|
|
Risultati da 3.301 a 3.315 di 3888
Discussione: [Samsung Serie B650] TV LCD Full HD
-
06-04-2010, 08:21 #3301
Junior Member
Ciao a tutti! Ho spulciato un po' per il topic ma pur avendo letto qualcosa di analogo alla mia situazione non sono ancora riuscito a venirne a capo.
Posseggo il modello LE37B650T2W ed ho purtroppo notato che se non imposto la luminosità a 10 e modalià dinamica il pannello emette dalla parte posteriore un ronzio che si può percepire nelle ore notturne con volume basso. Ho già letto che questa cosa è accettabile su un pannello LCD e mi son detto ok...Ma purtroppo da qualche giorno a questa parte, quando accendo la TV dopo diverse ore di stanby per circa 5 secondi il ronzio è davvero forte e svanisce qualche secondo dopo che viene visualizzata l'immagine. Vorrei sapere da chi è un po' 'tecnico' o ha esperienza se questa situzione è normale. Vi prego davvero di darmi una mano ho cercato ovunque in internet e non ho trovato soluzione; vorrei sentire l'assistenza ma prima preferirei avere qualche dritta per non passare come uno sprovveduto e non poter argomentare il tutto. Ringrazio tutti anticipatamente.
-
06-04-2010, 08:34 #3302
Senior Member
Io ho il tuo stesso modello di TV ma non ho questo problema,io se fossi in te lo riporterei al negozio per farmelo sostituire,sempre se è da poco che l'hai preso.
Mi sembra di aver letto che il tuo problema sia dovuto alle casse.
-
06-04-2010, 08:39 #3303
Junior Member
Ti ringrazio per la risposta. Purtroppo son passati ormai 5 mesi dall'acquisto e non posso portarlo indietro, fra l'altro è un regalo di nozze. Per casse cosa intendi? C'è qualche interferenza dovuta a qualche altro apparecchio elettronico che ho in casa che posso verificare?
Ultima modifica di Dave76; 06-04-2010 alle 09:45
-
06-04-2010, 09:58 #3304
Junior Member
anche a me lo fà...
Originariamente scritto da birboxxx
Quando il TV è in LAN infatti questo disturbo sparisce.
Ciao
-
06-04-2010, 10:39 #3305
Senior Member
dopo un bel po' di ricerca mi sono deciso ad acquistare quello che secondo me è ad oggi il miglior prodotto q/p
nella fattispecie 40B650T2P
ne sono PIENAMENTE soddisfatto
specie in SD e naturalmente in HD
impressionante davvero.
grazie a tutti coloro hanno postato le loro impressioni
ho qualche piccola domanda da fare:
- firmware: qual'è il migliore secondo voi?
- nero: l'immagine mi piace un sacco, l'ho settato coi parametri HDTVtest e ho una resa fantastica, con retroilluminazione a "0" e risp energetico su "auto" il nero è scurissimo. l'unica cosa è che, a differenza del mio vecchio lcd, anzichè avere un nero tendente al grigio scuro, tende piuttosto al bordeu scuro scuro, anche a voi?
- angolo di visione: spostandomi noto l'accentuarsi di questo "difetto" nel colore nero , non poco, anche a voi?
bè, con un anno di ritardo e assolutamente con un'idea di partenza anti samsung, ci sono anch'io
-
06-04-2010, 10:45 #3306
Senior Member
Originariamente scritto da DeepSoul
Ma se la cosa ti da così fastidio magari "aggira" le casse del TV con un impianto esterno tipo soundbar,si trovano anche a prezzi dignitosi.
-
06-04-2010, 10:50 #3307
Senior Member
Originariamente scritto da ingx
Hai provato a cambiare la porta usb ?
-
06-04-2010, 10:54 #3308
Senior Member
Originariamente scritto da coach
(o quasi ...
)
-
06-04-2010, 11:42 #3309
Junior Member
abilitare samba da chiavetta usb
Buongiorno a tutti,
ho un 37b651t3w con firmware 3000, so che non si può più tornare alla versione precedente, ma mi chiedevo se è possibile ugualmente usare samba tramite usb con samygo.
Ho letto il thread dedicato ed ho seguito alla lettera le istruzioni ma non ci sono riuscito, non so se dipende dal firmware blindato o dalla mia "ignoranza" in materia, ma cercando di lanciare samygo mi dice sempre non disponibile.
Qualcuno ha suggerimenti ?
grazie milleUltima modifica di imax70; 06-04-2010 alle 15:53
-
06-04-2010, 19:07 #3310
Member
Originariamente scritto da DeepSoul
Devo contraddire quello che sostiene qualche utente qui sul forum; il rumore che senti da dietro e che mi si presenta anche a me altro non è che un problema di inverter che regola l illuminazione delle lampade, non è colpa delle casse! agisce come un limitatore infatti se provate a giocare con la ps3 in modalità gioco o con altre console non lo sentirete affatto per la modalità game a differenza di quella standard o altro non varia in maniera dinamica la retroilluminazione delle lampade, spero di essere stato chiaro... ah dimenticavo Deepsoul questo è solo uno dei tantissimi difetti di questa tv che se sei un utente medio non te ne accorgi invece se hai un pò di occhio sei finito perchè quando noti un problema una volta.....
-
06-04-2010, 20:47 #3311
Senior Member
Io ho provato ad ascoltare bene ma non ho mai sentito ronzii strani .
L'unico difetto che riscontro in questo tv è l'audio,si sente non benissimo e presto mi prendo una suondbar o una cosa simile
-
06-04-2010, 22:38 #3312
Member
Originariamente scritto da gianfiore
avrei un quesito: ma cosa intendete con canali in hd? quando vedo il canale in digitale, ossia compare la scritta dtv air, oppure occorre impostare qualcosa sul tv?
Grazie
Akira
-
07-04-2010, 07:32 #3313
Junior Member
Originariamente scritto da ALE100
PS Ho aperto un pratica di segnalazione all'assistenza Samsung e come prima risposta mi hanno detto di aggiornare il FW (???) per vedere se risolve il problema...Ma il FW io già lo ho aggiornato all'ultima versione...Adesso sono in attesa di un'altra risposta...Nel caso vi aggiorno.
-
07-04-2010, 12:57 #3314
Junior Member
Service Menu bloccato e inaccessibile???!!!
dopo l'ultimo aggironamento il mio 650T2P non mi permette di accedere al Service Menu ....succede a altri.... siete riusciti a risolvere il problema??!!
sorry tutto ok telecomando scarico......Ultima modifica di dantave; 07-04-2010 alle 13:14
-
08-04-2010, 10:47 #3315
Member
Ragazzi, invece di lavorare
, ho spulciato oltre 100 pagine di questo thread senza trovare una risposta...eppure la domanda è semplice:
per la visualizzazione di giochi via ps3 come impostate il livello nero hdmi??
Ho notato che impostandolo su BASSO si perdono diversi dettagli nelle zone scure, dettagli che sono percepibili chiaramente (troppo!!) se l'opzione è disattivata...Però nelle amibientazioni non scure rende meglio settato su basso (la profondità della immagine ne trova giovamento)
Ad es. in final fantasy xiii c'è una parte in cui si rimane al buio in una casa...con basso non si vede nulla, con normale sembra giorno...
Compromessi? Ho la luminosità settata a 45 (che è il livello oltre il quale le bande nere nei films iniziano a schiarire) e gamma a 0
Vi prego sto impazzendo