Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 215 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 3223

io personalmente ragazzi il mio tv me lo sono fatto arrivare dal mio rivenditore di fiducia e dopo averlo provato accuratamente l'ho comprato mi dispiace ma spese cosi' importanti e delicate come sti tv di ultima gen non se ne parla di prenderlo online fatti 2 calcoli anche se dal mio riv lo ho pagato 150€ in piu' me lo sono controllato bene bene.................

Raga ho appena inserito il brd del cavaliere oscuro,sul lg bd390 sul nostro zetone.

Ho avuto PAURA

è spettacolo puro.
    Poi me lo gusto con calma..che tv!
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Citazione Originariamente scritto da Abamann66
    @ Daniel 76
    Ho provato le tue impostazioni sul mio 40" ma non vanno bene, almeno per me, luminosità troppo alta e poi su fifa10 di quali scatti anomali parli con il 1080p . Io la console ce l'ho in automatico quindi a 1080p senza problemi.
    comunque insisto ne ldire che la 360 impostata in 720p si vede nettamente piu' precisa l'immagine in 1080p e tutto piu' impastata fai diverse prove fidati............

Quello è uno dei pochissimi film con delle scene girate in IMAX (te ne accorgi perchè il formato passa da 2.40:1 a 1.78:1 quindi senza bande nere) e siono all'inizio di alcuni capitoli...specie le panoramiche della città dall'alto...una qualità da lasciare basiti...c'è una scena dove atterrano con l'elicottero sul tetto di un palazzo girando con la telecamera a 360° attorno al grattacielo con l'elicottero...ebbene provate con motionflow prima su off poi standard e infine su alto...sempre con modalità film su auto1...e avrete prova tangibile della mostruosità del motionflow nella sua ultima incarnazione...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da Daniel 76
    comunque insisto ne ldire che la 360 impostata in 720p si vede nettamente piu' precisa l'immagine in 1080p e tutto piu' impastata fai diverse prove fidati............
    ok, proverò stasera, rimango però con il dubbio di capire come mai si vede meglio in 720p, per chi ha la ps3 vale lo stesso?

è stratosferico...i colori bucano lo schermo...i pagliacci e i grattacieli all inizio del capitolo mi hanno fatto cadere la mascella.

Mai visto nulla di simile..neanche i demo pompati dei cc.

Lorenzo che dici quando vedo i brd,a differenza dei dvd,meglio mettere su alto il motion?
    Io in genere tendo a lasciar sempre su standard.
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Ero orientato sulla serie 9000 della Philips, ma leggendo questi ultimi messaggi, mi state facendo cambiare idea
    Ho visto che anche esteticamente è una bomba...cornice sottilissima
    Che dite, per Natale scenderà un pò il prezzo???
    Visto che con PS3 è Stratosferico, con Sky SD e HD come si comporta???

@Magnottone: il livello del MF diciamo che è soggettivo.. io avverto un po' di effetto telenovela solo se è settato su Alto (sebbene il MF sony sia davvero poco invasivo) ma già so che Lorenzo invece si trova bene anche e soprattutto su Alto quindi direi che dovresti provare.

Secondo me l'effetto telenovela si nota di più con la modalità film settata su AUTO 1 che con il MOTION FLOW settato su ALTO.
    Mi spiego meglio: con il MOTION FLOW ALTO e settando la modalità film AUTO 2 non si ha l'effetto telenovela ma si ha una resa decisamente più cinematografica.

Confermo la non invasività del Motion flow: Sony in questo caso ha creato una tecnologia utile (e di molto) e "leggera".

Ragazzi mi unisco al vostro entusiasmo per l'acquisto: lo Z5500 per il mio personalissimo gusto (e prorpiamente settato a dovere) è lo state of the art degli lcd.

Citazione Originariamente scritto da bT6
    Secondo me l'effetto telenovela si nota di più con la modalità film settata su AUTO 1 che con il MOTION FLOW settato su ALTO.

settando la modalità film AUTO 2 non si ha l'effetto telenovela ma si ha una resa decisamente più cinematografica.
    Infatti.. dai un'occhiata QUI.. troverai utili info al riguardo, visto che è stato ampiamente discusso un po' di tempo fa.

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    ...
    Lorenzo che dici quando vedo i brd,a differenza dei dvd,meglio mettere su alto il motion?
    Come ha giustamente anticipato Mario per me il MF alto su auto1 da assuefazione...non riesco a farne a meno..
    Al costo di qualche artefatto e qualche incertezza regala una tridimensionalità e un senso di immersione incredibile...
    Su standard la fluidità è quasi inalterata ma il blur è quasi del tutto assente...si perde però quell'effetto soap che poi non è un effetto soap ma qualcosa di abbastanza diverso...
    Citazione Originariamente scritto da bT6
    Secondo me l'effetto telenovela si nota di più con la modalità film settata su AUTO 1 che con il MOTION FLOW settato su ALTO....
    Si altera la fluidità SOLO in modalità auto1...e con motion flow standard o alto...
    Su auto2 viene applicato il pulldown 2:2 (o almeno dovrebbe ) e si va a schermo a 48Hz...multiplo degli originari 24p...con l'esatta fluidità della pellicola, ne più ne meno...
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 03-11-2009 alle 17:50
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Ragazzi sono andato ad affittare il brd di max payne.

Volevo provare a vedere con i 24.
    Per far cosi ho capito che devo mettere auto2 sul tv.
    ma sul lettore brd devo anche li mettere 24 giusto?
    se metto 24 sul tv e 50 sul brd si annullano gli effetti?
    HOME-THEATRE:

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    Anch'io tendo a lasciarlo su standard.
    Forse per il calcio sarebbe meglio su alto!
    Ciao, Marco.
    Sony Z5500 40" - Sony RDR-HXD870 - Sony STR-DN1000 - Apple TV - Bose Acoustimass 10

User!

Auto2 è per i puristi...ma non ha molto senso su questa tv perchè si vanificano i vantaggi dell'interpolazione e si cala in movimento a 300-400 linee...se volete la fluidità inalterata provate auto1 + MF standard o auto2 + MF alto...
    Lorenzo.

Io mi sto guardando un po' di BD ormai con settaggio Auto1+MFstandard e penso che sia il top x i miei occhi: dettagli in movimento aumentati e direi zero artefatti e zero effetto telenovela (o cmq è plausibilissimo).
    Così è davvero un bel vedere.

Lorenzo... sto pensando al 46" (sto a 2m e poco più)... spero di tenere fino al X5500..

Pagina 84 di 215 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •