Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 202 di 245 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212 ... UltimaUltima
Risultati da 3.016 a 3.030 di 3663

Fidatevi dei vostri occhi, valgono piu' di mille recensioni ed opinioni. Scegliete quello che preferite e andate tranquilli, tanto per 10 persone che decantano un tv ce ne sono altrettante che lo criticano e che sostengono che l'altro (qualunque esso sia) e' meglio.
    Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Che poi è, solitamente, quello che hanno loro.
    Comunque questo 705 sembra avere tutte le carte in regola per rendere felice il suo possessore.

Comunque sappiate solo una cosa, che chiunque viene a casa mia (tra parenti e amici) continuano a ripetere che questo tv si vede meglio del loro "samsung", ovvero quelli che tutti elogiano e che maggiormente possiedono

Citazione Originariamente scritto da Astroganga
    Ragazzi, mi mettete in difficoltà. Io sono partito per un "Quattron", ma voi rischiate di farmi cambiare idea.
    Il Quattron è edge led e nn full led come il 705. La mia esperienza è stata quella di scegliere tra un tv edge led Sony (mi sembra EX700 se nn erro) e l'Aquos che invece è full led; il Sony aveva dalla sua anche la predisposizione alla connettività wi-fi e la possibilità di leggere i divx (perdonatemi se mi confondo con qualche altro std video) mentre l'Aquos non ne ha la possibilità per nessuno dei due casi; poi ho pensato che però un pannello edge led me lo devo tenere e amen mentre la connettività la posso ricreare attraverso l'utilizzo di apparati esterni come il BR oppure un box multimediale (sono allo studio per sceglierne uno leggendo gli appositi forum, grazie ad AV!!) e quindi...W IL 705! Come dicevo ieri e come dice qualche altro saggio del forum, dipende tutto dalle aspettative ma una decisione prima o poi va presa altrimenti si trovano sempre elementi nuovi che mettondo in difficoltà le "sicurezze" appena acquisite.
    Rinnovo la mia disponibilità per eventuali altre domande.

Ginobabi, puoi spiegarmi in modo più approfondito cosa regala la visione dei blu-ray su questo pannello? So che la miglior cosa sarebbe vederlo, ma in assenza di questa possibilità...

purtroppo non ho ancora il BR, credo che per il momento opterò per l'acquisto (come anticipato sopra) di un box multimediale per vedere gli mkv e/o simili, ma ti dico che, essendo già di ottima qualità i prg in HD di Sky (il calcio è moooolto meglio di quanto trasmesso sul canale HD della RAI, idem per i canali Cinema), immagino che il BR sia davvero una meraviglia.

Significa che con un blu-ray questo tv si vede veramente bene, ed esprime tutto il suo potenziale. Ma questo vale per ogni tv full-hd.

p.s. ginobabi sky si vede meglio perché la qualità delle immagini dipende anche dalla potenza\qualità del segnale, e quello di sky è sempre superiore.

Citazione Originariamente scritto da Wise90
    p.s. ginobabi sky si vede meglio perché la qualità delle immagini dipende anche dalla potenza\qualità del segnale, e quello di sky è sempre superiore.
    Grazie Wise, sempre prezioso!

Come giustamente detto da Wise90 migliore è la sorgente migliore è la resa di tutti i TV Full HD.
    Secondo me qui entra in gioco il fattore qualità/prezzo. Questo modello è, a mio modo di vedere, vincente sotto questo aspetto...
    La qualità Sharp del resto non la scopriamo certo oggi e il prezzo è assolutamente competitivo...
    Volevo solo aggiungere, relativamente al comparto audio (forse l'aspetto più criticato) che non stiamo comunque parlando di un citofono...
    Secondo me si sente discretamente bene (in genere io accendo l'ampli solo per vedere i film in BR) e comunque meglio rispetto alla media dei TV LCD in circolazione... In giro ci sono veramente dei citofoni ma è lo scotto da pagare se si vuole una TV ultrapiatta....

Ma questo tv, essendo un "full led", non dovrebbe essere così piatto. Confermate?

Ad occhio direi quasi 10 cm., comunque pochi per installare un comparto audio di alta qualita'. Ma non e' niente di drammatico.

@Astroganga

Assolutamente no. Gli edge-led sono più piatti, poiché i led sono posti soltanto ai bordi. Nel full led sono posti ovunque.

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    ...10 cm., comunque pochi per installare un comparto audio di alta qualita'.
    Non è un dramma, se la qualità video è eccezionale. All'audio si può sempre rimediare.

Infatti. Comunque, a meno di non volersi gustare appieno un bd, è assolutamente sufficiente.

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    Infatti. Comunque, a meno di non volersi gustare appieno un bd, è assolutamente sufficiente.
    Concordo... l'esperienza risulta sicuramente arricchita con un'ampli per BD e console (PS3 o X-Box) ma nell'utilizzo "normale" la resa audio di questa TV è comunque accettabile.

Pagina 202 di 245 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •