Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 72 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1068

poszione immagine

Ciao,

vorrei ringraziare questo forum dopo aver letto diversi 3D mi ha fatto scegliere con soddisfazione di prendere il samsung b750, grazie a tutti.

Adesso mi trovo a smanettarci in prima persona, ho aggiornato il firmware alla versione ..2005.. ed ho un problema legato al decoder sky HD e il posizionamento immagine, ovvero vedo una linea celeste a destra che faccio sparire con l'apposita funzione (se non ricordo male) posiziona immagine, purtroppo questa feature devo applicarla ogni volta che cambio sorgente ovvero se passo a tV e/o i vari dispositivi dvd, quando torno al decoder sky HD devo ripetere l'operazione. E' normale, e' un bug?
    qualche suggerimento?

grazie

Ciao a tutti. Domanda forse un pò stupida, ma non sono riuscito a trovare informazioni valide nemmeno sul sito samsung: Per appendere a parete l'lcd avete usato una staffa originale oppure una qualsiasi? ma il tv è standard vesa?

certo che il tv è standard vesa; vai per esempio sul sito Meliconi e trovi tutto quello che ti serve....
    TV: Samsung 46B750 - BR: SamsungBD-P360 - SatDecoder: MySKyHD BSKYB890 - NAS: Synology DS412+ - Mediaplayer: WDTv live - HT: Yamaha A1020 - Diffusori: Indiana Line Tesi 504 + 704 + Ego sat + sw Klipsch rw12D - Consolle 1: Wii - Consolle 2: XBox 360 - iMac 21,5"

Citazione Originariamente scritto da billmolock
    ed ho un problema legato al decoder sky HD e il posizionamento immagine, ovvero vedo una linea celeste a destra
    Io ho un myskyhd, questa linea azzurra di cui parlano molti a me non compare mai..

Piuttosto, stasera ho preso con l'offerta di sky un 32b541 bianco da mettere in cucina...ovviamente da parente povero del b750 ha una parte delle sue funzioni e ok, ma il menù (firmware 2004) è stra più veloce nello spostamento, ai click del telecomando il passaggio delle impostazioni dello schermo non perdono un colpo ad una velocità che il B750 si sogna.

Ad esempio nella sel. sorgente con questo appena clicco mi si posiziona dove voglio, col B750 si fa molta più fatica...sembra più "gommoso" lento ed impreciso ad andare nel punto dove voglio io.

Sarà per i tasti in gomma necessari alla retroilluminazione oppure è proprio la gestione del software interno?

Probabilmente essendo più ''cicciotto'' il menù del B750,credo che occorra più tempo per l'elaborazione dei comandi.

ieri sera accendo il tv che mi visualizza per poco più di un secondo le immagini e poi schermo nero, anche cambiando canale o accendendo il decoder esterno, sento solo l'audio. Stavo avendo un colpo!!!. Ho il dubbio che il guasto sia una diretta conseguenza di quel ronzio all'accensione che molti in questo forum lamentano e che anche io ho sempre notato e quindi sia un difetto comune a questi lcd. Siamo nel campo delle ipotesi e quindi non è mia intenzione creare allarmismi. C'è qualcuno che ha competenze tali da poter ipotizzare la causa del guasto al mio lcd? Ahime sarò costretto a portarlo in assistenza

Mi sa che dovrai essere tu a farci un favore dicendoci quello che ti dicono in assistenza riguardo all'attinenza tra il ronzio ed il tuo guasto...

ed ho un problema legato al decoder sky HD e il posizionamento immagine, ovvero vedo una linea celeste a destra che faccio sparire con l'apposita funzione (se non ricordo male) posiziona immagine
    L'unica soluzione è impostare il formato immagine a 16:9, che si vede comunque benissimo.
    Se lasci "Adatta a schermo", che ovviamente è l'impostazione migliore, ogni volta che cambi sorgente torna la riga blu e la devi togliere con l'apposita funzione.

Citazione Originariamente scritto da ShineOn
    Ad esempio nella sel. sorgente con questo appena clicco mi si posiziona dove voglio, col B750 si fa molta più fatica...sembra più "gommoso" lento ed impreciso ad andare nel punto dove voglio io.
    Purtroppo credo che questa sia un problema creato da interferenze del TV stesso. Da quando ce l'ho funzionano male tutti i telecomandi ad infrarossi (Sky hd/dvd recorder/home theater). Se il TV è spento i telecomandi riprendono tutti a funzionare perfettamente. L'unico che funziona sempre è quello della PS3 ed è Bluetooth.

x favore , ve lo chiedo x pietà , dato che nessuno mi risponde mai.

mi date il link da cui scaricare l'ultimo firmware del samsung in questione???

c'è il link o forum ufficiale ??? con la procedura anche ???

ho da 1 settimana questo TV , ma non riesco a trovare il firmware aggiornato.

Help me , Thanks !!!

Scusa ma questa volta te lo devo dire, continui a scrivere pietà qua e pietà la, che nessuno ti risponde mai...mi sembra invece che l'utente androidaoa nella pagina precedente abbia risposto a tutte e due le richieste che hai postato...sia per i settings (che avresti dovuto trovarli da solo usando la funzione "cerca") e sia il link per scaricarti il firmware...

tra l'altro trovare il firmware non mi sembra porprio un impresa titanica...
    hai mai pensato che potrebbero addirittura averlo pubblicato sul sito ufficiale samsung?
    scusa eh, ma un po te lo meriti, se hai le capacita' di registrarti a un forum e postare su un thread, hai anche quelle di accedere alla pagina di download del sito samsung (che fra l'altro e' a prova di niubbo)

Citazione Originariamente scritto da Redcat
    Purtroppo credo che questa sia un problema creato da interferenze del TV stesso. Da quando ce l'ho funzionano male tutti i telecomandi ad infrarossi (Sky hd/dvd recorder/home theater). Se il TV è spento i telecomandi riprendono tutti a funzionare perfettamente
    I problemi sono diversi, quello del myskyhd o skyhd è risaputo essere un problema del ricevitore stesso (influenzato da interferenze con molti LCD TV). Il problema è stato risolto nei nuovi ricevitori, ci si può anche arrangiare come ho fatto io con una patch...se vuoi ragguagli cerca nella discussione dei ricevitori.

Il telecomando della TV comunque non esiste che sia influenzato dalla tv stessa essendo stato progettato su misura, forse l'anomalia sta nel software interno come diceva otto...

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    tra l'altro trovare il firmware non mi sembra porprio un impresa titanica...
    hai mai pensato che potrebbero addirittura averlo pubblicato sul sito ufficiale samsung?
    scusa eh, ma un po te lo meriti, se hai le capacita' di registrarti a un forum e postare su un thread, hai anche quelle di accedere alla pagina di download del sito samsung (che fra l'altro e' a prova di niubbo)
    pardon , scusate.

già fatto , scaricato dal sito samsung.

la sigla però su sito samsung riporta : LN40LB750.

che è leggermente diversa, ma dovrebbe essere quello , poichè è l'unico 40 " B750 come sigla finale.

grazie uguale.

vedo una linea celeste a destra che faccio sparire con l'apposita funzione
    Ho le stesso problema, l'ho pure scritto qualche pagina indietro, purtroppo pare che non tenga in memoria la posizione, come è già stato suggerito si può risolvere impostando su 16/9 oppure armarsi di pazienza e spostare manualmente ogni volta l'immagine, io ormai mi sto abituando all'ultima soluzione

Pagina 51 di 72 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •