Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 224 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 3360

Citazione Originariamente scritto da 32pfl8404
    riguardo al problema delle info dei canali una volta effettuato l'aggiornamento del software del 32pfl8404, alla philips mi confermano che tra una decina di giorni uscirà un nuovo aggiornamento che sistemerà il problema, almeno così mi hanno detto.
    Grazie dell'informazione 32
    se riesci metti un post quando disponibile (e verificato che risolve il problema)
    ciao!

EDIT:
    OOPS, mi accorgo ora ti riferisci all'8404, mentre io ho il 7404..
    o impiegano lo stesso sw?
    anche il sw aggiornato del 7404 ha il problema delle info canali?
    Ultima modifica di brizio65; 05-08-2009 alle 12:01

Citazione Originariamente scritto da 32pfl8404

Per hardware roberto
    sto facendo un pò di prove con gspot..però é un pò ostico e non mi legge tutti i filmati.
    Consiglio di usare "MediaInfo" da un sacco di info ed è compreso anche nel mega codec pack

Diffetti fantasma?

Salve, qualche giorno fa avevo postato che sul pfl32 7404 appena arrivato avevo trovato dei pixel sempre accesi (giallastri)
    Oggi passandoci un po' di tempo davanti, dopo averne trovato uno in più mi sono accorto che "accarezzando" il monitor con uno straccio sparivano!

Ora, considerato che li aveva visti anche il mio venditore (che stava già organizzando la sostituzione), che la forma di tutti era bella squadrata, e che non comparivano a TV spenta, non ritengo fossero semplicemente dello sporco depositato sullo schermo.
    E' possibile fossero l'effetto di cariche elettrostatiche?
    Qualcuno ha mai notato una cosa del genere?
    Nel frattempo terrò sott'occhio per vedere se si ripete.

Grazie
    fabrizio

Ho appena controllato sul sito della Philips e con mia somma sorpresa ho visto che è uscito il 9704! Per ora però è disponibile solo il 46", sapete epr caso quando usciranno gli altri polliciaggi?

Citazione Originariamente scritto da brizio65
    Salve, qualche giorno fa avevo postato che sul pfl32 7404 appena arrivato avevo trovato dei pixel sempre accesi (giallastri)
    Oggi passandoci un po' di tempo davanti, dopo averne trovato uno in più mi sono accorto che "accarezzando" il monitor con uno straccio sparivano!
    Non è un caso, a volte si riattivano massaggiandoli

Wink

ciao ragazzi,
    ieri sono andato a ritirarmi il mio nuovo philips 32pfl5604h
    l'ho trovato addirittura superiore alle aspettative, devo dire che mi sono fidato del venditore
    l'ho preso un po' a scatola chiusa, e devo dire che non potevo far acquisto migliore!!!
    ora vi racconto le mie impressioni.
    il montaggio e' di una simplicita' disarmante a prova da bambino dell'asilo.
    un altra cosa che mi ha impressionato pensando a tutte quelle persone che non hanno dimestichezza
    con la tecnologia ,le regolazioni del tv sono di una semplicita' disarmante, una volta che uno ha risposto
    a quale parte delle schermo su preferisce una serie d'immagini test il tv crea di fatto un profilo
    d'immagine in relazione alle risposte fornite, dopo di che l'apparecchio inizia la sintonizzazione dei canali tv analogici e digitali.
    anche qui non ho dovuto fare assolutamente nulla, tutti i canali sono messi in ordine logico, e non ho dovuto riordinarli.
    terminata la fase dell'installazione.

passiamo all'aspetto piu' importante quello relativo alla visione.
    direi molto buona la qualita' dei canali trasmessi dal digitale terrestre, l'analogico non mi interessa, perche' lo considero una
    componente del passato....
    eccellente la qualita' quando gli ho collegato il mio player multimediale popcorn a110, sono rimasto davvero senza parole, sia nella riproduzione
    di file mkv a 1080p e sopratutto quando gli ho dato in pasto le clips sdhc girate con la mia telecamera professionale panasonic ag-hmc151e .
    credetemi non esagero, ma difficilmente nei vari centri commerciali sono riuscito a vedere una qualita' del genere.
    anzi vi dico che dopo aver visto le clips della mia telecamera sul philips, prendero' slancio per fare tante riprese nuove.
    sono su di giro' per quello che ho visto ieri sera.
    ripeto non potevo fare un acquisto migliore !!!
    agli indecisi dico di non esitare e di comprarlo immediatamente, non oso immaginare e capire il miglioramento di quello che ho visto, con i modelli superiori.
    ciaooo marco

ciao a tutti volevo farvi un pò di domande ho collegato il mio PHILIPS 8404 al pc in questo modo:

TV -> cavo di rete -> modem ruote alice -> WiFi -> pc

si vede la NET TV anche se vedo solo 6 opzioni (forse perchè non sono registrato al club).

poi ho installato TVERSITY come media server vedo i divx sul pc solo che la visualizzazione non è molto fluida come se lo vedo da pen-drive...è normale??? devo cambiare media server e installare quello della philips...
    poi una domanda..su internet si trovano film in streaming...è possibile vederli sul televisore sfruttando il collegamento da me sopra fatto!!!

@32pfl8404: quali sono questi file in HD??

grazieeeeee

Bene, mi fa molto piacere!!! VolEvo farti alcune domande. Anche a te la tv ha un equilibrio "precario" sulla base? Nel senso che basta una leggera spinta al tv per farlo dondolare in avanti e dietro?

Con i video HD che formato immagine hai settato? Non in scala?

Anche a te la tv ha un equilibrio "precario" sulla base
    si diciamo che non è il massimo

Con i video HD che formato immagine hai settato
    non ho ancora provato alcun formato HD..tu li hai provati??? come va??

sapete come si disattiva lo zoom automatico???? divento matto!?!?!?

Citazione Originariamente scritto da Andrew82
    non ho ancora provato alcun formato HD..tu li hai provati??? come va??
    Vanno bene, però sono dei file .mov, .wmv che ho convertito in .mp4, la qualità è buona ma con un bluray sia certamente un'altra cosa.

sapete come si disattiva lo zoom automatico???? divento matto!?!?!?
    C'è il tasto "format" sul telecomando oppure per mantenere le proporzioni originali menù-->immagine-->modo formato automatico-->zoom automatico.

quindi bisogna convertirli per forzaA????? .mov e .wmv non vanno bene???? mp4 come li converto!?!?!?!?!?

Post come l'avete settato il v.s philips 32pfl5604h ??

dopo aver installato il tv in oggetto e fatto un po' di prove legate all'immagine
    di fatto non ho effettuato alcuna regolazione particolare, soratutto per quanto riguarda la regolazione e l'inserimento
    o meno dei filtri a disposizione.
    ai possessori di questo ottimo apparecchio chiedo come avete settato il v.s apparecchio in funzione all'utilizzo che
    ne state facendo vedi:

visione canali tv analogici
    visione cantali tv digilali
    video sd
    video hd a 720 e 1080p

???????????

avete aggiornato il firmware ???
    ne vale la pena ???
    si perde la garanzia in caso di aggiornamento del firmare del tv ??

rimango in attesa dei v.s preziossimi consigli suggerimenti trucchi e quant'altro

ciao marco

quindi bisogna convertirli per forzaA????? .mov e .wmv non vanno bene???? mp4 come li converto!?!?!?!?!?
    Beh si, altrmenti compri uno di questi lettori multimediali tipo WD TV che legge un pò di tutto e lo colleghi al tv come un bluray via HDMI.
    Io uso AVS video converter, XviD4PSP e 4media converte, però i video che ottengo spesso si bloccano (solo sulla tv, sul pc no). Magari se fai qualche prova anche tu possiamo capire se è un problema della tv o dei video convertiti.
    @ Mondo HD

Di giorno uso la preimpostazione "vivace", magari attivando anche il sensore luce in modo che se c'è poca luce non ti accechi e risparmi anche un pò di corrente, questo sia per i canali analogici che digitali; se trovi l'immagine un pò "spuria", abbassa un pò il valore di nitidezza a 3-4. La sera "standard" va bene, per i film "cinema".

Per le partite di calcio metto:

Contrasto:100
    Lum:50
    Col:55
    Nit:2-3
    Rid. rumore:spento
    Tinta:normale
    Contrasto din.:spento (necessariamente altrimente vedrai dei cambi di luminosità evidenti)
    Retroilluminazione dinamica:spento
    Rid. artefatti spento
    Miglioramento colori:spento (il campo deve essere naturale)
    sensore luce:acceso.

Per i video HD via USB dopo diverse prove ho deciso per:

Contrasto:100
    Lum:50
    Col:50
    Nit:0
    Rid. rumore:spento
    Tinta:normale
    Contrasto din.:spento
    Retroilluminazione:spento
    Rid. artefatti: spento
    Miglioramento colori:spento
    sensore luce:acceso.

I canali HD non necessitano di miglioramenti, anzi attivandoli la visione peggiora visibilmente.
    Questi vanno bene anche per i video SD, magari si può aumentare un pò la nitideza a 2-3 e accendere la riduzione artefatti. Per i divx va bene l'impostazione cinema

Il firmware lo puoi aggiornare tranquillamente non si perde la garanzia, anzi è philips che suggerisce di aggiornarlo, addirittura se va via la corrente, lascia tutto com'è che quando ritorna, il procedimento di update riprende da solo. Leggi bene le istruzioni però
    Ultima modifica di daxino; 05-08-2009 alle 15:02

Citazione Originariamente scritto da daxino
    @ Mondo HD

Per i video HD via USB dopo diverse prove ho deciso per:

I canali HD non necessitano di miglioramenti, anzi attivandoli la visione peggiora visibilmente.
    Questi vanno bene anche per i video SD, magari si può aumentare un pò la nitideza a 2-3 e accendere la riduzione artefatti. Per i divx va bene l'impostazione cinema

Il firmware lo puoi aggiornare tranquillamente non si perde la garanzia, anzi è philips che suggerisce di aggiornarlo, addirittura se va via la corrente, lascia tutto com'è che quando ritorna, il procedimento di update riprende da solo. Leggi bene le istruzioni però

ciao daxino, complimenti sei una miniera d'informazioni, mi sa tanto che ne sai molto piu' te dell'assistenza della philips, perche' tu ci metti la passione che loro non possiedono..

ho letto che parli di video hd via usb ma cosa intendi ???
    non penso che tu ti riferisca al usb del tv ma a qualche player multimediale tipo il popcorn o mi sbaglio ??

ho letto con piacere che l'upgrade del firmware non e' deleterio in caso di insuccesso.
    sai dirmi qualcosina di piu' dove trovo la documentazione attinente ??
    poi un altra info il tv e' compatibile con qualche cam particolare per vedere il digitale terrestre in hd ??
    esiste qualcosa del genere ???
    grazie 1000 per i settaggi, magari con l'introduzione dei nuovi firmware vengono introdotti delle modifiche ai menu del tv.... dimmelo se ho scritto una cazzata...

ciao marco

No, mi riferisco proprio all'usb della tv, legge anche file .mp4 in HD ed in verità anche i divx in HD come questi:

http://showcase7.divx.com/Big_Buck_Bunny_1080p.divx
    http://showcase7.divx.com/3_screen_1080p.divx

Basta rinominarli in .avi

Per il firmware vai qui http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software

ci sono anche le istruzioni "note di rilascio..."
    Il firmware può modificare tutto il software ma non mi sembra aver notato delle aggiunte, certamente mette a posto alcune cose.

Il tv è compatibile con le cam, non so se ne esistano marchiate philips, ma comunque funzionano anche quelle samsung (o di altre marche), ho letto diverse persone che cel'hanno e funzionano: questo perchè sono tutte uguali, poi i produttori di tv le rimarchiano. Io aspetto a comprarla perchè entro l'anno dovranno uscire le Cam+ con le quali si potranno vedere i programmi HD in pay per view, con quelle classiche invece no sarà possibile.

Pagina 47 di 224 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •