Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 85 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1267

purtroppo oggi che mi ero deciso, il negozio da cui volevo prenderlo è chiuso di lunedì

vabbè domattina lo farò

'55 e calcio HD

Per chi chiede info sulla qualità del calcio HD posso dire che il '55 è una droga, guardi anche le partite più stupide perché sei conquistato dalla bellezza dell'immagine. Purtroppo ci sono partite in sky hd il cui segnale non è all'altezza per un problema di bitrate, ma direi che quando il segnale è ottimo il '55 fa meraviglie. Meno bene con i segnali in sd, e sono curioso di vedere la resa del calcio in digitale terrestre, ma questo Toshi è una Ferrari, che chiaramente dà il meglio di sè su una magnifica pista, e non su una strada sterrata. Per cui HD e '55 sono un matrimonio perfetto.
    La scelta l'ho fatta dopo essermi consumato per mesi in confronti con i migliori plasma, e il confronto continua tutt'ora. Se questi ultimi mi garantissero un'immagine migliore del mio '55, il Toshi verrebbe dirottato immediatamente nel salone della mia casa di campagna. Ma per il momento non c'è un'immagine che lo batta, ed essendo un appassionato fotografo sulle immagini posso dire la mia. Poi sul clouding, non clouding, e perfezionismi vari non sono un esperto per pronunciarmi; mi basta una tv silenziosissima con un'immagine magnifica ....; che non è poco.

una domanda ma il 55" ha l'ingresso vga?
    e quello component?

Si, li ha entrambi
    Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b

ciao a tutti e sono un nuovo possessore del toshiba con taglio 46pollici. Oggi appena è arrivato l'ho configurato ecc ma ho uno pseudo problema se cosi si può chiamare e allora volevo vedere se anche a voi succede questa cosa. Ho collegato il decoder di sky in hd tramite hdmi ma mentre i canali in hd li vedo perfetti, i canali sd li vedo zoomati, i contorni vanno fuori dai bordi ecc. allora a quel punto ho messo anche la presa scart per provare e risulta che i canali in sd se li vedo tramite scart sono perfetti mentre con hdmi li vedo zoomati. anche a voi succede cosi? io ho impostato il decoder alla voce standard con uscita video 16:9, mentre lo scermo in modalità standard con visione ampia e di trasformare i 4:3 in 16:9. Ho provato tutte le combinazioni possibili ma niente. qualcuno mi sa aiutare? grazie.

Tutto risolto

Una domanda, forse già proposta...
    Se connetto al TV in ingresso un segnale da sorgete HDMI (Audio+Video) dalle uscite ottiche/coax (del TV) ne posso ottenere l'audio ?

Se utilizzo una sorgente DLNA, sulle uscite ottiche/coax avrò l'audio ?
    Ultima modifica di parisisal; 28-05-2010 alle 12:03

certo che hai l' audio, se l ' audio arriva al tv poi può sempre uscire dall' uscita ottica (la cossiale non c'è) dalla doppia RCA stereo L+R e da quella jack 3,5 per le cuffie

ottimo!Veramente ottimo!
    Leggevo di molti tv che in uscita COAX/SPDIF (quindi digitale) davano solo il segnale audio proveniente dal sintonizzatore digitale terrestre.

Non mi risulta. Le uscite audio sono uscite audio per tutto, non solo per il DTT.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da astore
    Per chi chiede info sulla qualità del calcio HD posso dire che il '55 è una droga,...................
    mi sai dire se tieni disattivato qualche filtro per guardare lo sport?

per appenderlo alla parete che supporto consigliate?

io ho pensato di prendere il meliconi ghost 410, che dite va bene?

Salve a tutti, dopo attente valutazioni mi sono convinto a ordinare il toshibone sv da 55". La mia domanda è questa: l'ho trovato in rete ad un prezzo interessantissimo e la sigla è 55SV685DG. Sul sito toshiba la "G" finale non risulta. Sapete dirmi se la sigla è corretta o se si tratta di quello di importazione? Il sito parla di garanzia italiana di due anni, ma vorrei essere sicuro. Grazie!

.edit...
    Ultima modifica di swordok; 01-06-2010 alle 15:12

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Perchè, invece di scrivere sul thread, non gli hai mandato tu un MP?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 67 di 85 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •