Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 199 di 260 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249 ... UltimaUltima
Risultati da 2.971 a 2.985 di 3888

Visto che sto trovando le soluzioni che cerco chiedendo qui...
    ci riprovo...

- Come faccio a vedere la qualità del segnale DTV (è una percentuale vero?)

- Ho provato le impostazioni di HDTV e fanno abbastanza schifo!! avete qualche dritta da darmi (la mod. dinamica non mi dispiace, ma è un po carica)

grazie mille

Citazione Originariamente scritto da anto1208
    Buongiorno,
    forse è un argomento già trattato ma non riesco a trovare un post che riguarda questo modello di TV vorrei sapere se qualcuno ha delle staffe da consigliarmi per il fissaggio a parete del LE40B650?
    Io uso delle Meliconi Flat10, per quel modello di televisore. Mi sono trovato molto bene. L'unico problema è il prezzo..

Grazie per la risposta a che altezza da terra lo hai montato?
    Grazie
    Ultima modifica di Dave76; 23-02-2010 alle 10:20

Citazione Originariamente scritto da Luca-Imola
    - Come faccio a vedere la qualità del segnale DTV (è una percentuale vero?)
    Menù Supporto\Auto diagnosi\Informazioni sul segnale

Per provare a tararlo c'è il Merighi test, oppure prova Regolo, più semplice e molto efficacie!!
    TV LCD Samsung 37" LE37B651 - BD player Samsung BD-P2500 - sinto-ampli Yamaha RX-V550 - phono Technics SL-BD20 – testina Ortofon OMP 3E – pre phono RIAA CambridgeAudio azur 540P-B - diff. Energy Take5 2HB-1 - sub Mirage OMNI S8

Appena provato il Merighi test..
    BTB non passato (io leggo solo la scritta in alto!)

poi, non è molto immediato da capire... perchè ti da le istruzioni se passi il btb test, ma se non lo passi, non ti da una soluzione.

io sono partito dalla mod. dinamica e poi dalla mod. normale.
    ma il risultato è lo stesso...

Ho appena notato sul sito samsung che è uscita una nuova versione del share manager (2.3.3).
    Sapete che differenze ci sono rispetto alla vecchia ?
    Video:Samsung UE49KS8000 - Samsung UE40D8000
    Console:Xbox One S
    Multimedia:iPad Air 128GB Wi-Fi - iPhone 7 Plus

Citazione Originariamente scritto da spetro
    quando ho richiesto il MySky HD mi hanno chiesto che marca di TV ho.
    Ho detto Samsung (ho il 37B650T2W) e mi hanno mandato un decoder prodotto dalla stessa Samsung ... che si interfaccia con la nostra TV via AnyNet+ (ovviamente via HDMI), con relative autoregolazioni.
    a me non ha funzionato con anynet, poi l'ho cambiato con il nuovo pace(che funziona meglio in hd).
    bye
    Ultima modifica di Dave76; 24-02-2010 alle 07:59

Citazione Originariamente scritto da chris2k
    Ho appena notato sul sito samsung che è uscita una nuova versione del share manager (2.3.3).
    Sapete che differenze ci sono rispetto alla vecchia ?
    è molto più veloce a caricare i nuovi files.

Citazione Originariamente scritto da Luca-Imola
    Appena provato il Merighi test..
    BTB non passato (io leggo solo la scritta in alto!)

Non è possibile che non passi il BTB!! Avevi la retroilluminazione troppo alta, oppure la luminosità troppo alta!! Fai una cosa, scaricati il Regolo dal link che ti ho messo nell'altro post, masterizza l'immagine e poi prova con le istruzioni sul sito o scaricati quelle in .pdf, vedrai che è più semplice!!
    TV LCD Samsung 37" LE37B651 - BD player Samsung BD-P2500 - sinto-ampli Yamaha RX-V550 - phono Technics SL-BD20 – testina Ortofon OMP 3E – pre phono RIAA CambridgeAudio azur 540P-B - diff. Energy Take5 2HB-1 - sub Mirage OMNI S8

ragazzi scusatemi , ma il thread è molto lungo e sto impazzendo...

Non sò se lo avete gia detto, ma mi servirebbero dei settaggi per il 37 pollici . Ho collegato un decoder non hd (ipbox) ma ho problemi di visione durante le partite( scia nel pallone, giocatori un po sfocati, etc....).

Eventualmente come settarlo anche per la visione dei film.

Grazie

Prova a fare una ricerca nel thread inserendo HDTV come parametro, dovrebbe trovarti il link ai parametri testati da HDTV, appunto. Altrimenti mandami un PVT con la tua mail e te li spedisco!!
    Ultima modifica di orcodigital; 24-02-2010 alle 11:41

mah che dire... ho anche io un b650 da nemmeno una settimana
    e al momento mi sta dando solo problemi...

ha del coulding laterale che non riesco a toglierlo anche se non è dannosamente fastidioso... vorrei rendere le immagini piu chiare ma non so come fare...insomma vorrei migliorare questo gioiellino ma non ho le potenzialità

Salve ragazzi...ho acquistato ieri un 40B650....ora mi prenderò del tempo per metterlo a puntoe ricollegare tutte le varie sorgenti, HT incluso..insomma, un po di cosette da fare...ma una domanda...

Sono rinco o mi è sembrato di aver visto i comandi sul tv, quelli frontali, quelli a sfioramento, essere illuminati ???
    Vi chiedo questo perchè non mi pare proprio che i mie lo siano e se così fosse, sono praticamente quasi inutili visto che non si vedono altrimenti....

Beh..se c'è un modo di attivare l'illuminazione...fatemelo sapere..
    Grazie di cuore..

Citazione Originariamente scritto da Fabrizio1970
    Sono rinco o mi è sembrato di aver visto i comandi sul tv, quelli frontali, quelli a sfioramento, essere illuminati ???
    Vi chiedo questo perchè non mi pare proprio che i mie lo siano e se così fosse, sono praticamente quasi inutili visto che non si vedono altrimenti....
    Anche i miei NON sono illuminati e non ho idea di come eventualmente illuminarli.
    Invece sono illuminati quelli di un mio amico che ha, credo, un 40A700.

Citazione Originariamente scritto da orcodigital
    Altrimenti mandami un PVT con la tua mail e te li spedisco!!
    Molto ma molto meglio......

Ora sto provando Regolo, ma mi dà i seguenti problemi:
    1) Alte luci, si vedono tutte le barre tranne le ultime 4
    2)Qualche problemino con la nitidezza e la scritta "Se la scritta viene tagliata hai un problema" viene leggermente tagliata.

Da che cosa dipendono?

Pagina 199 di 260 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •