Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 215 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 3223

Ragazzi mi togliete una curiosità sui settaggi?

premesso che ho impostato i parametri dello zetone come descritto in prima pagina, ieri navigando nel sito di Sony sezione TV Bravia/TV ad Alte Prestazioni, spiegano le varie caratteristiche dello zetone ossia i 200Hz, Motionflow, BE3 ecc... arrivati alla sezione della modalità scena andando su Cinema consigliano di disattivare il Motionflow, mentre qui si è sempre consigliato di tenerlo su Alto opp. Standard, quindi quale sarebbe l'impostazione più corretta???

questo è il link del sito Sony.it = http://www.sony.it/hub/televisori-lcd-bravia/5/4
    Ultima modifica di mbaciccio; 27-11-2009 alle 10:34
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Ciao ragazzi guardavo ora il sito di AFdigitale e "sfogliando" la rivista online ho visto la recensione di varie TV tra cui lo Z5500 nella versione a 52 pollici (il mio tv tale e quale).

Premetto che non ho letto la prova (perchè è praticamente impossibile) ma i voti mi trovano assolutamente in disaccordo: 7,5 alla visione di DVD e 8 alla visione in HD (non faccio confronti con le altre tv perchè siamo in una discussione ufficiale, ma vi consiglio di guardare voi stessi).

Oggi compro la rivista e mi leggo per bene il tutto, ma confesso di trovarmi abbastanza spiazzato da simili voti, trovando lo zetone una bomba sia per quanto riguarda la visione di dvd che di bd e di tutto il materiale hd sia nei videogames.

Mah !

link alla rivista online:
    http://www.afdigitale.it/pageflip/Di...009/Index.html

Citazione Originariamente scritto da bT6
    i voti mi trovano assolutamente in disaccordo: 7,5 alla visione di DVD e 8 alla visione in HD
    Anch'io ho lo zetone 52" e a mio modestissimo/personalissimo parere quelli di AFD dicono fesserie, mah!!!...

per me DVD: 7,5/8 e BluRay: 9,9 (forse esagero, ma poi neanche tanto...) cioè la visione è pazzesca!!!

confesso di trovarmi abbastanza spiazzato da simili voti, trovando lo zetone una bomba sia per quanto riguarda la visione di dvd che di bd e di tutto il materiale hd sia nei videogames.
    Totalmente d'accordo con te!!!
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio
    mentre qui si è sempre consigliato di tenerlo su Alto opp. Standard, quindi quale sarebbe l'impostazione più corretta???[/url]
    Interessante questo link, non l'avevo visto.
    Ad ogni modo, i settaggi in prima pagina dicono proprio questo.. sicuro di averli letti?

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Comportamento parametri MODALITA' FILM / MOTION FLOW
    ...
    Motion Flow (dettaglio scene rapido movimento)
    NO = Film
    Standard = Sport/Film (possibile lieve effetto telenovela su film se Mod.Film=Auto1)
    Alto = Sport/Film (effetto telenovela su film se Mod.Film=Auto1) ** possibili artefatti ma cmq consigliato almeno per lo Sport
    ...
    Ad ogni modo, ho chiarito meglio che se il Motion flow è attivo, in presenza di Mod.Film Auto1, si genera effetto telenovela.. x quello non viene consigliato.
    Ultima modifica di mariorenz; 27-11-2009 alle 11:43

40Z5500

Salve a tutti, ringrazio anticipatamente chi potrà essermi d'aiuto....
    ho appena acquistato un SONY 40Z5500 200 Hz etc....
    ho notato che anche vedendo programmi con SKY HD c'è un fascia quasi centrale leggermente più scura rispetto al resto, lo noto specie nelle partite...
    Grazie

Mario/Lorenzo, ma i settaggi (partendo dalle relative scene che avete segnalato) da quale "modalità immagine" devo partire? :
    "Brillante","Standard" o "Personalizzata" ?

La devi lasciare a default...selezioni la scena e ti da in automatico la modalità immagine...tanto poi i parametri li cambi quindi puoi partire dalla modalità immagine che vuoi...invece la scena da cui partire è fondamentale perchè modifica la curva del gamma...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Il tearing è un problema della sorgente non della tv...

Che vuoi che ti dica, dipende dal gioco, uncharted ha quel tearing come anche assassin's creed 2 su ps3...ma la tv qui non c'entra niente...
    Lorenzo.
    Ah caspita non lo sapevo!
    Pensavo dipendesse dal tv,meglio così allora...

Ultima domanda poi non stresso più...

Volevo fare un paragone, se non vado troppo fuori tema, con lo z5800sull'utilità del decoder satellitare integrato.

Che vantaggi si possono avere rispetto allo z5500?
    Avrà uno slot per cam sat?
    Senza inserire niente nello slot si vedranno i canali in chiaro giusto?
    Ovviamente niente sky perchè non esiste cam che lo supporti?

Se sono ot apro un'altro 3d no problem

Ciao

Jimmie

Ciao ragazzi guardavo ora il sito di AFdigitale e "sfogliando" la rivista online ho visto la recensione di varie TV tra cui lo Z5500 nella versione a 52 pollici (il mio tv tale e quale).

Premetto che non ho letto la prova (perchè è praticamente impossibile) ma i voti mi trovano assolutamente in disaccordo: 7,5 alla visione di DVD e 8 alla visione in HD (non faccio confronti con le altre tv perchè siamo in una discussione ufficiale, ma vi consiglio di guardare voi stessi).

Oggi compro la rivista e mi leggo per bene il tutto, ma confesso di trovarmi abbastanza spiazzato da simili voti, trovando lo zetone una bomba sia per quanto riguarda la visione di dvd che di bd e di tutto il materiale hd sia nei videogames.

Mah !

link alla rivista online:
    http://www.afdigitale.it/pageflip/Di...009/Index.html
    E' la rivista in vendita questo mese?

Quasi quasi la compro.. son curioso di leggere informazioni

Preferiti e sintonia digitale

Chiedo lumi in questa discussione per un problema hai preferiti.
    Ho la serie W ma credo non cambi nulla perlomeno per quanto riguarda questo aspetto.
    Dunque ho creato una lista di preferiti sul digitale terrestre e mi succede una cosa che non capisco.
    Se premo sul cuoricino del telecomando visualizzo i preferiti da me impostati, premo su un canale e questo mi appare sullo schermo e da qui in poi faccio zapping con l'usilio delle frecce, facendo questa operazione vedo dei canali che non erano in lista, praticamente li vedo tutti, questo fenomeno non mi succede ad esempio con un telesystem zapper che ho in cucina e la stessa cosa dicasi per il decoder su parabola Neotion. Inoltre l'altro ieri o fatto ripartire la sintonia per vedere se si fossero aggiunti nuovi canali, terminata, i preferiti che avevo impostato sono spariti, questa cosa non mi succede per gli apparecchi elencati precedentemente.
    Ora chiedo se questa cosa capita anche a voi oppure aiutatemi a capire come risolvere questo problema. Dimenticavo il tv ha già l'ultimo aggiornamento firmware. Grazie

Citazione Originariamente scritto da cozval
    E' la rivista in vendita questo mese?
    Afdigitale di dicembre...esce i primi del mese...sono ansioso di leggere nello specifico che ne pensano...anche se la moda del momento sembra esser quella di esaltare i led e buttar giù tutto il resto...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

@ cozval: sì è la rivista di dicembre, in vendita da oggi in poi.

Mah... mi sembra un redazionale fatto un pò così... quasi un riempitivo... anche a me ha dato l'impressione di recensire qualcosa di "vecchio"... i dati strumentali però hanno tutti dato risultati eccellenti e qui non ci piove, eccezion fatta per l'uniformità dello schermo un pò zoppicante... cosa che si nota anche ad occhio nudo... per il resto si mettono a criticare la modalità immagine "brillante" perchè troppo accesa piuttosto che i valori di default di nitidezza... mah... mi sembra una chiacchiera da bar... altri test reperibili su internet e con video calibrato a dovere mi sono sembrati molto più professionali...

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    .... e buttar giù tutto il resto...
    ... a meno che il nome del produttore non cominci con SAM... e finisca con SUNG...
    Stanno prendendo proprio una bella piega, quelli di AF... Scusate l'OT
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Devo dire che quest'andazzo l'ho notato anche io...e mi dispiace non poco, vista la professionalità e l'autorevolezza dimostrata negli anni...
    Lorenzo.

Pagina 108 di 215 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •