e magari ci sono incompatibilità di standard e/o menate simili?

Ai posteri (possibilmente del nord Europa) l'ardua sentenza....
    HT Ke**ood KRF4060D, casse INFI**TY PRIMUS 100, tv S**RP LC32705LE, MY *** HD, lettore blu-ray Sa***ng BD-C5300, DVD REC *G DR7400

Perché non provi a rifare l'autoinstallazione? Dovrebbe trovartelo lui in automatico.

già fatto mauromol, già fatto....

volevo forzarla manualmente perchè in realtà prende regolarmente gli altri canali dello stesso Mux (Rai 4, etc...), quindi ero curioso di vedere come si comportasse.

Mi sa che mi tengo la curiosità, almeno finchè non mi trasferisco a Stoccolma!

cmque grazie 1000 lo stesso, mauromol

Citazione Originariamente scritto da mauromol
    Difficile poterti dare una risposta se non ci dici che cosa intendi per "non ci riesco"...

Mauro.
    Faccio tutta la procedura spiegata nel PDF,fino a quando comincia a lampeggiare la spia arancio sul frontale per un cospiquo periodo di tempo dopo di che anzichè apparire "Uprade success" come dovrebbe,appare la pagina dedicata all'ingresso USB,quella che ti fa selezionare le foto o la musica etc.
    Non capisco perchè con il 40" era andato tutto bene,e sto anche utilizzando la stessa chiavetta da 512 MB utilizzata in quell'occasione,boh!

Hai provato ad usare l'ingresso USB per la sua funzione tipica? (ad esempio visualizzare delle foto) Giusto per escludere un malfunzionamento della porta USB...

Citazione Originariamente scritto da Uruz-7
    Hai provato ad usare l'ingresso USB per la sua funzione tipica? (ad esempio visualizzare delle foto) Giusto per escludere un malfunzionamento della porta USB...
    Be,ho selezionato foto ed ho visto il file di aggiornamento che era sulla chiavetta,con delle foto o della musica vere e propie non ho mai provato...farò anche quello,oltre a provare con un altra chiavetta.....

Ciao a tutti per chi può interessara ho appena preso la camHD di premium, con la serie 705 funziona tutto correttamente privo di blocchi
    SalottoTV:Sharp 40LU705e. + CamHD Premium. Sinto.amp. :Samsung AVR710. Diff:Technics. Sub:JBL. Game:XBOX360. Lettore:SharpBDH22S. Videopro. :EPSON EMP.TW100.Camera TV:Samsung C550. Lettore:Samsung 5500

Pagina 219 di 245 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •