Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 215 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 3223

Citazione Originariamente scritto da lupo.grasso
    Grazie Marcus...ci pensero bene, e poi in caso il problema divx si puo sempre risolvere con un lettore dvd con apposito slot usb da dove inserire un unità e via coi file no??!!
    Per quanto riguarda invece la connessione sai invece se c'è qualche accessiorio tipo chivetta che la possa rendere wifi??
    Grazie
    Ho letto che esistono le impostazioni per connettere una USB per collegarsi al Wi-Fi, ma non avendone una non so veramente che dirti...
    Magari qualcun altro può fare una prova...

ciao a tutti..
    vorrei sapere se qualcuno che possiede questo LCD mi può dare risposte in merito a:
    - qualità SD (DVD, Sky e Digitale)
    - qualità 200 hz per visione partite calcio (e per qualche partita al mese all'xbox)
    - qualità suono

vorrei spare le stesse cose di fra 1985
    - qualità SD (DVD, Sky e Digitale) con prese anche non hdmi
    - qualità 200 hz per visione partite calcio (e per qualche partita al mese all'xbox)
    - qualità suono

in più
    potenza del Digitale integrato come ricezione canali ( è schizzinoso se il canale ha la forza un po bassa?)

Salve, siccome lo Z5500 è tra i miei oggetti papabili ,vorrei sapere cortesemente se è dotato di slot con standard CI + per futura cam plus,per poter vedere mediaset premium HD

Sì, è dotato di CI+.
    Nicola Zucchini Buriani

Ciao a tutti,

ho da pochi giorni acquistato il 40z5500, e devo confermare i giudizi molto positivi per l'HD (i blu ray sono impressionanti!) e per il gaming (in modalità game non c'è praticamente input lag, e anche provandolo con il motion flow al massimo rimane comunque molto basso, rendendo tutto estremamente giocabile).

In SD varia abbastanza a seconda delle fonti, con alcuni programmi la qualità è ottima, con altri solo disceta, ma complessivamente è sicuramente molto godibile.

Pecca un po' per quanto riguarda l'audio, ma con un buon impianto (del quale purtroppo non mi sono ancora dotato) credo si sopperisca al problema.

Ho un unico dubbio: è il mio primo lcd e ho notato per puro caso, facendo un fermo immagine su una schermata bianca, una leggera ombra un po' più grigia di circa mezzo centimetro lungo i bordi laterali e inferiore. Non influenza la visione ed è percepibile solo se uno ci fa caso nelle schermate chiare ma non troppo brillanti, volevo così chiedere se è una cosa che capita negli lcd oppure se è un difetto proprio del mio schermo.
    Grazie

...Ho meditato parecchio sulla scelta da fare e per un utilizzo normale del tv (No ps3 o altre console, al max psps su av Composit) credo che prenderò proprio il Sammy...oggi li andrò a rivedere ma la bilancia pesa più sul b750...che dite faccio male a rinunciare allo z5550??

lupo.grasso
    Ti ricordo che, nelle discussioni ufficiali, non è consentito chiedere consigli per gli acquisti (la ragion d'essere di questo tipo di discussioni è l'approfondimento tecnico, per il resto esistono le altre sezioni del forum), inoltre, da regolamento:
    2e - non pubblicate la stessa discussione, o discussioni che trattino lo stesso argomento, in più Sezioni: scegliete solo il forum che ritenete più opportuno. Lo stesso divieto si applica ai singoli messaggi
    .
    Ricordati, quindi, di non inserire più lo stesso messaggio in discussioni diverse.
    Nicola Zucchini Buriani

L'avrei già comprato questo Z5500 (e anche il 52" ), è meraviglioso veramente, ma l'unica cosa che mi frena sapete qual è? Lo spessore (8,5 cm se non sbaglio ), molto superiore alla serie 7000 e alle future serie 8000(2,5 cm) e 9000(forse addirittura 1 cm ) dei samsung, per esempio...
    Sapete se sony sfornerà a breve modelli più sottili, come i sammy?

Mi è appena arrivato in negozio e nei prossimi giorni lo metterò un pò alla prova...
    Secondo chi l'ha provato vale l'upgrade dal w5500?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

visto che si parla di comportamento variabile in sd, proporrei a chi lo possiede una visione generale con dvd e digitale da piu fonti, ad es l'atletica o la f1, che si dovrebbero vedere benissimo coi 200hz, e programmi normali-serie-film trasmessi.
    sarebbe anche interessante un parere sui vari settaggii usati e le differenze riscontrate coi le varie modalità cinema-sport-gioco.

A parte i 200Hz e le lampade diverse dalla w la serie z ha pannello a 10bit e gestione di input in xvYCC...questo dovrebbe risolvere i problemi del w nel gestire segnali rgb via hdmi a gamma completa (0-255)...
    Qualcuno ha potuto riscontrarlo?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lello4ever
    visto che si parla di comportamento variabile in sd, proporrei a chi lo possiede una visione generale con dvd e digitale da piu fonti, ad es l'atletica o la f1, che si dovrebbero vedere benissimo coi 200hz, e programmi normali-serie-film trasmessi.
    sarebbe anche interessante un parere sui vari settaggii usati e le differenze riscontrate coi le varie modalità cinema-sport-gioco.

quoto

riconrdando cmq che la vera prova in SD non è con un dvd con presa hdmi ma con presa scart

Per quale motivo la prova dovrebbe esser fatta con la scart?!
    Lorenzo.

Forse intendeva dire senza upscaling, cioè un SD vero e proprio...

Pagina 13 di 215 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •