Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 85 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1267

Complimenti per il prossimo acquisto.
    Per i setting del televisore guarda qui.
    Ci sono anche i link per i DVD test, molto completo quello di AVMagazine.
    Saluti Frasca.

Certo leggere tutte e 64 pagine del thread é stata na faticaccia...
    Ma mi avete decisamente messo la pulce all'orecchio con questo TV che sarei propenso ad acquistare dopo aver visto i vari Samsung (B6000/c8000) e Sony (NX800) ... ho letto molte valutazioni positive... vorrei vederlo presso qualche CC qui a Roma e vedere che effetto mi fà... grazie a tutti per l'idea...

Citazione Originariamente scritto da Frasca_
    Complimenti per il prossimo acquisto.
    Per i setting del televisore guarda qui.
    Ci sono anche i link per i DVD test, molto completo quello di AVMagazine.
    Saluti Frasca.
    Grazie mille
    Domanda: la tv ha il decoder per la ricezione anche dei canali HD free, vero? Cioè, non appena trasmetteranno i canali free in hd (ormai ci siamo) si riesce a vederli senza bisogno di acquistare un altro decoder?

Grazie

In prima pagina ci sono tutte le informazioni tecniche. Questo è per il decoder digitale.
    2) Non e' confermata la compatibilita' alla CI+, mentre e' confermato il decoder DVTB HD
    Consiglio di scaricare il libretto di istruzioni, visto che quello nello scatolone, da solo istruzioni di massima per l'installazione e utilizzo. Libretto di istruzioni Italiano PDF
    Saluti Frasca.

molte bene grazie, sì l'ho scaricato.
    Ok allora stasera lo ordino, non credo me ne pentirò

Scritta luminosa.

Dopo alcuni mesi di utilizzo mi ritengo soddisfattissimo dell'acquisto: eccellente TV. Cortesemente qualcuno potrebbe indicarmi come procedere per spegnere la scritta luminosa TOSHIBA sul '55. Non sono uno smanettone e avrei bisogno di un suggerimento pratico. Grazie a chi volesse aiutarmi.

Citazione Originariamente scritto da astore
    Cortesemente qualcuno potrebbe indicarmi come procedere per spegnere la scritta luminosa TOSHIBA sul '55. Non sono uno smanettone e avrei bisogno di un suggerimento pratico.
    premi il tasto MENU (2 tasti sotto all' unico tasto rosso) ti si apre una schermata in cui ci sono 5 categorie ORIZZONTALI vai alla 4 da sinistra (si chiama "preferenze") e in questa scheda scorrendo le varie voci VERTICALMENTE arriva all' ultima: "illuminazione TOSHIBA" e cambiala da acceso a spento.

ciao a tutti, sono un felice possessore di un SV685D e a seguito dell'aggiornamento del firmware ho notato (forse c'era anche prima ma non lo avevo mai visto) che tra le funzione del timer per i programmi TV, oltre alla voce promemoria, se cambio la selezione mi appare la voce "registrazione", qualcuno mi sà spiegare se è per registrare i programmi (cose di cui dubito perchè non ne trovo riscontro da nessuna parte) o a cosa altro serve?

grazie

chi ha questo tv mi direbbe come ci si trova con xbox360, visione di mkv e sky?

è vero che l'angolo di visuale di questa tv è 'stretto'? o ho capito male? cioè se ci si sposta un po' la qualità dell'immagine ne risente molto?
    nel posto in cui lo piazzerei, il divano è a quasi 4 metri dalla tv, si potrebbe notare questo problema se esiste?

grazie, sarei fortemente intenzionato a prenderlo
    Ultima modifica di Jax_Teller; 19-05-2010 alle 01:20

Citazione Originariamente scritto da Chaos ct4
    premi il tasto MENU (2 tasti sotto all' unico tasto rosso) ti si apre una schermata in cui ci sono 5 categorie ORIZZONTALI vai alla 4 da sinistra (si chiama "preferenze") e in questa scheda scorrendo le varie voci VERTICALMENTE arriva all' ultima: "illuminazione TOSHIBA" e cambiala da acceso a spento.
    Grazie mille per la dritta.

Citazione Originariamente scritto da Jax_Teller
    chi ha questo tv mi direbbe come ci si trova con xbox360, visione di mkv e sky?

è vero che l'angolo di visuale di questa tv è 'stretto'? o ho capito male? cioè se ci si sposta un po' la qualità dell'immagine ne risente molto?

grazie, sarei fortemente intenzionato a prenderlo
    io uso esattamente le cose che chiedi, e ti posso assicurare che va come una bomba su tutto, davvero splendido!per i videogame l' unica cosa è che se attivi m200 e resolution+ aumente un po l' imput lag (da 30 a 60 ms circa) però lo senti solo se giochi online, infatti io per tutti i giochi offline o "in singolo" tengo tutto attivato mentre ad esempio quando gioco online a cod cambio modalità e metto quella dove ho disabilitato quelle 2 funzioni e aumentato un po nitidezza luminosità e retroilluminazione (poco) per avere il minimo di imput lag e vedere meglio chi campera negli angoli scuri XD.
    per l' angolo di visione vai tranquillo l' immagine è sempre ottima forse perde pochissimo contrasto se l' angolo è molto grande, ma quasi non si nota fino a quando non arrivi a 160/170 gradi, a quel punto l' immaggine si sdoppia un pò per via del pannello davanti allo schermo, ma è assurdo guardare la tv da quelle angolazioni a parte forse se c'è il terremoto ma penso che in quel caso sarebbe l' ultimo dei tuoi pensieri XD.
    ps: non essere più intenzionato, PRENDILO, non te ne pentirai mai, entra anche tu nel club sv685d ;-) XD.
    Ultima modifica di Chaos ct4; 19-05-2010 alle 13:26

Citazione Originariamente scritto da Chaos ct4
    io uso esattamente le cose che chiedi, e ti posso assicurare che va come una bomba su tutto, davvero splendido!per i videogame l' unica cosa è che se attivi m200 e resolution+ aumente un po l' imput lag (da 30 a 60 ms circa) etc.

eheh guarda sono quasi convinto, l'unico mio dubbio è su dove comprarlo, ma so che nelle discussioni ufficiali non si può parlare di queste cose, se non è di troppo disturbo potreste mandarmi dei pm con dei consigli e delle dritte su dove acquistarlo e sul prezzo congruo? non vorrei spenderci di più sbagliando shop
    Ultima modifica di Jax_Teller; 19-05-2010 alle 20:21

Jax_Teller, ti conviene editare il messaggio. Le quotature integrali sono vietate sul forum, max 4 righe. Se rispondi alla persona che ha scritto prima di te, le quotature sono inutili. Io per essere sicuro metto solo il Nik.
    Per il dove acquistarlo, conviene il prezzo migliore con la garanzia Italiana.
    Saluti Frasca.

Errore. doppio post. Scusate.
    Saluti Frasca_

ok ho editato, scusate ma non lo sapevo

una info sulla tv, quanto è spessa?
    Ultima modifica di Jax_Teller; 19-05-2010 alle 20:40

Pagina 64 di 85 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi