|
|
Risultati da 676 a 690 di 3223
Discussione: [Sony Serie Z5500] TV LCD Full HD 200hz
-
09-10-2009, 10:36 #676
Member
Per aggiornare il firmware vai a questo link:
http://support.sony-europe.com/tv/in...tionSource=wep
Dopo aver selezionato il tuo modello verrai reindirizzato in una pagina dove troverai "Download e installazione", cliccando sopra ti si aprirà un'altra pagina con le istruzioni ed il link al file da scaricare (spunta I have read... e clicca su ACCETTO per avviare il download)
Fatto questo inserisci il file firmare.upd che avrai ricevuto in una chiavetta usb che logicamente andrai ad inserire nella presa del nostro amato TV.
A questo punto accedi (le istruzioni dettagliate le troverai anche nella pagina del download) al menù "impostazioni -> aggiornamento sistema" da dove lancerai l'aggiornamento.
Occhio a non staccare la chiavetta o a spegnere il tv mentre stai aggiornando!
Per verificare quale firmware hai ti copio l'help Sony:
"Verifica della versione del firmware del televisore
Accendere il televisore e premere il pulsante HOME sul telecomando per visualizzare il menu Home (XMB(tm)).
Spostarsi sulla categoria "Impostazione" e premere OK per selezionarla.
Spostarsi su "Informazioni prodotto" e selezionarlo.
Confermare il numero di versione.
Se il numero di versione visualizzato nella terza riga è 1.570EA, il televisore è stato aggiornato."Ultima modifica di mrmrph; 09-10-2009 alle 10:45
-
09-10-2009, 10:57 #677
Senior Member
la serie Z e' piu' o meno affetta da problemi di clouding tipici della W?
Ieri ho visto un 46W5500 al buio e qualche nuvoletta rimaneva ben visibile anche abbassando backlighting e luminosita'.
Purtroppo la Z non si trova facilmente (stanza dedicata + disponibilita' telecomando/controlli), quindi volevo capire se il rischio di clouding fosse percentualmente simile o inferiore.sus
-
09-10-2009, 12:02 #678
Senior Member
allora, dopo 9 giorni di analisi e di visione con collegamenti diversi , posso confermare che il 52 Z 5500 , che da poco ho acquistato soddisfa le mie aspettative.
parto dalla considrazione che vengo da un 46 X 3500 che devo dire la verità a livello di brillantezza di colori e nitidezza, a mio avviso, era superiore , ma certamente perdeva in fluidità dell'immagine ( specie sport con il MF).
Appena arrivato, come ho scritto in alcuni post precedenti , ero rimasto molto deluso, ma forse oggi a distanza di 9 gg posso capire quali fossero le motivazioni di tale mia delusione: Angolo di visione, vicinanza della mia postazione di visione, e formato SD.
Ancora oggi, ritengo che il problema principale che io ho è quello della poca distanza di visone, poichè il mio divano è a circa 2 metri di diatnza e non appena mi allantano sia i canali Sd ( di gran lunga) che in Hd si vedono molto, ma molto meglio.
Allora, in HD è davvero fantastico, ottimo nero, ottima profondità di campo e ottimi colori , così come con Blu ray e PS3; canali SD non proprio il top.
Comunque alla conclusione posso confermare tutte le lodi su questo tv, e onestamente lascio la visione sport per tutto, giocando sul MF e Mod. film , se sto vedendo calcio/sport e/o cinema/generico; non so mi sembra che in questa visione i colori siano più brillanti.
Ho utilizzato i setting del primo post.
Vorrei fare una domando se fosse possbile, lasciando i setting sport , ho il volume di default sempre molto più basso che con tutti gli altre forme di visione ( cinema, gfenerico, gioco ecct) , è normale o c'è qualche cosa che non ho fatto ? ( il suono è impostato su comuni e quindi dovrebbe ugaule per tutte le impostazioni!!!)
GrazieTV: Sony 55HX920 + SUB551S : Vantage 7100S HD + Pace Sky HD; Media Center: PS3 ; Home theatre: Onkyo HTR 508 + casse Onkyo HTP 450
-
09-10-2009, 12:54 #679
Advanced Member
Originariamente scritto da darkskyguitar
Poi considera che io sto passando dal 40 al 46...vado contro i miei interessi...
Originariamente scritto da mrmrph
PS Mauro dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!?!?!
Lorenzo.Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6
-
09-10-2009, 13:15 #680
Member
[QUOTE=lorenzo82]..Poi considera che io sto passando dal 40 al 46...vado contro i miei interessi...
Una info Lorenzo: Perchè passi al 46?
Guarda, mi sono convinto anche io, sopratutto leggendo le varie opinioni, che non dovrebbero esistere differenze
Devo solo valutare la dimensione del tv.. mi farò un giro da mw, sperando di trovare i 2 modelli.
SE può essere utile, vi segnalo che a breve sony dovrebbe ritoccare ulteriormente i prezzi.. Cosi' mi ha detto un negozio di Varese che contatto ormai da settembre..
Mi ha suggerito di aspettare ed effettivamente ha avuto ragione sin'ora.
-
09-10-2009, 13:41 #681
Operatore
Ho talmente tanto materiale che la "Divina Commedia" può sembrare "Il vecchio e il mare". Arriva tutto.
Stasera non andare a letto presto altrimenti leggerai tutto domani.
Sto sistemando immagini e foto
-
09-10-2009, 13:56 #682
Junior Member
Restiamo in attesa
Grazie in anticipo
-
09-10-2009, 14:16 #683
Senior Member
Originariamente scritto da MAURO80
sus
-
09-10-2009, 14:31 #684
Aspetto con ansia
Se ce la fai prova a misurare l input lag con e senza game mode maurone
Mitico!!
Rimango in attesa
-
09-10-2009, 14:45 #685
Advanced Member
Originariamente scritto da MAURO80
Lorenzo.Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6
-
09-10-2009, 14:47 #686
Advanced Member
Originariamente scritto da darkskyguitar
Il mio uso è prevalentemente hd e da quello che ho provato anche in sd se la cava egregiamente quindi con una distanza di 2,30m posso osare di più...
-
09-10-2009, 16:03 #687
Junior Member
Originariamente scritto da mrmrph
Esattamente le stesse considerazioni che ho fatto io e mi hanno portato verso il 46z5500 con mobile sony G950 e lettore BRS550.
Domani mi vengono a montare il tutto, e così riusciremo a sfruttare l'intero potenziale dell'impianto per guardare............rullo di tamburi........................................... ..... "C'è POSTA PER TE"!!!!
-
09-10-2009, 17:39 #688
Oggi ho rivisto all opera la bestia...a me continua a piacere.Continuano a piacere questo tipo di colori cosi naturali e poco pompati e brillantezza piu sobria...non so ormai credo di essere uno dei pochi,sto solo io davanti al sony..stanno tutti invece a sbavare davanti i led.
o sono vecchio stampo e non capisco io nulla...non lo so boh,a volte me lo chiedo.
Poi la sony è ormai quasi l unica con la philips ad usare lo schermo opaco...ed anche qui..a me piace dite quello che vi pare...mi sembra come se faccia meno male agli occhi,e donasse quella giusta brillantezza ai colori senza esagerare...
Piu vedo sta tv (e l altro Z4) e piu mi piace...non capisco se sto sbagliando con tutto il ben di dio che propongono le altre marche..o se in realta si stanno creando due tipi di "filosofie" lcd,come per la sfida lcd vs plasma,ormai si potrebbe parlare di opacità vs lucido\brillantezza...
A me me piace!(immagino che lo dica nel topic sbagliato forse...sarei curioso di qualche opinione di chi ORA non lo comprerebbe piu viste le alternative che prima non aveva a disposizione).
Oppure se la pensate come me,se è proprio quello che vedo di diverso io che condividete con me?
Ormai credo di aver deciso,voglio uno Z.uno dei due...
-
09-10-2009, 19:10 #689
Member
Quindi l'ultima versione del firmware è la 1.570EA?
Ma per caso arrivano aggiornamenti via antenna tv ?
-
09-10-2009, 19:33 #690
Advanced Member
Originariamente scritto da marcobra
Secondo me è una soluzione davvero godibile, anche a livello visivo.. vedrai che ti troverai moooolto bene.
Purtroppo c'è una pecca per quanto riguarda l'audio di sky hd... l'ho segnalata nella Discussione Ufficiale Sony G950
Non ti dico altro x non andare OT ma se vuoi puoi postare di là.