Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 192 di 215 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202 ... UltimaUltima
Risultati da 2.866 a 2.880 di 3223

Citazione Originariamente scritto da DucatiCorse
    Per Ninno...

Più tardi magari ti scrivo anche la procedura precisa... ora non la ricordo e non posso accendere il TV
    Potresti postarmela ?Grazie

@Ducati corse
    Bentornato Era un po' che mancavi
    Riesci a dirmi come avevi risolto il problema della guida?
    TV Sony KDL-46Z5500 Console XBOX360 Jasper V1 with Kinect BD Player Sony BDP-S360 SAT My SKY HD Sinto A/V Onkyo TX-NR509 Speakers Klipsch HD Theater 300 Home Theater System

salve a tutti
    volevo chiedervi che ho notato nei canali hd specie sulle partite con il mf impostato su alto e auto1 mi sembra con scene sport raramente su alcuni movimenti vedo dei quadratini intorno alla sagoma dei giocatori.
    Come posso risolvere qesto?è normale?
    grazie

luigi

Ti suggerisco di portare il Motion Flow su "Standard" in modo da ridurre ulteriormente questi fenomeni (sono errori di calcolo del processore nell'interpolazione dei fotogrammi della scena che, in situazioni con movimenti veloci come una partita di calcio, si verificano più spesso). Con il MF su Standard non perderai nulla in risoluzione e vedrai ancora meno errori.

Comunque, ineffetti, mi sorgono alcuni dubbi sull'effettiva capacità di risolvere tutte e 1080 le linee già in standard...la differenza in termini di dettaglio con MF alto è troppo elevata...anche se il risultato in standard, considerati gli artefatti minimi, è comunque sorprendente...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Fossero anche un centinaio in meno, non credo che il nostro occhio ne risentirebbe molto (per questo mi aspetto moltissimo dal MF Sony abbinato al BB ). In effetti per me resta sostanzialmente un mistero la differenza "visiva" a parità, o giù di lì, di risoluzione in movimento (da qui, se ricordi, tutti i miei dubbi sul tuo 3d..)

Certo che sui nuovi con BB attivando anche il FI i benefici del primo dovrebbero esser del tutto nulli...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da DucatiCorse
    Per Ninno...

Devi forzare l'uscita del decoder sempre su 1080i andando su setting poi non ricordo bene....
    Scusate ne riapprofitto: premesso che ho seguito i settings della pagina 1, sulla ps3 (primo modello) c'è qualche settings particolare per farla rendere al meglio sullo Z?

Altra cosina: non mi funziona il 'sync' con lo zeta. Le scart accendono automaticamente il tv, l'hdmi sulla ps3 no.. Si può "sistemare"?

Qualcuno ha poi qualche info in merito alla cam C+?

Grazie 1000

Per le cam CI+ su altri forum parlano di metà aprile....

Edit: Credo di aver capito / risolto il problema relativo alla Guide Plus.... non ricevo correttamente il MUX MBONE..... quindi probabilmente scarica si la guida ma "monca"... ho già allertato l'amministratore
    Ultima modifica di schumy; 11-03-2010 alle 17:05
    TV Sony KDL-46Z5500 Console XBOX360 Jasper V1 with Kinect BD Player Sony BDP-S360 SAT My SKY HD Sinto A/V Onkyo TX-NR509 Speakers Klipsch HD Theater 300 Home Theater System

gentili possessori delllo Z
    dato che sto valutando l'acquisto avendo visto il 40 a 999 euro
    volevo sapere da voi cosa ne pensate della mancanza nel tv del dgitale terrestre HD e dell'assenza di connettività internet rispetto ai nuovi modelli sony in uscita. in pratica aspetto i modelli nuovi o lo compro anche se non è l'ultimo modello?
    grazie mille ciao

Citazione Originariamente scritto da bengio76
    gentili possessori delllo Z
    dato che sto valutando l'acquisto avendo visto il 40 a 999 euro
    volevo sapere da voi cosa ne pensate della mancanza nel tv del dgitale terrestre HD e dell'assenza di connettività internet rispetto ai nuovi modelli sony in uscita. in pratica aspetto i modelli nuovi o lo compro anche se non è l'ultimo modello?
    grazie mille ciao
    Scusa ma dove l'hai visto????? lo Z ha il digitale terrestre HD e supporta le cam C+ e ha la connessione internet via cavo di rete

per darkskyguitar

mi dispiace il "sync" funziona solamente con la PS3 nuova (la slim),
    la versione Fat non aveva l' HDMI Cec.

se tu può consolare molti lo trovano scomodo perchè se devono scaricar e grosse Demo o altro non possono spengere la tv altrimenti spnge anche la play.

Purtroppo la play mi doveva arrivare oggi ma niente corriere!
    quindi ti riporto solo pareri altrui

Citazione Originariamente scritto da massimo821
    per darkskyguitar

mi dispiace il "sync" funziona solamente con la PS3 nuova (la slim),
    la versione Fat non aveva l' HDMI Cec.
    Grazie 1000 Massimo, in effetti meglio cosi allora.
    Grazie!

Frank

Ragazzi scusatemi il pannello è SHARP o SAMSUNG ?

dovrebbe essere sharp con eletronica sony

Pagina 192 di 215 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •