Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 245 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 3663

Citazione Originariamente scritto da cpt.chips
    Probabilmente stai quardando in 16/9 una trasmissione in 4/3?
    Grazie. Avevo il tv settato su panorama. Ora è tutto a posto

il mio giudizio dopo due mesi e mezzo di utilizzo di questo modello LE700.. praticamente molto buono, no perfetto, perche non credo e non esiste la perfezione, tutti i voti che do sono da 8 a 9 , unici due nei che ho trovato sono: l' angolo di visione, fa pena, e l' audio mi sembra un MP3 portatile... . anche se per quest ultimo problema ho risolto attrezzandomi di un buon impianto HOME CINEMA, e ora sento alla grande, infatti non vado piu' al cinema... il cavallo di battaglia di questo tv , e la resa in HD! HIMO ovviammente, anche in SD non si comporta niente male, infatti io la guardo la tv con un semplice decoder tivu' sat, ed essendo un segnale sempre SD, non mi posso lamentare della visione, ovviamente ho variato i vari settaggi dell' immaggine. qualita' prezzo per me questo modello attualmente non ha rivali.. brava SHARP...

Ciao a tutti! Ho comprato ieri un 40LE700. Oltre ad avere un piccolo problema con l'audio (sembra che passi da mono a stereo da solo e in continuazione) ho notato che TUTTI i canali del digitale terrestre arrivano in 576i..Come mai?? Non dovrebbero arrivare in 1080i visto che il televisore ha il DIGITALE TERRESTRE HD???

Evidentemente le trasmissioni sono in definizione standard (576i). Non è perchè hai un decoder compatibile con codifiche video HD che automaticamente il segnale ricevuto passa in alta definizione nativa.
    Ci pensa l'elettronica del pannello ad effettuare l'upscale alla risoluzione nativa, ma in ingresso il segnale è sempre in definizione standard.

Se non sei in zona all digital, poi, scordati i canali HD fino allo switch off.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ragazzi scusate ho notato che ad esempio quando guardo la pubblicità ed l'immagine passa da una pubblicità ad un altra in quella piccola frazione di tempo dove l'immagine è nera si vedono due strisce molto doppie di colre grigio molto scuro. Scusate se mi sono espresso male ma penso che se avete riscontrato anche voi questa anomalia sapete di che sto parlando. Sono ancora in tempo per portare il tekevisore indietro quinfi vi chiedo gentilmente di rispondermi. Grazie

Citazione Originariamente scritto da cpt.chips
    Grazie wise, mi so riletto tutto il 3ad senza trovarlo, se non era per te stavo ancora li.
    ma per l'audio pessimo non c'è soluzione?
    figurati. Le casse quelle sono non si può far nulla. Io comunque uso un 2.1 che già avevo con ingresso ottico e mi trovo bene.

QUI la recensione dello Sharp LE705

Citazione Originariamente scritto da NoName
    un piccolo problema con l'audio (sembra che passi da mono a stereo da solo e in continuazione)
    Ti succede con l'analogico? A me capita ogni tanto, penso dipenda dal segnale trasmesso. Penso che stiano facendo lavori di continuo, in vista dello switch, per cui non ci faccio neppure troppo caso.

Citazione Originariamente scritto da giaki2010
    quando guardo la pubblicità ed l'immagine passa da una pubblicità ad un altra in quella piccola frazione di tempo dove l'immagine è nera si vedono due strisce molto doppie di colre grigio molto scuro.
    Prova a disabilitare il controllo dell'immagine Eco.

LE 700 E

A voi esperti e possessori come me , un parere del tv ( come da titolo ) sulla qualita' d'immagine x chi ha visto ieri sera il film su SKY HD The Hurt Locker sulle sceni veloci .

Citazione Originariamente scritto da pippo0110
    A voi esperti e possessori come me , un parere del tv ( come da titolo ) sulla qualita' d'immagine x chi ha visto ieri sera il film su SKY HD The Hurt Locker sulle sceni veloci .
    Pochi tv (addirittura quasi nessuno) con questo prezzo, riescono a rendere come rende questo sharp nei film.

Citazione Originariamente scritto da Black_Hat
    QUI la recensione dello Sharp LE705
    Non male, stò pensando di aspettare questo LE705, ma vorrei trovare il 46"
    diciamo che ho comprato 1 anno fa uno Sharp e mi sono trovato benissimo!!!
    ho potuto visionare il Sony a casa di un amico, il modello Samsung anche se
    mi faceva impazzire la serie F86 e mio cognato si è fatto la serie 7/8 bò
    devo dire che come LCD preferisco Sharp amo troppo lo stile, la forma e
    tutto il resto Sharp Forever

ora però mi devo muovere e comprare un 46LE700 o 46LE705
    anche se ho letto che a maggio esce la serie LE820 mi stuzzica perchè
    ha HDMI 1.4 anche se non sò a cosa servirà
    però:

new Quad-Pixel technology mmm non male
    LCD TV with LED Edge eeee???? Edge??? ma è un passo indietro dal Full Led
    820 a 100hz e 920 200hz per me è indifferente

mediaset premium

E' possibile vedere mediaset prmium con il mio le 700? nel caso, cosa bisogna fare? Grazie

Citazione Originariamente scritto da mauromol
    Prova a disabilitare il controllo dell'immagine Eco.
    Ti ringrazio per avermi risposto, ma non ho mai attivato l'impostazione ECO (ho però attiva la funzione OPC). In più oggi ho notato che sul DTV a volte appena cambio canale l'audio và via per un millesimo di secondo e poi ritorna tutto normale

Citazione Originariamente scritto da NoName
    un piccolo problema con l'audio (sembra che passi da mono a stereo da solo e in continuazione)
    Ti riferisci forse al fatto che l'audio và via per un istante per poi ritornare normale? (a me succede sul DTV)

Pagina 155 di 245 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •