Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 223 di 224 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224 UltimaUltima
Risultati da 3.331 a 3.345 di 3360

anche io con il problema audio

Ho un minipc Dell ZinoHD collegato al Philips 32PFL9604H/12 via HDMI.
    Da qualche giorno capita che non rileva l'audio. Per risolvere devo spegnere e riaccendere la tv, oppure staccare il cavo e ricollegarlo.

Ho letto che è un problema comune, mi sembra gravissimo che non risolvino celermente un problema così grave!
    Mi sono pentito di averlo preso, trovo sia un televisore da sconsigliare anche considerando la lentezza di avvio, la webtv e la porta usb praticamente inusabili.

Ciao a tutti,
    vi ho sempre seguito e grazie alle impostazioni video da voi postate sono riuscito a fruire al meglio del mio 32 9604 sin dall'acquisto (ormai quasi due anni fa)

sino ad ora avevo collegato solo apparecchiature tramite scart e tutto è sempre filato liscio.
    Al "morire" del mio vecchio lettore dvd, ho acquistato il lettore Blu ray Philips 3200/12. l'ho collegato tramite HDMI e tutto procede se non che, da quando l'ho collegato, il cambio canali TV a volte mi evidenzia la scritta "undefined" anzichè il nome del canale oppure non lo riporta proprio più.

NOn ho mai aggiornato il software della tv perchè, sino ad ora, non avevo mai avuto problemi e perchè, in alcuni casi, leggevo che gli aggiornamenti erano inutili o portavano ad errori.

Cosa mi consigliate? la cosa strana è che è tutto nato da quando ho collegato il bluray tramite hdmi...

devo tentare l'aggiornamento? l'ultimo pubblicato da problemi? (anche perchè ho visto che ormai è da luglio 2010 che non ne rilasciano più..)

Grazie a chi mi "darà conforto"

Luca

Citazione Originariamente scritto da LUCA36
    .... ho acquistato il lettore Blu ray Philips 3200/12. l'ho collegato tramite HDMI e tutto procede se non che, da quando l'ho collegato, il cambio canali TV a volte mi evidenzia la scritta "undefined" anzichè il nome del canale oppure non lo riporta proprio più.

NOn ho mai aggiornato il software ...

Luca
    Risolto senza aggiornamento: ho ri-abilitato l'easylink nelle impostazioni tv (ma non nelle impostazioni del bluray.....a me la tv che si spegne se spengo il lettore non piace...) ed ora è ricomparso il nome del canale ad ogni cambio.

Era l'unica cosa che avevo cambiato collegando il bluray..
    ciao

salve ho appena preso un 9604,sto riproducendo dei divx da un altro pc,e nelle impostazioni immagine durante la riproduzione, le impostazioni 100 hz e motion, sono grigie,ma sono costantemente abilitate,non posso disabilitarle

Salve a tutti,
    ho collegato uno stereo all'uscita Audio OUT del televisore in modo da avere un audio più decente, l'unico inconveniente è che il volume dello stereo è indipendete dal volume del televisore: c'è una soluzione?
    Grazie,
    F
    Philips 37PFL5604/12
    ASRock ION 330HT-BD
    Samsung DVD SH-893

Citazione Originariamente scritto da filippom Visualizza messaggio
    ho collegato uno stereo all'uscita Audio OUT del televisore in modo da avere un audio più decente, l'unico inconveniente è che il volume dello stereo è indipendete dal volume del televisore: c'è una soluzione?
    Ciao,
    credo che l'unica soluzione sia prendere degli altoparlanti che supportino l'iLink di Philips, in questo modo si dovrebbe essere in grado di comandare il volume direttamente dal telecomando del TV.
    Anch'io mi trovo nelle condizioni di voler abbinare un piccolo impianto audio per sostituire le (pessime) casse integrate nel televisore, che di per sè ha una qualità video eccellente. Purtroppo l'unico modo per non dover usare 2 telecomandi è quello di prendere per forza delle casse Philips, che in tal senso ha un'offerta di qualità non elevata e a prezzi decisamente esorbitanti! Se qualcuno potesse consigliarci in merito sarebbe ben accetto.

Citazione Originariamente scritto da gdagostino7 Visualizza messaggio
    contrasto 92
    luminosità 51
    colore 38
    nitidezza 3
    tinta personalizzata
    56 53 53 15 12
    questi settaggi mi piacciono molto

devo cercare solo di capire come mantenerli togliendo un pò di aliasing (intendo qualche piccola quadrettatura visibile anche sui canali HD) senza perdere il livello di dettaglio
    TV: LG Oled 65C4 Console: PS5 Pro

Ma il software del 52" 9604 non viene più aggiornato?

Ciao a tutti,
    possedo un Philips 32PFL7404/H12 con software aggiornato all' utima edizione (Versione: 000.026.078.000, Data di pubblicazione: 2010-08-25) ed utilizzo come decoder esterno satellitare/terrestre un XDome collegato al TV con cavo HDMI.
    Vorrei porre alla vostra attenzione un problema audio che ho e che non riesco a risolvere.
    In pratica non posso regolare con il telecomando dell' XDome il volume dei canali HD che trasmettono l'audio in Dolby Digital, ma posso regolarlo solo con il telecomando del TV. La barra di regolazione volume dell' XDome si presenta e si colora/scolora di azzurro come accade normalmente, ma il volume resta inalterato.
    Ad esempio, se guardo Sky Sport 24 in SD posso regolare il volume sia da telecomando XDome che da telecomando TV, mentre se guardo Sky Sport 24 in HD, posso regolarlo solo dal telecomando del TV
    Ciò è tremendamente fastidioso quando si fa zapping da decoder esterno fra canali in Dolby e non in Dolby, con salti di volume assurdi.
    Avete suggerimenti in proposito ?

Grazie

ragazzi forse e un po vecchia come discussione..............devo collegare il mio 8404 42" all ampli yamaha tramite coassiale..................allora come deve essere sto cavo?nel senso maschio femmina, femmina femmina?insomma avete capito...............vi dico questo perche ho provato a metterci un cossiale con sopra scritto cr......ma sciacqua non rimane incastrato e di conseguenza non viene abilitato.................ora ho collegato il tv all ampli con i jeck rosso e nero.........ma con il coassiale sarebbe meglio..........aiutatemi con una foto grazie

ragazzi un aiutino per favore.............................

Cavo audio digitale coassiale

Giusto, anche io lo collegato in questo modo, senza il digitale coassiale sui canali HD non ti da il dolby digital
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

quidni basta che vado da mediaworld e gli chiedo un cavo digitale coassiale e dal tv lo attacco all'ampli giusto?

ragazzi aiuto vi prego............cè un modo per regolare il volume della cassa esterna, o l'audio 2, o audio secondario, qualcosa di questo tipo!attacco il coassiale all ampli e si sente bassissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo

Pagina 223 di 224 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •