Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 215 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 3223

@bada80: per i settings puoi iniziare a mettere quelli che trovi nel link del primo post di questa discussione. Trovi anche la spiegazione sul comportamento del parametro Modalità Film (Auto1, Auto2).

@123davoli: di molti siti di recensione, guardo ormai solo le misurazioni, tutto il resto sembra essere diventato troppo soggettivo.

bravo mario sono daccordo con te ognuno ha i suoi gusti ...le misurazioni dicono la varità

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    La devi lasciare a default...selezioni la scena e ti da in automatico la modalità immagine....
    Chiedo venia Lorenzo, ma la modalità immagine, esclusa qualche scena ( Cinema, Sport, Gioco), nelle quali non è evidenziabile, mettendo "scena generica (come quella "Auto") non ha un valore di default (almeno al sottoscritto) ma varia tra Standard, Brillante o personalizzata.
    Ho provato ad effettuare un ripristino dei settaggi, ma la voce "modalità immagine" rimane la stessa e vengono ripristina i settaggi relativi ad ognuna delle 3 alternative.
    Es. scelgo la scena generico: metto su brillante, passo su scena cinema, ritorno su scena generica e me lo ritrovo su brillante, stessa cosa se cambio la modalià immagine...ora ti chiedo per tagliare la testa al toro: quale modalità immagine selezioni per giocare? quindi per i settaggi che hai trascritto nel link di Mario. Grazie ancora per l'estrema disponibilità e l'infinita pazienza ^^

Per farla breve la modalità immagine è totalmente ininfluente...
    Seleziona la scena e imposta i valori...la MI lasciala com'è che tanto non incide in alcun modo...
    Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    ...di molti siti di recensione, guardo ormai solo le misurazioni, tutto il resto sembra essere diventato troppo soggettivo.
    Il bello è che adesso anche le misurazioni sembrano esser diventate soggettive!!
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    anche le misurazioni sembrano esser diventate soggettive!!
    Guarda, volevo scriverlo... Infatti, ci sono alcune cose strane...
    Ultima modifica di mariorenz; 28-11-2009 alle 20:07

Ragazzi in settimana devo prenderlo, sempre se arriva dal fornitore, ultimamente sempre introvabile!!!

Ho un dubbio atroce 46 o 52

Distanza dalla TV 3,40cm
    Visione principale SKY SD,HD,Bluray,MKV
    Console WII PS3

Sono davvero troppo indeciso, voi che fareste al posto mio???

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    quindi o bravia synch e audio 2.0 oppure niente bravia synch ma audio 5.1...
    Mhh molto interessante questa tua affermazione, ma se io collego il cavo ottico direttamente dal decoder SKY al HTC della SONY non risolvo?

Citazione Originariamente scritto da pakal

Distanza dalla TV 3,40cm
    52" Senza dubbio alcuno, lo vedo dalla stessa distanza
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Che sorgenti vedi con il 52?

Sgrana il segnale SD dalla nostra distanza?

Nelle scene di azione ti da nausea?

Che sorgenti vedi con il 52?

Sgrana il segnale SD dalla nostra distanza?

Nelle scene di azione ti da nausea?
    Tutte!!! SD/HD/Blu Ray

Non sgrana affatto, il ddt del sony è ottimo ed anzi quella distanza permette di "mascherare" eventuali piccole imperfezioni del segnale SD

Nausea??? Cioè??? forse intendi l'effetto soap con Auto1+MF alto in modalità cinema???
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Non conosco ancora il televisore ma ho notato che su alcuni televisori a 50 pollici se si sta' troppo vicini nelle scene di azione mi da nausea...non riesco a seguire le immagini e mi da un po' alla testa.

Perdona l ignoranza ma per DDT della sony cosa intendi?

Ragazzi in settimana devo prenderlo, sempre se arriva dal fornitore, ultimamente sempre introvabile!!!

Distanza dalla TV 3,40cm
    Visione principale SKY SD,HD,Bluray,MKV
    Console WII PS3

Sono davvero troppo indeciso, voi che fareste al posto mio???
    Io avevo il tuo stesso dubbio (anche se io vedo la tv da 3.10 circa) e tutti mi hanno consigliato il 52"

AIUTATEMI

Citazione Originariamente scritto da never76
    Salve a tutti, ringrazio anticipatamente chi potrà essermi d'aiuto....
    ho appena acquistato un SONY 40Z5500 200 Hz etc....
    ho notato che anche vedendo programmi con SKY HD c'è un fascia quasi centrale leggermente più scura rispetto al resto, lo noto specie nelle partite...
    Grazie
    AIUTATEMI?!?!??!!

C'è sicuramente qualcosa che non va...se puoi riportalo indietro e chiedi la sostituzione...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Come lo decoro?

Ciao A Tutti!
    Ho acquistato online questa, a detta di molti su AV Magazine, meraviglia.
    Mi avete aiutato nella scelta, che è stata moolto accurata tra panasonic v10, pioneer 5090, b8000 etc.. Premetto che è il mio primo lcd perchè otto anni fa comprai un plasma philips che mi è costato parecchio e l'ho tenuto finché si è guastato ed è in riparazione. Ho sempre preferito i plasma però mi avete convinta sugli lcd e ho voluto provare. Se poi penso di essere riuscita a trovare online il 52'' a 1650euro, mi sono letteralmente tuffata. Lo sto ancora aspettando perchè era già in ordinazione.
    Comunque è già mio e non vedo l'ora di vederlo all'opera con sky, sky hd, i blu-ray e la wii. Ho anche Bose Lifestyle 28 con 5 casse, datato 2002.
    Domanda: che blu-ray player scelgo? Quale è più veloce nello start-up?
    Nell'audio e nelle immagini? E come collego l'audio al Bose considerando che fino ad oggi è stato collegato con i due jack bianco e rosso? Grazie a chiunque mi darà un prezioso consiglio. Saluto tutti.

Pagina 110 di 215 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •