Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 213 di 224 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217223 ... UltimaUltima
Risultati da 3.181 a 3.195 di 3360

Citazione Originariamente scritto da FabPell
    Provate la demo di Enslaved, è spettacolo puro e ringrazierete la Philips per l'ambilight

enslaved è bellissimo veramente... la grafica mi ricorda unch2...
    Ultima modifica di Dave76; 22-09-2010 alle 09:23

Ravell ma tu utilizzi la modalita pc?

io in questi giorni sto provando i settaggi con 100hz attivati, purtroppo aumenta l'input lag ma come profondità e fluidità in alcuni giochi non c'è paragone, forse è vero che la nostra tv non è la più adatta per i videogames.

Cmq puoi ripostare i tuoi settaggi? Sul colore anche io questi giorni sono sceso fino a 35-33.
    Ultima modifica di gdagostino7; 22-09-2010 alle 09:21

no la modalità pc non mi piace, cava troppi dettagli...

contrasto: 100
    luminosità: 60
    colore: 37
    nitidezza: 4
    tinta: r:48 g:53 b:56 rb:15 gb:12
    retroilluminazione: spenta
    contrasto dinamico: massimo
    ottimizzazione colori: massimo
    riduzione artefatti: spento
    nitidezza superiore: spenta
    sensore luce: spento
    mod pc: spenta
    Ultima modifica di ravellron; 22-09-2010 alle 14:20

ok li procvo,e riduzione rumore?

Citazione Originariamente scritto da ravellron
    no la modalità pc non mi piace, cava troppi dettagli...

contrasto: 100
    luminosità: 60
    colore: 37
    contrasto dinamico: massimo
    mod pc: spenta

ok li provo,e riduzione rumore?

100hz e pixel plus?

il natural motion è una questione di gusti... anche a me piace vedere lìimmagine filare via bella liscia, ma ormai è risaputo che per il gaming non va bene... ci sono giochi che lo permettono GOW3 altri come gli sparatutto no....
    quello lo attivo solo nei film....

riduzione rumore prima lo tenevo su minimo, ma ho debellato pure quello, crea l'immagine pastosa...

ravellron

ciao ho provato i tuoi settaggi,purtroppo non mi ci ritrovo,se attivo natural motion a minimo o modalita pc migliora tantissimo

ciao ho provato i tuoi settaggi,purtroppo non mi ci ritrovo,se attivo natural motion a minimo o modalita pc migliora tanto,pero' vedo sempre le immagini in movimento tutte seghettate

per spiegarmi meglio (ci provo )da fermo le immagini sono bellissime,ma quando mi muovo ( prendo come esempio halo reach ),le immagini intorno si vedono male,squadrettano se si puo' dire cosi

Smile

come devo impostare per togliere questo fastidioso problema?se lo fa adesso ,pensa quando giochero' a formula1,pro evolution soccer o gran turismo,butto gli occhi e nausea a non finire...

Citazione Originariamente scritto da il vento34
    come devo impostare per togliere questo fastidioso problema?se lo fa adesso ,pensa quando giochero' a formula1,pro evolution soccer o gran turismo,butto gli occhi e nausea a non finire...
    molto strano, a me con quei settaggi non accade nulla. è tutto (ho riprovato Uncharted 2 su ps3 e .. doppio )

hai provato con i settaggi predefiniti? imposta la modalità "gioco" e fai qualche test.

devo procurarmi halo reach ma sto troppo intrippato a giocare a squash col move della ps3!
    .....

vento i quadretti o scalette che vedi non sono colpa del tv... devi prendertela con i programmatori che non mettono filtri anti aliasing nei giochi...

speravo fosse il gioco e non i miei occhi...con just cause2 e' peggio,sicuramente dipende come hai detto tu dai programmatori dei giochi,anche mafia2 a tratti si vede bene e poi..
    comunque gran bel gioco halo,a breve mi faccio prestare uncharted 2 e lo rigioco,l ho gia' finito una volta e graficamente penso sia uno dei piu' belli mai visti,sicuramente e' stato fatto un buon lavoro dai programmatori

settaggi definitivi

prova questi a mio avviso ci siamo
    creati con dvd avmagazine e test merighi

x360
    liv rif. intermedio
    colore rgb
    dash 720p

contrasto: 85
    luminosità: 58
    colore: 36
    contrasto dinamico: medio
    mod pc: ACCESA
    rid rumore: spenta

Pagina 213 di 224 PrimaPrima ... 113163203209210211212213214215216217223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •