Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 194 di 215 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204 ... UltimaUltima
Risultati da 2.896 a 2.910 di 3223

Citazione Originariamente scritto da SAT64
    Ecco un pò di notizie fresche.
    Telecomando dormiente nel primo minuto di accensione pare sia un'anomalia presente su tutti gli lcd in quanto quando viene acceso le lampade da fredde provocano un'interferenza...
    Allora fai questa prova, se tu hai su HDMI1 hai Sky accendi prima Sky poi accendi il tv e vedrai che il telecomando reaggisce, ma se accendi il tv e lui punta su fai conto HDMI2 che magari c'è la ps3 che è spenta ti fa quel difetto, ma se la fonte è accesa il difetto non lo fa quindi la storia delle lampade fredde non torna perchè cmq io lo accendo e le lampade sono fredde...come me lo spieghi?

Citazione Originariamente scritto da DucatiCorse
    Per Ninno...
    Devi forzare l'uscita del decoder sempre su 1080i andando su setting poi non ricordo bene....
    Interessa anche a me puoi spiegare meglio che non ho capito per favore..

Ninno GAY
    Ultima modifica di pakal; 26-03-2010 alle 10:02

nessuno che sa rispondermi?

da sat64

il mio telecomando non e stato mai dormiente anzi e frizzante,apparte gli scherzi raga non ho al momento riscontrate nessun problema al telecomando,dopo mesi che ho acquistato questo tv sono sempre piu'contento,non tornerei indietro per cambiare.
    Oggi pomeriggio mi guardo un bluray nuovo di zecca con il mio 46z5500
    e sony 360
    NEW MOON

Siccome io continuo da un paio di mesi ad attenderla sui 1150€ in un negozio fisico, mi stavo chiedendo se a sto punto, nel caso la trovassi a quel prezzo, vale la pena.. perchè ho sentito della en o eh o qualcosa del genere che devono ancora uscire anche quelle a 200 hz.. che mi dite? sta tv conviene ancora o c'è di meglio?

so che non si può parlare di prezzi, ma i mod mi hanno chiuso il 3d che avevo fatto

Citazione Originariamente scritto da pakal
    Allora fai questa prova, se tu hai su HDMI1 hai Sky accendi prima Sky poi accendi il tv e vedrai che il telecomando reaggisce, .........................perchè cmq io lo accendo e le lampade sono fredde...come me lo spieghi?
    Non ho Sky, quanto ho riportato mi è stato riferito di persona da un tecnico Sony, se poi mi ha raccontato delle panzanate è un altro paio di maniche.
    Attualmente questa anomalia sembra essere diminuita, personalmente non m'infastidisce più di tanto. Ho notato però che è presente anche su lcd di altri marchi, un nesso ci sarà!
    Ultima modifica di SAT64; 27-03-2010 alle 19:59

nessuno di voi ha mediaset premium e sa risolvermi il mio dubbio?

Citazione Originariamente scritto da dellaemme
    nessuno di voi ha mediaset premium
    Quella è una funzione MHP e non mi pare sia supportata dalle cam
    TV Sony KDL-46Z5500 Console XBOX360 Jasper V1 with Kinect BD Player Sony BDP-S360 SAT My SKY HD Sinto A/V Onkyo TX-NR509 Speakers Klipsch HD Theater 300 Home Theater System

Che fregatura, invece non si sa niente delle cam CI+?

Citazione Originariamente scritto da schumy
    Quella è una funzione MHP e non mi pare sia supportata dalle cam
    veramente? non si può vedere mediset premium quindi?

ma è vero che questa tv è fuori gamma? mi ha detto questo uno alla c**et
    Ultima modifica di Bigville; 28-03-2010 alle 22:17

si si può vedere mediaset premium, non ci sono i menu aggiuntivi, x esempio quando su sky c'è il tondino verde in alto per avere ulteriori info.

(utilissimissimo se vuoi vedere una partita la domenica ma vuoi essere aggiornato sui risultati delle altre!)

ciao a tutti
    volevo chiedervi una cosa:ierisera mentre guardavo la partita su skyhd1 con il mio zetone 40" impostanto su mf standard ogni tanto ancora vedo dei contorni intorno ai giocatori e poi ad un certo punto mi ha fatto dei quadrettoni grandi tipo scia e dopo 2 secondi sono spariti.
    Vi è mai capitato?come devo settarlo al meglio x sport in hd con sky?
    grazie mille

luigi

marion ha risposto a questa domanda dando un po di colpe al processore che ha volte non riesce a stare dietro alla velocita'dell'immaggine stessa,
    pero andando su altre discussioni ho capito che non e'colpa del tv ma delle trasmissioni di sky o eurosport che non sono propio in alta definizione native e quindi credo che lo zetone viene scagionato

per dellaemme

ma la fregatuta non e'la CAM ma e di mediaset premium

telecomando z5500

Ciao ma i tasti BD DVD e AMP sul telecomando possono essere usati solo con altre apparecchiature Sony o possono essere programmati con qualsiasi cosa?

solo con apparecchi sony .
    quando guardo un bd schiaccio il pulsantino che si accende di rosso e uso il mio bluray sony 360 come se fosse il suo telecomando
    comodissimo,poi per tornare premo il pulsantino tv ed e tutto come prima

Pagina 194 di 215 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •