Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 85 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1267

Citazione Originariamente scritto da |UVI|
    Ragazzi, oggi dovevo andare a ritirare il TV dal mio negozio di fiducia, ma ho ricevuto la notizia che questo TV è ormai fuori produzione:cry
    Niente di più falso, se controllate nel sito del più grande distributore di prodotti di elettronica italiano il televisore è dato come "alta rotazione" con arrivi costanti (mi riferisco al 46). La prossima mandata è prevista tra qualche giorno (causa ritardo di produzione).
    Non lasciatevi prendere per i fondelli

scusate una domanda:
    io premo il tasto sul telecomando per spegnerlo ed è normale che resti il puntino rosso dello standby acceso?
    non c'è un modo di spegnerlo del tutto?
    l'ho collegato ad una ciabatta con interrutore, però ho paura a spegnere dal pulsante della ciabatta non vorrei che il toshibone avesse anche un modo pe spegnersi del tutto e se interrompo 'brutalmente' la corrente, spegnendo la ciabatta, possa fare qualche danno

ragazzi a me finalmente e' arrivato...
    55sv685d...
    che dire...2 persona a fatica per salirlo...apro la scatola...vedo una cosa mastodontica...
    e'veramente possente piu' spesso di quello che immaginavo...pero'..bellissimo esteticamente
    lo provo solo per pochi minuti..lo usero' fra 3 mesi a casa nuova...
    attacco la mia video camera Hd ed inizio a guardare...
    zero impostazioni...senza toccare nulla...e...
    rimaniamo sbalorditi io e miei amici per la qualita'delle immagini...siamo senza parole e lo rimettiamo in scatola...praticamente contando i giorni sino a inizio settembre
    che bello veramente bello...

sì il primo impatto è da spacca mascella
    ragazzi ma quindi è normale che resti sempre la luce rossa accesa?
    Ultima modifica di Dave76; 08-06-2010 alle 15:46

Citazione Originariamente scritto da Jax_Teller
    l'ho collegato ad una ciabatta con interrutore, però ho paura a spegnere dal pulsante della ciabatta non vorrei che il toshibone avesse anche un modo pe spegnersi del tutto e se interrompo 'brutalmente' la corrente, spegnendo la ciabatta, possa fare qualche danno
    mmm. interessa anche a me, ho sempre spento dalla ciabatta e nn mi son posto mai il problema.

se qualcuno ne sa di più....

C'è il tasto per lo spegnimento completo, sulla tv (adesso non ricordo bene dove, mi pare sia su un fianco).
    Nicola Zucchini Buriani

E pensare che questi SV restano negli angoli dei centri commerciali, senza che la gente li guardi o consideri più di tanto, solo perchè sono più spessi e meno fighetti degli altri.. e restano lì settimane e mesi... mah, peccato!

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    C'è il tasto per lo spegnimento completo, sulla tv (adesso non ricordo bene dove, mi pare sia su un fianco).

sì ho visto quel tasto ma se la tv è in stanby, cioè con la luce rossa accesa e premo quel tasto, mi pare che si riaccenda, mentre se è accesa e lo si preme, si spegne e va in stanby con la spia rossa accesa...almeno mi pare di aver provato ed il risultato fosse quello.

magari bisogna tenerlo premuto di più.

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    E pensare che questi SV restano negli angoli dei centri commerciali, senza che la gente li guardi o consideri più di tanto, solo perchè sono più spessi e meno fighetti degli altri.. e restano lì settimane e mesi... mah, peccato!

vero, nel media world dove vado sempre hanno il 46" da qualche mese, spesso spento.
    è un po' abbandonato e non cagato di striscio da nessuno, quando probabilmente è uno dei migliori che hanno.
    ho chiesto pure al commesso una volta che ne pensasse del toshiba e mi ha detto:
    1) bah toshiba è na marca che sta cercando di riaffacciarsi sul mercato europeo, fa buone cose ma non è all'altezza di sony e samsung:

2) prendi un plasma, lascia perdere i led e full led perchè sono fatti tutti di plastica, mentre nei plasma c'è anche metallo

Non è un tasto, è proprio un interruttore .
    Nicola Zucchini Buriani

vero, nel media world dove vado sempre hanno il 46" da qualche mese, spesso spento.
    Stranissima questa cosa,anche nel MW dove vado io i Toshiba sono quasi sempre spenti,boh!

1) bah toshiba è na marca che sta cercando di riaffacciarsi sul mercato europeo, fa buone cose ma non è all'altezza di sony e samsung:
    Beh!Come LCD credo i Toshiba siano tra i migliori,non credo abbiano nulla da invidiare a Sony e Samsung.Classica risposta di un commesso "istruito bene"
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Non è un tasto, è proprio un interruttore .

sìsì hai ragione, sono andato a vedere sul manuale (non sono dove ho il toshiba in questo momento) ed infatti l'interruttore di cui parli è sulla sinistra e non l'avevo notato

quello a cui m iriferivo io è un tastino piccolo, 'senza corsa', ed è a destra, dove ci sono gli ingressi laterali

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Stranissima questa cosa,anche nel MW dove vado io i Toshiba sono quasi sempre spenti,boh!

Beh!Come LCD credo i Toshiba siano tra i migliori,non credo abbiano nulla da invidiare a Sony e Samsung.Classica risposta di un commesso "istruito bene"
    saranno 'giochetti' commerciali e cose così evidentemente.

Ciao, posso sapere come posso scaricare e aggiornare il firmware/software su questo TV?

sì ma spegnendo il tutto dalla ciabatta con la tv in standby potrebbe creare problemi?

Citazione Originariamente scritto da nemo_74
    sì ma spegnendo il tutto dalla ciabatta con la tv in standby potrebbe creare problemi?
    Perchè l'interruttore sulla sinistra cosa pensi che faccia?

Citazione Originariamente scritto da famarm
    Perchè l'interruttore sulla sinistra cosa pensi che faccia?

ah non sapevo che spegnendo dall'interruttore sulla sinistra riuscivo a spegnere decoder sky, letttore bd e tv...ora vado a provare

Pagina 70 di 85 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •