Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 224 di 260 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234 ... UltimaUltima
Risultati da 3.346 a 3.360 di 3888

Citazione Originariamente scritto da zappa73
    apri samsung pc share manager e vai su dividere poi vai su imposta politica dispositivo e vedi se ti ha trovato l' IP del tv,se si allora clikka su accetta .

ciao ho fatto ma non trovo niente sotto "imposta politica dispositivo"...

che devo fare??

grazie in anticipo per l'aiuto

Salve ragazzi io ho un samsung 40b650

sto in condivisione con ps3mediaserver (avendo solo mac in casa) e la tv connessa in lan alla rete. tutto funziona e vedo la cartella condivisa. purtroppo sia via rete o via HD formattato a ntfs non riesco ad alcuni mkv a sentire l'audio.

Qualcuno può indicarmi cosa devo stare attento per sapere quale codec audio sono compatibili o c'è qualche modo di aggiornarli? grazie

il mio modello preciso è 40b650t2p con firmware 2009/12

ho notato che c'è il firmware di 2010/02 mi consigliate di aggiornare? cambia qualcosa?

mi interessa sopratutto per vedere i miei mkv. grazie

Citazione Originariamente scritto da armata22
    il mio modello preciso è 40b650t2p con firmware 2009/12 ho notato che c'è il firmware di 2010/02 mi consigliate di aggiornare? cambia qualcosa?
    mi interessa sopratutto per vedere i miei mkv. grazie
    ma sei sicuro di quello che scrivi, sul sito risulta questo firmware " LE40B650T2P Upgrade File (ver.T-CHLCIPDEUC-2007.1) " comunque per l'audio rimane tutto come prima..... ma forse con 2010/02 intendevi la data di uscita del firmware ma forse è meglio indicarlo con la ver.....troppi numeri e sigle portano poi confusione.......ciao
    Ultima modifica di dantave; 18-04-2010 alle 22:20

Citazione Originariamente scritto da ligabeppe
    ciao ho fatto ma non trovo niente sotto "imposta politica dispositivo"...

che devo fare??

grazie in anticipo per l'aiuto

Nessun consiglio??

Citazione Originariamente scritto da dantave
    ma sei sicuro di quello che scrivi, sul sito risulta questo firmware " LE40B650T2P Upgrade File (ver.T-CHLCIPDEUC-2007.1) " comunque per l'audio rimane tutto come prima..... ma forse con 2010/02 intendevi la data di uscita del firmware ma forse è meglio indicarlo con la ver.....troppi numeri e sigle portano poi confusione.......ciao
    si scusami sono un neofita in tv intendevo l'uscita

volevo capire se aggiornando portasse qualcosa in positivo o negativo, grazie

il firmware è esattamente quello che hai indicato te.

non riesco ad alcuni mkv a sentire l'audio.
    Molto probabilmente sono MKV con audio DTS, non supportato dal player multimediale della TV.
    L'unica è convertirli in AC3.

Ciao.

ah ok dunque praticamente se vedo che è fatto con DTS devo convertirlo in AC3. Ma scusatemi se un file sono presenti più lingue come si selezionano le altre lingue?
    Ultima modifica di Dave76; 19-04-2010 alle 09:24

Citazione Originariamente scritto da Sara95
    ....doverosa una risposta per tutti coloro che mi hanno risposto. Ho risolto il problema questa mattina installando un router...
    Grazie ancora.
    Confermo quanto scritto nel posta sopra che con il firmware agg. all'ultima versione è possibile avanzamento riavvoglimento veloce anche con .mkv

io mannaggia ho il problema contrario, la tv è collegata in rete e vedo posso usare i vari widget (meteo, youtube..ecc...)

pero' non so come far funzionare il DLNA...

ho impostato la linea in automatico, senza metter io personalmente alcun dato....ho installato sul pc il programma samsung e messo le cartelle che voglio condividere per vedere sulla tv....ma niente.....

che devo fare??

ah ok dunque praticamente se vedo che è fatto con DTS devo convertirlo in AC3.
    Cosa significa "se vedo che è fatto con DTS"? Se il rip l'hai fatto tu, lo saprai quale codifica audio hai mantenuto sul file...

In caso contrario, invece, il file ha provenienza illegale e perciò parlarne qua vìola il nostro regolamento, quindi finiamola qui!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

mi scuso ma non era mia intenzione violare il vostro regolamento, ma voglio precisare che stavo facendo le prove con i trailer in full hd scaricabili gratuitamente dai siti anche delle stesse case.

visto che è la prima volta che provo era inutile perdere una giornata a rippare un mio blueray, se non conosco i formati e sopratutto se vale la pena farlo.

cmq ora mi è più chiaro.
    Ultima modifica di Dave76; 19-04-2010 alle 11:07

ma voglio precisare che stavo facendo le prove con i trailer in full hd scaricabili gratuitamente dai siti anche delle stesse case.
    Allora è meglio fare queste precisazioni prima...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

è normale che guardando da un'angolatura >10 gradi lo schermo, il nero tenda parecchio al viola scuro?

Purtroppo si, almeno, anche il mio lo fa! L'angolo di visione, per quanto riguarda il nero, non è proprio un punto di forza di questo tv!!
    TV LCD Samsung 37" LE37B651 - BD player Samsung BD-P2500 - sinto-ampli Yamaha RX-V550 - phono Technics SL-BD20 – testina Ortofon OMP 3E – pre phono RIAA CambridgeAudio azur 540P-B - diff. Energy Take5 2HB-1 - sub Mirage OMNI S8

farei bene ad aggiornare il FW all'ultima versione?

ho la 2006

Pagina 224 di 260 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •