Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 198 di 260 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248 ... UltimaUltima
Risultati da 2.956 a 2.970 di 3888
  1. #2956
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    50

    Decoder MySky HD e AnyNet+


    Salve,
    qualche post fa avevo parlato della questione in oggetto.

    Ora che ho avuto modo di provare un po' posso confermare:
    quando ho richiesto il MySky HD mi hanno chiesto che marca di TV ho.
    Ho detto Samsung (ho il 37B650T2W) e mi hanno mandato un decoder prodotto dalla stessa Samsung (come più volte scritto nella documentazione inclusa) che si interfaccia con la nostra TV via AnyNet+ (ovviamente via HDMI), con relative autoregolazioni.
    Ottimo, direi

  2. #2957
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2

    Montaggio a parete LE40B650

    Buongiorno,
    forse è un argomento già trattato ma non riesco a trovare un post che riguarda questo modello di TV vorrei sapere se qualcuno ha delle staffe da consigliarmi per il fissaggio a parete del LE40B650? un'altro problema che mi affligge e che non so a che altezza dal pavimento fissare alla parete la TV? la distanza dal divano e circa 3.50 m mentre la seduta sul divano e circa 90 cm.
    Aiutatemi con la vostra esperienza.
    Grazie

  3. #2958
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Imola
    Messaggi
    50
    Visto ieri in un centro commerciale... veramente bello questo TV... solo l'audio mi lascia perplesso.

  4. #2959
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    50
    Citazione Originariamente scritto da Luca-Imola
    ... solo l'audio mi lascia perplesso.
    Ah beh, l'audio lasciamo stare. Io avevo già letto diverse osservazioni in merito e quando l'ho preso ho contestualmente preso un Home Theatre Samsung 5.1 da poco (sui 150 euro) ma che rende decisamente molto meglio!

  5. #2960
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    59

    Smile

    qualcuno sa rispondere alla mia domanda?

  6. #2961
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    5

    problemi di connessione con cavo lan

    Ciao a tutti, ho un problema, non riesco a connettermi ai vari servizi internet che offre questa tv con cavo lan a un router netgear 835g.

    Se faccio il test di rete mi da ok ma se tento di connettermi rimane li l'icona animata a girare per mezzora ma non si connette mai, ho provato a mettere i vari dati in manuale
    gateway ip ecc poi faccio test della rete tutto ok, ma non si connette mai.


    Lo stesso cavo lo metto nel lettore bluray Samsung Bp 1600 e si connette subito su youtube a conferma che tutto è ok cavo linea ecc.

    A questo punto non so' piu' che pesci pigliare

    Se qualche anima buona mi potesse dare una dritta gli sarei grato


    Grazie, ciao
    Ultima modifica di miki10; 20-02-2010 alle 17:17

  7. #2962
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    16
    Voi sapete l'lcd da 40 pollici in questione quanta energia consuma? E con la funzione risparmio energetico quanto si riduce il consumo di watt in percentuale?

  8. #2963
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    18

    DLNA

    Ciao a tutti
    sono possessore di un 46b650t2w, ho comprato e messo in rete un hard disk iomega media drive (media server dlna, ntfs),il televisore lo vede,ma non c'è verso di lanciare nessun file, codifica audio e video non supportata, formato non supportatao e l'unità si scollega.
    Esperienze da girarmi? grazie mille in anticipo.

  9. #2964
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.405
    probabilmente l'audio è dts ed il video è compresso con codec non supportato. capita.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

  10. #2965
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Imola
    Messaggi
    50
    Bene... da ieri anch'io entro a far parte di questo gruppo!!!
    LE 46 B 650

    Adesso sto cercando settaggi per migliorare la resa cromatica (che comunque mi sembra molto buona già di default)

    Ho notato solo una cosa...

    L'audio che esce dallo stereo collegato agli spinotti dietro al tv (bianco+rosso)
    è leggermente in ritardo rispetto a quello del micro altoparlante del tv
    Succede anche a voi?

  11. #2966
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    cesena
    Messaggi
    191
    ciao a tutti, visto che questo è il topic ufficiale, vorrei chiedere chi possiede un samsung LE55650 cosa ne pensa... se è valido e non soffre troppo del buzzing
    l'ho trovato ad un buon prezzo..
    uso 50%PC-30% bluray MKV HD-20% SD --- no TV-no satelite.
    praticamente ci collegherò 2 PC uno HTPC e uno GAME.
    come si comporta con l'imput lag???? è possibile usare il game mode anche su un PC oltre che su console???
    distanza visione 2,5-3 m

    grazie mille x i suggerimenti
    Ultima modifica di Mozzico; 21-02-2010 alle 21:43

  12. #2967
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    7

    ritardo audio e regolazione volume

    Citazione Originariamente scritto da Luca-Imola
    L'audio che esce dallo stereo collegato agli spinotti dietro al tv (bianco+rosso)
    è leggermente in ritardo rispetto a quello del micro altoparlante del tv
    Succede anche a voi?
    Cerca nel forum
    Ho già fatto la stessa domanda io e mi hanno risposto con le istruzioni per risolvere.
    Non ho avuto risposta solo sulla possibilità di regolare il volume di quell'uscita(bianco -rossa).
    ciao ciao
    Ultima modifica di Dave76; 22-02-2010 alle 08:46

  13. #2968
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    181
    Citazione Originariamente scritto da Mozzico
    ciao a tutti, visto che questo è il topic ufficiale, vorrei chiedere chi possiede un samsung LE55650 cosa ne pensa... se è valido e non soffre troppo del buzzing
    Con il pc collegato in hdmi puoi usare il game mode eliminando il famigerato imput lag che a mio parere non esiste
    Ultima modifica di Dave76; 22-02-2010 alle 09:58

  14. #2969
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    65
    Ciao gente,
    stavo valutando di prendere un lettore bluray con hard disk e decoder integrato in modo da registrare i cartoni per il mio piccolo. Sapreste indicarmi quale meglio si accoppia come prestazioni al B650T2P?
    Grazie
    Akira

    PS: Non sono sicurissimo che la domanda sia pertinente a questo forum, ma visto che devo collegarlo a questo TV speravo di avere la risposta migliore in questo 3d che in altri. Comunque se sbagliato spero che Dave mi reindirizzi al corretto 3d.
    Grazie ancora
    Akira

    PS2: Io ho il 55B650 e mi trovo discretamente bene. L'input lag l'ho riscontrato solo con Darksiders, ma temo che il problema sia il gioco e non il TV. Devo confessare di non aver collegato nessun pc tranne per verificare i pixel e che lo uso esclusivamente per giocare con un 10% per BR e DVD. Sfortunatamente non so cosa risponderti sul buzzing in quanto non ho idea di cosa sia.

    PS3: Ho letto alcuni post in merito al problema del clouding. Ora, io sono completamente inesperto e con il poco tempo che ho a disposizione ho poca voglia di fare controlli super accurati. L'unico che mi premeva era quello dei pixel, ma forse non era il solo che avrei dovuto fare. Tornando al discorso clouding ho notato che sul mio televisore (55" visto da 3m circa) quando lo schermo non e' nero, ma ad esempio passa da una sorgente all'altra, si vede ai lati rispetto al mio punto di osservazione una sfumatura piu' chiara. Questa sfumatura sparisce pero' se mi pongo direttamente davanti al punto incriminato per presentarsi sempre ai lati, magari dove prima non la vedevo. E' questo un caso di clouding? Sinceramente pensavo fosse un problema di luminosita' legata all'angolazione che, ripeto, si presenta quando lo schermo e' completamente nero. Nei film o nei giochi non ho mai fato caso a questo fenomeno. Spero di essere stato non eccessivamente incomprensibile in modo da avere una precisa risposta.
    Grazie
    Akira
    Ultima modifica di akira.fudo; 22-02-2010 alle 17:04

  15. #2970
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Imola
    Messaggi
    50

    Citazione Originariamente scritto da sergio_6280
    Cerca nel forum
    Ho già fatto la stessa domanda io e mi hanno risposto con le istruzioni per risolvere...
    Grazie. trovato quanto mi serve..
    proverò


Pagina 198 di 260 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •