|
|
Risultati da 2.221 a 2.235 di 3360
Discussione: [Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD
-
16-12-2009, 20:27 #2221
Senior Member
Originariamente scritto da gdagostino7
.....
-
16-12-2009, 20:32 #2222
Junior Member
Problema con 32PFL8404H/12
Ciao a tutti, ho un fastidioso problema quando guardo i canali HD di sky, collego il pc tramite HDMI e uso la ps3 (sempre con hdmi). Fondamentalmente:
1) se guardo film dal pc o canali hd di sky, lo schermo continua a diventare nero per alcuni istanti (senza che il TV si spenga o emetta rumori strani) e poi l'immagine torna... dopo alcuni istanti, ancora schermo nero, e cosi via. Se spengo e riaccendo il decoder, a volte si risolve, altre devo continuare a spegnere e riaccendere. Ho provato a cambiare la risoluzione max del decoder (originale, 720p, 1080i) ma non cambia nulla
2) con la ps3 succede la stessa cosa, ma per risolverla devo scollegare il cavo dalla console e ricollegarlo, e solitamente smette.
Avete idea di cosa può essere? il firmware del TV è aggiornato. Non vorrei fosse il TV....grazie mille!
-
17-12-2009, 08:07 #2223
Member
ciao romip: ho lo stesso modello di pace che hai tu. Con sky hd non me lo ha mai fatto perche su quella sorgente (hdmi soltanto) non ho volutamente attivato natural motion hd nè 100 hertz perchè non mi piace l'effetto che danno all'immagine. Purtroppo penso sia un difetto del tv: a questo punto del modello e non del mio. Ho rifatto svariate prove in questi giorni e ti confermo che senza i due filtri sopra indicati non me lo ha più fatto anche con le scene di gioco più concitate. Per fortuna che personalmente il natural motio hd non mi piace e l'avevo attivato con le console solo per usare i 100 hertz. Sono comunque soddisfatto della resa dei videogiochi anche con modalità pc accesa. Tuttavia questa cosa mi amareggia parecchio perchè secondo me philips, sino ad oggi, era forse il miglior prodotto in commercio
Dimenticavo: nessuno mi ha consiglaito di attivare/disattivare i filtri: è stata la mia disperazione....
-
17-12-2009, 09:37 #2224
Junior Member
Originariamente scritto da marcosanta
Ultima modifica di Dave76; 17-12-2009 alle 10:27
-
17-12-2009, 10:08 #2225
Originariamente scritto da FabPell
Io avevo intenzione di prendere il 32" 7404 ad uso esclusivo di monitor per PC e se quello che dici è vero potrei sorvolare sulla qualità delle plastiche e buttarmi nell'acquisto.
(altrimenti dovrei optare per il Sony 32w5500 che mi han detto essere perfetto per questo uso)VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800
-
17-12-2009, 11:51 #2226
Senior Member
Originariamente scritto da M@tteo79
.....
-
17-12-2009, 13:18 #2227
Senior Member
Originariamente scritto da marcosanta
"Per quanto concerne il problema del passaggio da sky SD a Sky HD - in pratica passando da un tipo all'altro di trasmissione c'erano degli spegnimenti e delle accensioni del televisore - ho risolto cambiando il cavo HDMI di buona qualità.."
non pensavo potesse dipendere dal cavo,in effeti la mia xbox con un cavo da 20 euro in due anni non mi ha mai fatto qeuesto scherzo mentre il dvd con un cavo da 9 euro ogni tanto lo fà
il mio è la serie xx03 per cui non penso sia il tuo televisore ad avere problemi
-
17-12-2009, 14:50 #2228
Member
Mi è da poco arrivata la tv Philips serie 9, in particolare il modello 32PFL9604H . Nel complesso ne sono soddisfatto, ma ci sono alcune cose che non vanno bene:
- 15 secondi per accendersi, poi fortunatamente diventa reattivo.
- Non è possibile impostare il formato video in modalità 4/3, ma solo zoom automatico, in pratica taglia le bande nere sotto e sopra quando le rileva (a volte vorrei essere io a decidere di tenerlo in 4/3).
- Legge foto jpg con compressione standard ma non con la progressiva, per visualizzare una foto di 5Mpixel ci mette un paio di secondi.
- Legge video da usb (testato con avi xvid ed mp4 di youtube), ma devono essere esattamente in formato 16/9, altrimenti ne vengono tagliate le parti laterali.
- Il collegamento wifi è estremamente debole, tanto da renderlo inutilizzabile! Io avevo scelto questo modello principalmente per il collegamento wifi e mi ritrovo a non poterlo usare. Se metto il portatile dove si trova la televisione: il portatile riceve dal router un segnale wifi che è al 90%, mentre il televisore riceve un segnale che è pari al 10% (il router dista 5m e ci sono 2 pareti in mattoni in mezzo). Quindi insufficiente per collegarsi ad internet. Mi viene il dubbio che si siano dimenticati di collegare l'antenna wifi interna. Anche il vosto è così scarso?
Mettendo il router a 2m dal televisore senza ostacoli il segnale è finalmente al 90%. C'è un mini browser web che se non fosse per la lentezza del collegamento sarebbe molto utile. Collegandolo via cavo ethernet le prestazioni migliorano ma non siamo ai livelli di un pc... la strada da fare è ancora molta.
L'ideale sarebbe poter avere una piccola finestra con un browser veloce (o almeno un lettore di news) e come sfondo i normali programmi tv. Peccato anche che non si possa collegare una mini tastiera alla porta usb...
- Collegando via wifi il televisore al router (anche mettendolo a 2m) non riesco a vedere i contenuti DLNA presenti nella rete domestica, se invece collego il tevisore con il cavo al router riesco a vedere i server DLNA collegati al router sia con il cavo sia wifi. Non riesco a capire il motivo...
-
17-12-2009, 17:40 #2229
Advanced Member
se vi interessa è uscito sulla nettv un servizio gratuito di nome Drivecast,se avete domande,curiosità al riguardo chiedete pure (magari in pm) in quanto partecipo al suo sviluppo
-
17-12-2009, 18:09 #2230
Senior Member
Originariamente scritto da thorndyke
cerca bene nel forum.
Devi mettere "zoom automatico", e non "schermo intero", nelle opzioni, o qualcosa di simile, non ricordo bene (lo so che il nome e' fuorviante, ma funziona prorpio cosi').Roberto
Sony KD-49XH9505 - Philips BDP-7300 ** Arcam CD73 - Arcam irDAC - Rega Elex R - Davis Acoustics Balthus 70 -- IL Puro 500 - IL Tesi 260 - DAP autocostruito con ARM
-
17-12-2009, 18:55 #2231
Member
Originariamente scritto da HoberMallow
qualcuno puo' dirmi come si comporta il vosto in wifi? c'è un modo per vrificare se si sono dimenticati di collegare l'antenna wifi?
Come è la garanzia? viene il tecnico a casa o bisogna spedirlo?
-
17-12-2009, 19:25 #2232
Junior Member
Originariamente scritto da aolopaolo
Con la ps3 invece mi dice "formato video non supportato".
-
17-12-2009, 19:30 #2233
Junior Member
Originariamente scritto da teo72
oggi ho portato il decoder skyhd ad un centro di assistenza e lo hanno tenuto acceso tutto il giorno su un canale hd. Stasero sono andato a riprenderlo, risultato: a loro non ha mai creato problemi quindi non gli si è mai spento.
Me lo hanno sostituito con un altro identico che terrò in prova per qualche giorno.
Se si ripresenterà il problema (si spenge durante la visione dei canali HD e poi si riaccende) cambierò il cavo HDMI con un altro che ho pagato 20euro, per il momento lo lascio collegato con il cavo in dotazione ricevuto dalla SKY. Poi vedremo.....
Per il momento ho disattivato i 2 filtri.....vedremo che succede. grazie tantissimo e tanti auguri per le prossime festività natalizie.
-
18-12-2009, 09:46 #2234
Member
ciao romip. ANche io la prima volta ho cambiato cavo hdmi su consiglio del venditore di mediaworld ma purtroppo, come già scritto, mi è succcesso di nuovo e anche giocando con xbox 360 che è collegata in hdmi con un cavo pagato 60 euro!!! Resto dell'idea che sia esclusivamente causato dalle due opzioni attive. Certo che se fosse così sarebbe alquanto triste
(anche ieri sera non me lo ha fatto nè con ps3 nè con xbox 360....) Contraccambio gli auguri e ti ringrazio.!!
-
18-12-2009, 16:00 #2235
Member
Pensando fosse un problema del mio router, oggi ho tentato con una connessione ad hoc con il portatile centrino. Ma, in questo caso, non riesce proprio a vederlo!
Voi riuscite a collegarlo direttamente ad un portatile con la connessione wifi ?