Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 215 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 3223

Citazione Originariamente scritto da PettoresHD
    input lag apparentemente assente (solo un accenno con pes)...
    OT E' colpa del gioco, non della tv /OT

Ieri sera torno a casa e dico alla mia compagna :"Sabato andiamo a comprare lo Zetone 46"??? Lei "Ti basta il mio sguardo o devo anche risponderti"?? Mi ha detto di aspettare Gennaio

Cmq oramai sono stra convinto di questa tv... tra l'altro ho un caro amico che ne sa parecchio e anche lui è favorevole
    Spero quanto prima di postare le mie impressioni, ma passeranno 2 mesi

Citazione Originariamente scritto da Jimmie
    Se fosse vera la prima ipotesi, c'è molta differenza in termine qualitativo dell'immagine con game mode attivo, perde molto in qualità, rispetto ad un utilizzo standard con motion flow e vari filtri attivi?
    Sui giochi diciamo che se ne può fare a meno (a patto che tu non sia un estimatore del motionflow...io non potrei giocare senza )...sui film invece c'è una differenza notevole...
    Citazione Originariamente scritto da PettoresHD
    ...

P.S. Per Mario&Lorenzo: consigli sui settaggi per la modalità gioco?!
    Partendo da scena generica

Contrasto 90
    luminosità 55 (ma varia molto a seconda del gioco)
    colore 55
    nitidezza 5-10 (720p), 10-15 (1080p)
    MF alto
    Mod film Auto1
    Gamma cromatica ampia

Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 26-11-2009 alle 14:01
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Partendo da scena generica
    Contrasto 90...
    Lorenzo, ti va se metto anche questi nella pagina dei settings?

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Ottima scelta!
    Ciao, Marco.
    Sony Z5500 40" - Sony RDR-HXD870 - Sony STR-DN1000 - Apple TV - Bose Acoustimass 10

User!

Ma certo...magari con una postilla sul motionflow alto da evitare in caso di giochi che richiedono tempi di reazione ridottissimi...
    Ah, la retro a 3 con risparmio energetico basso ( al buio) o retro 3 risparmio energetico no (di giorno)
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Dov'è la pagina dei settings? Cosi comincio a studiarmeli per l'arrivo dello zetone 52

In prima pagina c'è il link diretto...
    Lorenzo.

Ciao a tutti,sono nuovo e vorrei comprare il 46"z5500.Premetto che i segnali che utilizzo sono sky sd e hd e un lettore blu-ray ma di marca samsung e non ho nessuna consol di gioco.Va bene questa TV per le mie necessità?
    P.S. vedo la TV da 3/4 metri
    Se qualcuno che ha acquistato di recente questa TV,mi potesse mandare in privato un sito sicuro dove prenderlo,ne sarei felice,perchè sul mio sito preferito mi riporta:Questo modello viene sostituito dal nouovo SONY KDL-46Z5800 Full HD 200Hz,ma costa un po troppo.
    Grazie della considerazione
    Apresto...MAGA

@Lorenzo
    sarà una mia impressione ma disattivando la mod. film in assassin's creed 2 il risultato migliora provandolo con Ezio sopra le torri.

Sto gioco mi sta facendo letteralmente impazzire
    Ho appena fatto qualche prova e con MF disattivato girando la telecamera intorno a ezio sui tetti lo sfondo si muove costante ma non fluido...microscatti regolari e a brevissima distanza costanti che non permettono di mettere a fuoco praticamente niente, anche ruotando la telecamera molto lentamente...passando invece a MF alto (chiaramente sempre in mod film auto1) lo sfondo è fluidissimo e perfettamente a fuoco...da un senso di solidità e si potrebbero benissimo leggere delle scritte sui muri, se ce ne fossero...mentre senza mf sarebbe impossibile...certo ogni tanto ha delle incertezze e diciamo che amplifica i problemi di tearing del gioco facendoli notare di più ma quando tutto fila liscio è veramente un bel vedere...
    Lorenzo.

Per favore abbiate pazienza...

Dunque,entro Natale "DEVO" comprare un benedetto televisore e lo Z5500 è fra i canditati,tenendo conto che lo utilizzero in ambiente buio si comporta bene?A livello audio è accettabile?Domandona molto importante che mi interessa molto piu delle altre : trovando l'effetto soap opera dato dall'implementazione di 100/200hz decisamente di mio gusto ( so che moltissimi invece lo odiano ) sullo Z si nota???La distanza di visione è tra 1,6 e 2 metri.Grazie mille a chi gentilmente saprà illuminarmi anche su questo tv.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    certo ogni tanto ha delle incertezze e diciamo che amplifica i problemi di tearing del gioco facendoli notare di più ma quando tutto fila liscio è veramente un bel vedere...
    Lorenzo.
    Amplifica il problema tearing a motion flow attivato o spento?

Ti prego guarda questo filmato, dimmi per favore se il tearing è a questi livelli.

Citazione Originariamente scritto da Equilibrio75
    ...tenendo conto che lo utilizzero in ambiente buio si comporta bene?
    Se la domanda la poni qui diventa retorica...
    ...
    trovando l'effetto soap opera dato dall'implementazione di 100/200hz decisamente di mio gusto ( so che moltissimi invece lo odiano ) sullo Z si nota???
    Se ti piace l'effetto soap con lo z5500 impazzirai...
    Amplifica il problema tearing a motion flow attivato o spento?.
    Il tearing è un problema della sorgente non della tv...con motion flow attivo si nota un pochino di più semplicemente perchè nelle fasi di gioco in cui non è presente la visione è talmente fluida da evidenziare maggiormente il contrasto con le scene afflitte dal problema...
    Ti prego guarda questo filmato, dimmi per favore se il tearing è a questi livelli.

Che vuoi che ti dica, dipende dal gioco, uncharted ha quel tearing come anche assassin's creed 2 su ps3...ma la tv qui non c'entra niente...
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 26-11-2009 alle 23:34

A livello audio è accettabile?
    diciamo sufficente anche se su un tv di questa categoria dovevano fare di più

trovando l'effetto soap opera dato dall'implementazione di 100/200hz decisamente di mio gusto ( so che moltissimi invece lo odiano ) sullo Z si nota???
    e allora con lo zetone ci vai a nozze!!! il Motionflow diventerà subito un tuo amico inseparabile
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Davvero molte molte grazie per le risposte

Pagina 107 di 215 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •