Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 72 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1068

Citazione Originariamente scritto da sammy15
    ........ se provate a guardare
    dei canali tedeschi HD su astra, sensazionali sul nostro tv !!!
    Straquoto.La differenza è abissale.

Io ho il mysky hd pace 2009, che canale con bitrate elevato posso provare?
    per vedere se fa meno artefatti

Non ho capito se dipende dal segnale sky che trasmette proprio cosi a volte upscalato, o dal tipo dalla qualità del decoder
    Ultima modifica di pocho2009; 23-11-2009 alle 23:04

200 Hz

Dopo l'ultimo aggiornamento firmware, in modalità Film ho lasciato i 200hz impostati su "standard" e francamente non noto tutti questi artefatti di cui si parla. Le immagini mi sembrano un pò più fluide ma non irreali e senza artefatti.
    Sono io che non riesco a percepire i difetti? che ne pensate?

Ti dirò che manco io ne vedo di difetti... certo non sono un tecnico super specializzato ma fino ad ora vedo tutto benissimo e se la sorgente è buona (bluray) la visione è un vero spettacolo..

scusate

ma quando leggo files da Usb, non è proprio possibile cambiare la modalità di visione ? ad esempio 16:9 o full screen etc....

Saluti

aiutino

Ciao
    Interessa anche a me questa domanda
    Inoltre vorrei sapere se da Usb è possibile l'avanzamento veloce oltre il 2X

Grazie

Citazione Originariamente scritto da paparuolo
    Ciao
    Interessa anche a me questa domanda
    Inoltre vorrei sapere se da Usb è possibile l'avanzamento veloce oltre il 2X

Grazie
    Si da USB è possibile l'avanzamento rapido. Non è invece possibile farlo utilizzando PC Share manager leggendo in streaming da PC.

Ciao

Confermo l'avanzamento rapido da USB.... per lo streaming uso la PS3 e il MAC e con il pad puoi fare tranquillamente di tutto....

A me da Usb l'avanzamento rapido non va oltre il 2x
    Dove potrebbe essere il problema?
    Nella TV o nella Usb?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da paparuolo
    A me da Usb l'avanzamento rapido non va oltre il 2x
    Dove potrebbe essere il problema?
    Nella TV o nella Usb?
    Grazie
    Risposta ... nell'uso del tasto del telecomando ... quello giusto è la freccia a destra nella parte centrale del telecomando e non il doppio triangolino parte inferiore.
    Ciao

ragazzi ma qualcuno di voi riesce a scaricare dal sito sams??
    http://www.samsung.com/it/consumer/l..._download.html

Salve,

avviando un video mkv da usb nn riesco a vedere\attivare i sottotitoli, succede anche a voi?

Grazie

Ragazzi, dalla vostra esperienza, faccio davvero a prendere questo tv considerando che:
    - Molta visione SD (su DT ma soprattutto SAT.. niente analogico perchè qui c'è già stato lo switch-off)
    - Tanto Sport (calcio con SKYHD e a volte SD...)
    - Futuro acquisto (magari entro natale) del lettore BR e per ora tanti DVD upscalati dal XBOX o lettore BDP.
    - Qualche partita al mese all'XBOX (giochi "soft" tipo ISS pro..)

Insomma andando sul 40B750 non rimarrò deluso, vero?
    >> CLE HT <<:TV: Sony KDL-40Z5500; SintoAmpli: Pioneer VSX-919; BDP:Pioneer 320; Subwoofer: B&W ASW-610; Diffusori Frontali e surround :Klipsch RSX-3; Diffusore Centrale: Klipsch Sinergy C1; Console: XBOX One; Lettore Multimediale: WD TV Live; Decoder SAT: Pace TDS850NS; TLC Universale: Logitech Harmony Touch Ultimate One ; Staffa TV:Prandini 515; Cavi HDMI: G&BL 1.3 cat.2; Cavi Ottici: G&BL ; Multipresa: G&BL 6080

Mi pare assodato che il TV in oggetto sia uno dei migliori come rapporto prezzo prestazioni....direi che il suo tallone d'Achille sia più che altro un leggero ritardo sui videogames....(anche se personalmente è difficile notarlo!!!).....ma il mio consiglio è di acquistarlo....i colori sono insuperabili...la profondità del nero ha fatto contento pure me..(io praticamente guardo solo quello...ahahah)....l'upscaling dei segnali sd è perfetto...insomma....per quelle 3 o 4 volte che giochi al mese...puoi anche prenderti il disturbo di abilitare e disabilitare la modalità GAME!!!

Sempre IMHO ovviamente!!
    Tv: Samsung 65" Q90R - Monitor Dell 4919DW 49" 32:9
    SKY-Q 1Tb WiFi
    PC - Ryzen 9950X 5.2Ghz - 128Gb Ram - RTX 4070 Super 12Gb
    PS5 3Tb - PS4-Pro 1Tb
    Audio: Yamaha RX-V3800 - JAMO STUDIO S 809 HCS WHITE - SubWoofer Focal Chorus SW700V

@ fra1985

Caro Fra, ho il 40" da circa un mese e sono il classico NON tecnico che vede la tv in modo molto standard, quindi molto SD, sport e qualche BR ogni tanto.
    Ti dico semplicemente che si vede da DIO! E te lo dice uno che aveva una paura fottuta di sostituire i mio crt visto quanto si dice in generale del cattivo rapporto Lcd-Segnali Sd.
    Per farla breve in SD e' ottimo, una volta settato a dovere, ma sempre in base alle proprie preferenze, ovviamente.
    In Hd non c'e' neanche da sottolinearlo.
    Ottimi colori, ottimo nero, ottimo dettaglio.
    Se devo fare il pignolo con stanza buia e schermata nera (assenza di segnale) il tv non sembra certo spento, ma questa e' filosofia...gia' se passa un titolo di coda vedrai che nero.
    Pannello, almeno il mio, senza difetti o aree non uniformi.
    Chiudo con un accenno sull'audio: per una visione "normale" va piu' che bene. D'altra parte se vuoi l'effetto cinema, affianchi un sistema HT, non puoi certo pretenderlo da una tv.

Compralo!
    Roberto
    Samsung LE40B750, Pioneer VSX LX52, Pioneer BDP-51FD, Pioneer DVR 560HX, Hrt MsII (v2.3), Chario Piccolo Classic

Pagina 45 di 72 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •