Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 174 di 224 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184 ... UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 3360

Citazione Originariamente scritto da ztop
    ...ma non so quale sia la data di questa release...
    Il sito ufficiale dice: Versione: 000.026.069.000, File Zip, 42.64 MB, Data di pubblicazione: 2010-01-19

a proposito... quanto dura la procedura di aggiornamento del firmware?
    4-5 minuti
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da ilpolsodied
    scusa me lo puoi spiegare meglio?
    Colleghi il DVD via HDMI (o SCART), lo accendi e, dal menu HOME del TV vai sulla funzione "Aggiungi nuovo dispositivo"...
    Qui selezioni il dispositivo (ad esempio DVDPlayer) e la porta HDMI (o SCART) cui è collegato.
    Ti troverai, così, una nuova voce nel menu HOME corrispondente al tipo di dispositivo.
    Anche nella lista degli AV, troverai l'AV corrispondente all'ingresso impostato con il nome del dispositivo (ad esempio DVDPlayer).

Da questo momento, tutte le modifiche che farai su questo ingresso saranno memorizzate.
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

@ RIKUS...
    ovviamente quanto hai detto sopra vale anche per il decoder SKY?
    se si, io ne ho uno HD collegato sia xia SCART che HDM....come devo convigurare le impostatzioni?

tino

l'errore che fanno molti è quello di pompare il contrasto alle stelle e abbassare di molto la luminosità...
    io è una vita che uso 75 di contrasto e 63 di luminosità.. i neri vanno bene..
    i bianchi pure... se si va a mettere anche un 78 di contrasto i bianchi si mangiano le sfumature...troppo accesi...
    è sempre una questione di gusti...

Citazione Originariamente scritto da pilota
    ...collegato sia xia SCART che HDMI....
    Puoi tranqullamenteoconfigurarlo 2 volte!
    Un "dispositivo" sarà DecoderSat su SCART ed un altro sarà DecoderSat su HDMI
    Così potrai anche avere settings diversi per i due tipi di trasmissioni/segnali.
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

Settaggi 32PFL9604H/12

Citazione Originariamente scritto da LUCA36
    Per Doge1555

Fermo restando i settaggi di Rikus (che ringrazio per averli condivisi con noi) puoi provare quelli postati da gdagostino al post 2391 e che ti riporto per comodità
    Grazie Luca,

Molto utile avere i settaggi per i diversi tipi di sorgente. li proverò al rientro dalla settimana bianca

Ciauuuuu.....

ho provato a giocare con la ps3 collegata el mio 32pfl7404h in hdmi ed ho notato che se attivo la modalita' pc si vede meglio,ossia i contorni delle immagini sono meno sgranate e + definite,sembra quasi che si attivi una specie di antiasialig... lo avete notato anche voi?poi l'immagine l'ho settata su schermo largo.... o è meglio non in scala? a me sembra che non cambi nulla.
    ciao

Io gioco sempre con la modalità "gioco" appunto...proverò la modalità pc come dici te...non si sa mai
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

alla fine e' arrivato il 19'' pfl 5405 a chi doveva arrivare? (non mi ricordo l'utente ).

qualche giudizio in merito?

all'accensione quanto ci mette prima di poter essere utilizzato, 30 sec?
    Ultima modifica di Jess; 13-02-2010 alle 11:46

ho provato a giocare con la ps3 collegata el mio 32pfl7404h in hdmi ed ho notato che se attivo la modalita' pc si vede meglio,
    io lascio non in scala, mi sembra però che la modalità pc abbia un valore di nitidezza molto basso, farò delle prove. Per adesso giocando con 360 non noto tutto questo aliasing a 1080p ma su ps3 c'è ed è un po' di più (mettendo a confonto Dante's Inferno) data la minore propensione dello scaler della console a portare i giochi 720p a 1080p.
    .....

infatti io ho settato sulla ps3 la modalita' pc giocando alla demo di bayonetta che è 720 p ed ho notato una maggiore definizione dei contorni ma una minore nitidezza.invece sempre con ps3 ma utilizzata x guardare blu ray meglio togliere la modalita' pc.
    avrei una domanda da porvi: sia sul pc che sulle tv samsung c'è la possibilita' di fare la rimozione sicura dell'hardware quando si desidera rimuovere una pen usb nella porta usb della tv....in questa mia 327404h come si deve procedere per rimuovere correttamente la pen drive dall'usb?io di solito la tolgo a tv spenta...voi?
    ciao

appena posso provo anchio la modalità pc con ps3, è da tanto che cerco di ridurre al minimo l'aliasing dei giochi ma anche con la nitidezza a zerò lo noto.
    proverò la modalità pc con midnight club los angeles, che ha un sacco di aliasing su ps3.
    vi farò sapere!

Citazione Originariamente scritto da ravellron
    l'errore che fanno molti è quello di pompare il contrasto alle stelle e abbassare di molto la luminosità...
    io è una vita che uso 75 di contrasto e 63 di luminosità.. i neri vanno bene..
    i bianchi pure... se si va a mettere anche un 78 di contrasto i bianchi si mangiano le sfumature...troppo accesi...
    è sempre una questione di gusti...

dubito che con quelle impostazioni i neri siano neri
    ho provato sul mio 5604 le tue impostazioni e le immagini perdono di profondità
    secondo me più che una questione di gusti è una questione di abitudine
    c'è anche da dire che nessun pannello è uguale all'altro anche tra televisori identici.
    secondo me le impostazioni da cui non si può prescindere sono contrasto elevato , luminosità bassa e nitidezza bassa
    ho provato le impostazioni di gdagostino ma la tv era diventata inguardabile soprattutto per quanto riguada il segnale sd di sky
    i neri erano diventati verdi e la profondità era andata a farsi benedire.
    ovviamente parlo per il mio singolo caso e cioè philips 32 5604 ,sky hd settato a 1080i( decoder thomson ) collegato solo in hdmi
    prova le mie impostazione se ti va, le ho postate qualchee pagina indietro
    Ultima modifica di pisco; 14-02-2010 alle 13:13

ingresso usb

qualcuno ha provato ad inserire supporti diversi dalla penna? io ho provato con una macchina digitale con il cavo usb ma non l'ha letta ...
    Philips 42PFL7404 - SKY HD

grazie a rikus in primis per i settaggi.

mwing....non so ho provato solo con chiavetta....hard disc esterni autoalimentati li legge? volevo fare una cosetta ma ho paura di no....qualcuno ha già provato? ciao
    ciao luca

Loewe nemos 32 DR+ (MITICO con hard disc interno)
    Philips 42PFL8694

Pagina 174 di 224 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •