Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 218 di 260 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228 ... UltimaUltima
Risultati da 3.256 a 3.270 di 3888

ciao ragazzi. le casse audio di questa tv come sono ?? cioe' si sente abbastanza forte o sono scarse di potenza ???

le casse non sono niente di che, diciamo nella media, in fondo sono sempre delle casse inegrate... assolutamente non paragonabili secondo me ad alcun sistema sorround.

Citazione Originariamente scritto da porziocatone
    le casse non sono niente di che, diciamo nella media, in fondo sono sempre delle casse inegrate... assolutamente non paragonabili secondo me ad alcun sistema sorround.
    Concordo e in piu sono abbastanza ridotte come dimensioni quindi è meglio non alzare troppo il volume... Cmq ricordati sempre che sono casse integrate quindi piu di tanto non posso fare.... Dimensioni e volumi di aria sono troppo ristretti per poter avere una qualita sonora elevata...

X dire la mia tv l'ho collegata al mio impianto audio e la resa , rispetto alle casse integrate , e tutta un'altra cosa.... dalla notte al giorno

perfette ragazzi ho capito pienamente !!! e quindi cosa mi consigliate come sound bar... l' HT WS1 e' veramente così scarsa !?? altre quali potrebbere essere a costo non elevato !?

ringrazio gli utenti che mi hanno risposto per i 100hz ora mi è più chiaro almeno un pò

per i mkv...purtroppo qualcuno può fare un piccolo riassunto...perchè sono milioni di pagini ed è difficile per chi è arrivato da poco sul forum trovare e capire a che punto stiamo. Visto che spesso e giustamente nel topic si parla con conoscenza di quello che è successo nel tempo

grazie

Smile

Citazione Originariamente scritto da birboxxx
    HO acquistato questo bellissimo lcd,
    ma ho notato una cosa:
    lo collego via wifi con la sua chiavetta originale Samsung al mio router per la condivisione di video che sono sul mio pc, però quando guardo la televisione (canali Tv) con la chiave inserita, vedo il segnale digitale molto disturbato (tipo scariche), cosa che scompare quando tolgo la chiave wifi dalla presa usb.
    succede anche a voi? da cosa può dipendere??
    ho notato che se la chiave è inserita nella tv si vede male, quando la tolgo tutto benone...
    help me pleasee
    nessuno che usa la chiave wifi con questa tv??
    mi sembra impossibile daiiii

Ciao a tutti, c'è qualche buon utente che ha voglia di passarmi un po' di settaggi? Giusto per smanettare un po' e fare qualche considerazione basandomi su configurazioni già provate.

Per i film (bluray e skyhd) ad esempio sto usando quelle che si trovano su hdtvtest, mi sembrano buone.

Per le partite su skyhd cosa mi consigliate?

Per la ps3?

grazie in anticipo.

Novità importanti sul forum samygo.....io sul mio b650T2P, ho risolto..full screen e accesso telnet OK anche con l'utimo firmware bloccato.

Guardate la sezione firmware
    https://sourceforge.net/apps/phpbb/samygo/index.php

E' stato anche aperto un gruppo su facebook a quest indirizzo:
    http://www.facebook.com/group.php?gi....1653007184..1

Iscrivetevi è un modo per concentrare conoscenze al di fuori dei numerosi forum a mio giudizio molto dispersivi.

Ottimo buono a sapersi

Citazione Originariamente scritto da saxro
    Novità importanti sul forum samygo.....io sul mio b650T2P, ho risolto..full screen e accesso telnet OK anche con l'utimo firmware bloccato.
    hanno gabolato il fw bloccato?...attenzione stiamo parlndo di violazione del copyright?
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da gem1978
    hanno gabolato il fw bloccato?...
    Le vie dei bug sono infinite......

ho notato che se la chiave è inserita nella tv si vede male, quando la tolgo tutto benone...
    Anch'io uso la chiave originale Samsung. Quella per la serie 2009 nuova ovviamente, la compatibile N.
    Avendo Sky non guardo mai i canali digitali terrestri. Quelle uniche volte che ci ho dato un'occhiata ho notato qualche lieve scarica ma mi è sembrato circoscritto a qualche canale in particolare. Comunque non ho provato a rimuovere la chiavetta.

nessuno che usa la chiave wifi con questa tv??
    mi sembra impossibile daiiii
    io non ce l'ho, ma per risolvere puoi provare con una prolunga usb; magari allontanandola dalla tivì i disturbi cessano!

io ho la chiavetta originale perennemente collegata. E guardo solo il digitale terrestre, ma non ho mai notato differenze rispetto a prima di possederla
    Tv: Samsung 46B650, Ampli: Onkyo 507 PC> Processore: Phenom II x4 3ghz,HDD: WD Caviar Green 64Mb 1+2+2Tb, Scheda Madre: AsRock 785 Scheda Video: Ati HD 5770 1gb Gddr5 Ram: 2x2gb Kingston 1333

Il mio blog su home theater, mondo geek, social media: http://www.marcomattioli.it

Citazione Originariamente scritto da superdedra
    ciao ragazzi. le casse audio di questa tv come sono ?? cioe' si sente abbastanza forte o sono scarse di potenza ???
    scarse nella normalità, van bene per sentire la TV a 3-4 metri di distanza, ma se la metti in un soggiorno enorme non è il massimo, ti serve un home theatre

Pagina 218 di 260 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •