Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 222 di 224 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224 UltimaUltima
Risultati da 3.316 a 3.330 di 3360

Citazione Originariamente scritto da FabPell

ciao scusate ma ci sarebbe il manuale di servizio del 32pfl7404? grazie atutti
    32PFL7404h/12

Ma che dite si può usare una cam lg HD su un phlips 22pfl604h??

Ryo

AIUTO !!! Le porte HDMI non funzionano più !!!

Di colpo: ieri sera tutto bene, stasera non si sente l'audio, non si setta il formato video giusto per sky (zooma da solo oppure schiaccia verticalmente) e non si vede in alta definizione nè sky nè i files mkv dal WD Live.
    Ho scambiato i cavi, messo un altro cavo, scambiato le porte ma niente, tutto uguale....su un altro tv funziona tutto ...
    Assistenza?
    Ultima modifica di mwing; 15-03-2011 alle 13:14
    Philips 42PFL7404 - SKY HD

Mancanza audio porte HDMI (RISOLTO...?)

Come scritto sopra è successo anche a me, ho portato il TV in assistenza e magicamente lì funzionava tutto, sono andato a provare le mia apparecchiature ed in effetti era così.
    Parlando con amici mi viene da pensare che tenedo staccato il TV dalla corrente per diverse ore, è possibile che si sia scaricata anche la batteria tampone (o quello che è), insomma che il sistema si sia resettato da solo o dall'assistenza, che ha anche ripulito la memoria e re-installato l'ultimo software.
    Per ora va, speriamo ....
    Philips 42PFL7404 - SKY HD

Ciao a tutti, a qualcuno è mai capitato che con le immagini provenienti dal decoder sky non funzioni il ridimensionamento automatico dell'immagine, mentre invece se proviene dai canali del televisore funziona?

oggi 19 aprile 2011 sono riuscito a trovare grazie a multipiattaformax (un genio) la resa D E F I N I T I V A del mio 9604... la ps3 è diventata una ps4... un salto enorme di qualità...
    ps3 regolata in gamma completa.. per alcuni giochi tipo kz è bene metterla su limitata, ma si perde la resa incredibile della quale sto parlando..
    superbianco disattivo..

contrasto 81
    luminosità 54 (prima stava a 60 ma si perde la profondità dei neri che fanno la differenza)
    nitidezza 3 o 4
    colore 34 (per maggior saturazione 38)
    tinta personalizzata
    48 53 56 15 12
    contrasto dinamico massimo (questo fattore fa la differenza)
    ott colori massima
    tutto il resto spento compreso artefatti, sensore luce, ecc ecc..

another planet, gt5 ha preso vita.. ogni gioco prende vita..

Citazione Originariamente scritto da ravellron
    oggi 19 aprile 2011 sono riuscito a trovare grazie a multipiattaformax (un genio) la resa D E F I N I T I V A del mio 9604... la ps3 è diventata una ps4... un salto enorme di qualità...
    ps3 regolata in gamma completa.. per alcuni giochi tipo kz è bene metterla su limitata, ma si perde la resa incredibile della quale sto parlando..
    superbianco disattivo..

contrasto 81
    luminosità 54 (prima stava a 60 ma si perde la profondità dei neri che fanno la differenza)
    nitidezza 3 o 4
    colore 34 (per maggior saturazione 38)
    tinta personalizzata
    48 53 56 15 12
    contrasto dinamico massimo (questo fattore fa la differenza)
    ott colori massima
    tutto il resto spento compreso artefatti, sensore luce, ecc ecc..

grande! ora la provo!

Citazione Originariamente scritto da ravellron

ahah tu ti sbatti come me, mi fa ridere questa cosa anche io chiedevo consigli a multipiattaformax li proverò ma già so che i tuoi settaggi di tinta (i stessi di multi) non superano il test merighi ed il grigio è celestino, inoltre il contrasto dinamico nei videogiochi deve essere disabilitato per non sbalzare i colori.

Una cosa interessante che ho capito è che la gamma completa o estesa per la x360 aumenta il range di colore ma solo sulla porta hdm1-dvi quindi assicurati di essere collegato a quella porta

lo so.... non passano i test nelle rese dei neri...
    piu indietro avevo trovato i giusti setting per tutte quelle cose li, ma cmq sia non era come guardare adesso i videogiochi...
    con le tinte e i contrasti e le lumninosita a posto non rendeva assolutamente come rende ora... per cui io li tengo così..
    per passare i test baSTA mettere gamma limitata nella ps3 contrasto a 86 o piu e luminosita a 48... contrasto dinamico minimo... p
    i test vengono passati ma la resa non è come ora..

Cmq io consiglio di provare i miei settaggi per una resa naturale, mi spiace ravell ma con questi ogni forma digitale prende vita e sopratutto supera il test merighi sui neri, bianchi, scala di grigi e colori

x360 importante per aumentare il range di colori
    1080p
    liv riferimento ESPANSO
    sorgente (mettere quello per i video in alta definizione non ricordo il nome)

philips 9604 importante collegarlo in HDMI1-dvi

contrasto 92
    luminosità 51
    colore 38
    nitidezza 3
    tinta personalizzata
    56 53 53 15 12

motion spento
    100hz si

il resto tutto su off tranne ottimizzazione colore su medio
    Ultima modifica di gdagostino7; 30-05-2011 alle 10:16

Nuova scoperta.

Nei videogiochi con il motion attivato al massimo rispetto al minimo si ha un lag di poco superiore ma dato che l'immagine risulta più fluida e "rallentata" (il famoso effetto soap) in realtà il lag percepito in game è nullo, i giochi sono più semplici da giocare, vi faccio alcuni esempi: con i motion attivato al massimo alcune azioni tipo ricaricare centrando il mirino in gears of wars o premere il 100% a tiger wood sono più semplici da effettuare che con il lag attivato al minimo.

ed ora dato che mi sono comprato un nuovo cellulare che fa ottime foto posto finalmente alcune foto dei miei settaggi

Philips 32PFL8404

Ho un problema col mio Philips 32PFL8404..in pratica spostandomi tra i vari canali hdmi a tv calda,mi capita 9 volte su 10 che o l'audio mi vada in mono,oppure mi esca lo schermo nero.
    Le periferiche collegate in HDMI sono WD HD player,decoder DTT HD telesystem,xbox 360.
    Per far tornare la tv alla normalità devo spegnere e riaccendere.
    Il problema non sono i cavi HDMI,perchè se mi sposto dai canali HDMI a quelli del DTT il problema rimane.
    L'assistenza ha provato la tv insieme alle mie periferiche eppure il problema nn l'ha mai riscontrato(guarda la sfiga ne?),tra l'altro il tecnico lo conosco pure e di sicuro nn mi ha raccontato cose non vere.

a qualcuno per caso è capitato lo stesso problema?

Non sei il solo, non capita sempre, ma molte volte quando passo dalla xbox360 ad altre porte hdmi l'audio non funziona...devo spengere e riaccendere la tv e riparte tutto---prova a mettere l'xbox sulla porta hdmi1...non sono i cavi perche ho fatto svariate prove.

Io ho cosi

hdmi1 xbox360
    hdmi2 popcornhours a-200
    hdmi3 dreambox500hd(decodersat)
    hdmi4 VU+duo(decodersat)
    hdmi side adesso ho un bluray(lo uso solo per le prove)

Cmq ho notato che l'uscita hdmi side ha la solita resa dell'hdmi1, qualcuno conferma?

ragazzi chi mi consiglia una cam CI+ per il mio 32pfl7404h/12...grazie

ps: la cam premium hd funziona?
    Ultima modifica di ilboss81; 02-07-2011 alle 17:00

Citazione Originariamente scritto da ilboss81
    ragazzi chi mi consiglia una cam CI+ per il mio 32pfl7404h/12...grazie

ps: la cam premium hd funziona?
    io ho preso quella mi mediaset, premium cam hd e và benissimo...
    Tv: Philips 52pfl9704;Samsung LE37c630;Samsung LE22c450;
    Dolby: Bose lifestyle T20
    DVD:Philips BDP9500
    XBOX 360 pro
    Mediaset premium CAM

Pagina 222 di 224 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •