Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 72 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1068

Citazione Originariamente scritto da otto
    Lo scaler lavora anche in questo modo da 1080 interlacciato a 1080 progressivo,si cercava di capire il problema degli screpitii e rumori vari.
    Si era chiaro il tuo suggerimento, solo che ritengo sia un peccato non far lavorare a pieno lo scaler del B750, io mi terrei meglio i rumorini.
    Tra l'altro a me non cambia niente anche impostando il myskyhd in 1080i, sento gli stessi rumori al cambio canale, è solo un po più veloce il passaggio da HD a SD

Correggetemi se sbaglio, non sono un esperto, ma se lo skyHD è impostato a 1080i il tv lavora solo come "deinterlacer" per creare un immagine in progressivo, non credo che scali l'immagine in quanto al tv arriva già un immagine 1920x1080 upscalata dallo skyHD

Ciao

Citazione Originariamente scritto da -NUT-
    ma se lo skyHD è impostato a 1080i il tv lavora solo come "deinterlacer" per creare un immagine in progressivo, non credo che scali l'immagine in quanto al tv arriva già un immagine 1920x1080 upscalata dallo skyHD
    Corretto...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Corretto...
    Chiaramente intendevo immagini SD, che con skyHD impostato in originale escono in 576i, per l'HD non cambia nulla..

Talking

ma che voi sappiate questo televisore legge film ,scaricati su chiavetta usb, del tipo mkv?perche' io ne ho scaricato uno ma si blocca quasi subito

Forse é un problema del tuo mkv. Io leggo parecchi file anche wmv a differenza del lettore blu-ray 1650 Samsung che è meno versatile del tv. Ho avuto problema solo su un paio di file probabilmente x una questione di codec.

Pare nessun ritardo video con ingresso 1080p

Qualche tempo fa avevo segnalato la mia insoddisfazione verso la mia nuova LE40B750 per il ritardo con cui il video
    veniva riprodotto rispetto all'audio, avendo collegato il lettore DVD alla TV, per la parte video, e all'ampli via cavo ottico per l'audio.
    Il lettore era collegato tramite cavo component a 576p, quindi la TV doveva fare l'upscaling fino a 1080.
    Il problema era ovviamente presente anche con le trasmissioni digitali terrestri a 576i.
    Oggi finalmente è arrivata la PS3 e ho potuto così guardare un DVD e un BD, passando alla TV il segnale già a 1080p.
    Come in fondo speravo, non essendo la TV più costretta a fare l'upscaling, mi pare proprio che il problema non si presenti, o che sia comunque impercettibile, quindi, incrociando le dita, direi problema individuato e reso innoquo.

Comunque la resa con il BD è stata impressionante, sarà che era il primo BD che vedevo per bene, ma la TV è stata veramente notevole.
    C'era proprio quel senso di profondità nelle immagini che avevo visto più volte citato nelle prove e nelle opinioni sulla B750.

Ciao
    Paolo

Oggi ho attaccato a parete la mia nuova 46b750 che dire...uno spettacolo domani la provero' sicuramente meglio.
    volevo chiedervi dove li trovo i contenuti aggiuntivi tipo acquario..ect??
    sul sito samsung media 2.0 li vedo ma non va nessun download.
    grazie

Mi è venuta in mente una domanda un po' strana...ma le 4 preimpostazioni sono tutte uguali di base oppure c'è sotto un lavoro dell'elettronica diverso per ognuna?

Mi spiego meglio, se prendessimo la standard e ricopiassimo nella film tutti i suoi valori, dal primo all'ultimo, otterremo la stessa identica immagine?

Consumo del 52"

A qualche fortunato possessore del 52" è venuto in mente di misurarne il consumo in funzione ed in stand by?

Grazie.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da ShineOn
    Mi è venuta in mente una domanda un po' strana...ma le 4 preimpostazioni sono tutte uguali di base oppure
    Normalmente l'elettronica svolge un lavoro diverso per ciascuna impostazione,ho provato a modificare l'unica che non uso mai (dinamica),impostandola con gli stessi parametri della modalità''film'',c'è una netta differenza.
    Il dubbio potrebbe essere se il lavoro viene svolto dal chipset oppure se l'impostazione generale è unica con i quattro profili differenziati nel menù di servizio.

dubbio b750 o b650

Salve,
    ho deciso di acquistare un lcd samsung fullhd da 40 pollici, con cui vedrò principalmente myskyhd partite di calcio, nba, oltre a video con il Western Digital TV HD Media Player in hdmi.
    Sono indeciso tra il b650 ed il b750, ci sono circa 200-250 euro di differenza, oltre al fatto che il b750 ha 200mhz di refresh video, chiedo ai possessori quali altre differenze ci sono e quale mi consigliate di acquistare.
    Grazie mille

ps: sapete se è possibile vedere l'nba league pass broadband direttamente su uno di questi due modelli usando le funzioni multimediali?

Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da sparky81
    ..sul sito samsung media 2.0 li vedo ma non va nessun download.
    grazie
    Prova sul sito canadese... io ho risolto cosi

Ragazzi scusate se non conosco alla perfezione i meccanismi del forum ma sono nuovo . Innanzitutto un felice anno nuovo a tutti voi poi , passando all'argomento in discussione , volevo dirvi che ho acquistato da pochi giorni il tv Le40b750 uw finale e debbodire che mi è sembrato un ottimo televisore anche se un complicatio da settare. Come jarod1983 aveva già evidenziato nelle pagine iniziali di questa discussione , anche il mio televisore , con visione a 16:9 cioè con le bande sopra e sotto o a schermo nero , presenta dei piccoli riflessi di luce in prossimità del semicerchio che indica l'accensione dell'apparecchio (sopra il logo samsung) che vengono proiettati sulla parte bassa del pannello. Ora vi chiedo , avendo acquistato il tv da uno shop on-line , se questo può essere un difetto di conformità dello stesso e se valga , per questo motivo , avviare tutta la procedura della garanzia. Vi ringrazio anticipatamente della vostra cortesia e disponibilità e mi scuso per eventuali errori o dimenticanze.

Distanza di visione

avevo intenzione di prendere il 52B750 , volevo sapere se 2,50m come distanza di visione sono sufficienti oppure la TV è troppo grande...

Leggendo in giro teoricamente per FULLHD da 52" sarebbero sufficienti circa 2mt...

però vorrei chiarire questo dubbio altrimenti passo al 46"
    Ultima modifica di Lucky Black; 06-01-2010 alle 16:16

Pagina 52 di 72 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •