Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 221 di 260 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231 ... UltimaUltima
Risultati da 3.301 a 3.315 di 3888

Ciao a tutti! Ho spulciato un po' per il topic ma pur avendo letto qualcosa di analogo alla mia situazione non sono ancora riuscito a venirne a capo.
    Posseggo il modello LE37B650T2W ed ho purtroppo notato che se non imposto la luminosità a 10 e modalià dinamica il pannello emette dalla parte posteriore un ronzio che si può percepire nelle ore notturne con volume basso. Ho già letto che questa cosa è accettabile su un pannello LCD e mi son detto ok...Ma purtroppo da qualche giorno a questa parte, quando accendo la TV dopo diverse ore di stanby per circa 5 secondi il ronzio è davvero forte e svanisce qualche secondo dopo che viene visualizzata l'immagine. Vorrei sapere da chi è un po' 'tecnico' o ha esperienza se questa situzione è normale. Vi prego davvero di darmi una mano ho cercato ovunque in internet e non ho trovato soluzione; vorrei sentire l'assistenza ma prima preferirei avere qualche dritta per non passare come uno sprovveduto e non poter argomentare il tutto. Ringrazio tutti anticipatamente.

Io ho il tuo stesso modello di TV ma non ho questo problema,io se fossi in te lo riporterei al negozio per farmelo sostituire,sempre se è da poco che l'hai preso.
    Mi sembra di aver letto che il tuo problema sia dovuto alle casse.

Ti ringrazio per la risposta. Purtroppo son passati ormai 5 mesi dall'acquisto e non posso portarlo indietro, fra l'altro è un regalo di nozze. Per casse cosa intendi? C'è qualche interferenza dovuta a qualche altro apparecchio elettronico che ho in casa che posso verificare?
    Ultima modifica di Dave76; 06-04-2010 alle 09:45

anche a me lo fà...

Citazione Originariamente scritto da birboxxx
    nessuno che usa la chiave wifi con questa tv??
    mi sembra impossibile daiiii
    ...ma solo i primi 15-20 secondi che accendo il televisore e credo sia dovuto alla ricerca delle rete wifi a cui attestarsi.
    Quando il TV è in LAN infatti questo disturbo sparisce.

Ciao

dopo un bel po' di ricerca mi sono deciso ad acquistare quello che secondo me è ad oggi il miglior prodotto q/p

nella fattispecie 40B650T2P

ne sono PIENAMENTE soddisfatto

specie in SD e naturalmente in HD

impressionante davvero.

grazie a tutti coloro hanno postato le loro impressioni

ho qualche piccola domanda da fare:
    - firmware: qual'è il migliore secondo voi?
    - nero: l'immagine mi piace un sacco, l'ho settato coi parametri HDTVtest e ho una resa fantastica, con retroilluminazione a "0" e risp energetico su "auto" il nero è scurissimo. l'unica cosa è che, a differenza del mio vecchio lcd, anzichè avere un nero tendente al grigio scuro, tende piuttosto al bordeu scuro scuro, anche a voi?
    - angolo di visione: spostandomi noto l'accentuarsi di questo "difetto" nel colore nero , non poco, anche a voi?

bè, con un anno di ritardo e assolutamente con un'idea di partenza anti samsung, ci sono anch'io

Citazione Originariamente scritto da DeepSoul
    Ti ringrazio per la risposta. Purtroppo son passati ormai 5 mesi dall'acquisto e non posso portarlo indietro, fra l'altro è un regalo di nozze. Per casse cosa intendi? C'è qualche interferenza dovuta a qualche altro apparecchio elettronico che ho in casa che posso verificare?
    Non penso sia dovuto all'interferenza di qualche apparecchio,ho letto (su questo forum) che è un difetto che possono avere le casse di questo TV.
    Ma se la cosa ti da così fastidio magari "aggira" le casse del TV con un impianto esterno tipo soundbar,si trovano anche a prezzi dignitosi.

Citazione Originariamente scritto da ingx
    ...ma solo i primi 15-20 secondi che accendo il televisore e credo sia dovuto alla ricerca delle rete wifi a cui attestarsi.
    Quando il TV è in LAN infatti questo disturbo sparisce.

Ciao
    Io uso una chiavetta usb samsung originale che ho trovato nella scatola del lettore bluray samsung bd-p3600 e non ho nessun disturbo.
    Hai provato a cambiare la porta usb ?

Citazione Originariamente scritto da coach
    dopo un bel po' di ricerca mi sono deciso ad acquistare quello che secondo me è ad oggi il miglior prodotto q/p

nella fattispecie 40B650T2P

ne sono PIENAMENTE soddisfatto

specie in SD e naturalmente in HD

impressionante davvero.

grazie a tutti coloro hanno postato le loro impressioni

ho qualche piccola domanda da fare:
    - firmware: qual'è il migliore secondo voi?
    - nero: l'immagine mi piace un sacco, l'ho settato coi parametri HDTVtest e ho una resa fantastica, con retroilluminazione a "0" e risp energetico su "auto" il nero è scurissimo. l'unica cosa è che, a differenza del mio vecchio lcd, anzichè avere un nero tendente al grigio scuro, tende piuttosto al bordeu scuro scuro, anche a voi?
    - angolo di visione: spostandomi noto l'accentuarsi di questo "difetto" nel colore nero , non poco, anche a voi?

bè, con un anno di ritardo e assolutamente con un'idea di partenza anti samsung, ci sono anch'io
    Prova ad usare il cd del REGOLO TV,il link per scaricarlo lo trovi cercando nel forum,io ho usato quello e devo dire che a parer mio e di altri che hanno visto il mio TV ho raggiunto la perfezione (o quasi ... )

abilitare samba da chiavetta usb

Buongiorno a tutti,

ho un 37b651t3w con firmware 3000, so che non si può più tornare alla versione precedente, ma mi chiedevo se è possibile ugualmente usare samba tramite usb con samygo.
    Ho letto il thread dedicato ed ho seguito alla lettera le istruzioni ma non ci sono riuscito, non so se dipende dal firmware blindato o dalla mia "ignoranza" in materia, ma cercando di lanciare samygo mi dice sempre non disponibile.

Qualcuno ha suggerimenti ?

grazie mille
    Ultima modifica di imax70; 06-04-2010 alle 15:53

Citazione Originariamente scritto da DeepSoul
    Ciao a tutti! Ho spulciato un po' per il topic ma pur avendo letto qualcosa di analogo alla mia situazione non sono ancora riuscito a venirne a capo.
    Posseggo il modello LE37B650T2W ed ho purtroppo notato che se non imposto la luminosità a 10 e modalià dinamica il pannello emette dalla parte posteriore un ronzio che si può percepire nelle ore notturne con volume basso. Ho già letto che questa cosa è accettabile su un pannello LCD e mi son detto ok...Ma purtroppo da qualche giorno a questa parte, quando accendo la TV dopo diverse ore di stanby per circa 5 secondi il ronzio è davvero forte e svanisce qualche secondo dopo che viene visualizzata l'immagine. Vorrei sapere da chi è un po' 'tecnico' o ha esperienza se questa situzione è normale. Vi prego davvero di darmi una mano ho cercato ovunque in internet e non ho trovato soluzione; vorrei sentire l'assistenza ma prima preferirei avere qualche dritta per non passare come uno sprovveduto e non poter argomentare il tutto. Ringrazio tutti anticipatamente.

Devo contraddire quello che sostiene qualche utente qui sul forum; il rumore che senti da dietro e che mi si presenta anche a me altro non è che un problema di inverter che regola l illuminazione delle lampade, non è colpa delle casse! agisce come un limitatore infatti se provate a giocare con la ps3 in modalità gioco o con altre console non lo sentirete affatto per la modalità game a differenza di quella standard o altro non varia in maniera dinamica la retroilluminazione delle lampade, spero di essere stato chiaro... ah dimenticavo Deepsoul questo è solo uno dei tantissimi difetti di questa tv che se sei un utente medio non te ne accorgi invece se hai un pò di occhio sei finito perchè quando noti un problema una volta.....

Io ho provato ad ascoltare bene ma non ho mai sentito ronzii strani .
    L'unico difetto che riscontro in questo tv è l'audio,si sente non benissimo e presto mi prendo una suondbar o una cosa simile

Citazione Originariamente scritto da gianfiore
    sintonizzando su un canale HD (canale5 HD) ...(non penso faccia distinzione tra i canali SD ed i canali HD)...
    Ciao a tutti,
    avrei un quesito: ma cosa intendete con canali in hd? quando vedo il canale in digitale, ossia compare la scritta dtv air, oppure occorre impostare qualcosa sul tv?
    Grazie
    Akira

Citazione Originariamente scritto da ALE100
    Devo contraddire quello che sostiene qualche utente qui sul forum; il rumore che senti da dietro e che mi si presenta anche a me altro non è che un problema di inverter che regola l illuminazione delle lampade, non è colpa delle casse! agisce come un limitatore infatti se provate a giocare con la ps3 in modalità gioco o con altre console non lo sentirete affatto per la modalità game a differenza di quella standard o altro non varia in maniera dinamica la retroilluminazione delle lampade, spero di essere stato chiaro... ah dimenticavo Deepsoul questo è solo uno dei tantissimi difetti di questa tv che se sei un utente medio non te ne accorgi invece se hai un pò di occhio sei finito perchè quando noti un problema una volta.....
    Ti ringrazio infinitamente Ale100! In giro avevo letto qualcosa di simile relativo agli inverter, ma non sono così tecnico da 'conoscere' bene la materia, al contrario di videogiochi, pc e console. Infatti ciò che sostieni è esattamente ciò che ho notato io...Con PS3 e Xbox360 con il game mode settato ad ON la TV è muta anche con il volume a 0. Idem se imposto modalità film e luminosità a 10. E come dici tu...Una volta che ti accorgi di qualcosa...Io faccio parte di quel club...Non riesco più a non notarla. Penso anche che è il mio udito ad essere tanto sensibile in quanto mia moglie fa quasi fatica a sentire ciò che per me è fin troppo evidente. Davvero ti ringrazio di nuovo.

PS Ho aperto un pratica di segnalazione all'assistenza Samsung e come prima risposta mi hanno detto di aggiornare il FW (???) per vedere se risolve il problema...Ma il FW io già lo ho aggiornato all'ultima versione...Adesso sono in attesa di un'altra risposta...Nel caso vi aggiorno.

Service Menu bloccato e inaccessibile???!!!

dopo l'ultimo aggironamento il mio 650T2P non mi permette di accedere al Service Menu ....succede a altri.... siete riusciti a risolvere il problema??!!

sorry tutto ok telecomando scarico......
    Ultima modifica di dantave; 07-04-2010 alle 13:14

Ragazzi, invece di lavorare , ho spulciato oltre 100 pagine di questo thread senza trovare una risposta...eppure la domanda è semplice:

per la visualizzazione di giochi via ps3 come impostate il livello nero hdmi??

Ho notato che impostandolo su BASSO si perdono diversi dettagli nelle zone scure, dettagli che sono percepibili chiaramente (troppo!!) se l'opzione è disattivata...Però nelle amibientazioni non scure rende meglio settato su basso (la profondità della immagine ne trova giovamento)
    Ad es. in final fantasy xiii c'è una parte in cui si rimane al buio in una casa...con basso non si vede nulla, con normale sembra giorno...

Compromessi? Ho la luminosità settata a 45 (che è il livello oltre il quale le bande nere nei films iniziano a schiarire) e gamma a 0

Vi prego sto impazzendo

Pagina 221 di 260 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •