Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 200 di 260 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210250 ... UltimaUltima
Risultati da 2.986 a 3.000 di 3888

Citazione Originariamente scritto da ignycampa
    e la scritta "Se la scritta viene tagliata hai un problema" viene leggermente tagliata.
    Overscan. Hai settato la tv in "just scan" (solo scansione)?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

dove lo posso vedere?

Se nom sbaglio ho scritto come Dimensione: Automatico
    e come Mod Schermo: 16:9

Credo che sia in dimensione (se ricordo bene...). L'ultima voce selezionabile dovrebbe essere quella.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ieri ho visto un Hard Disk esterno da 500 Gb della Trekstor senza alimentazione esterna perché usa un cavo USB ad Y, in poche parole si collega a 2 porte USB per funzionare correttamente (una porta per l’Alimentazione e l’altra porta per lo scambio dei Dati). Vorrei sapere se il nostro 40B650, visto che ha 2 porte USB a disposizione, supporta questo tipo di HDD. Qualcuno ha provato??

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Credo che sia in dimensione (se ricordo bene...). L'ultima voce selezionabile dovrebbe essere quella.
    L'ultima voce è "Adatta a Schermo", ma non me la fà selezionare... come mai?

Citazione Originariamente scritto da Future82
    Ieri ho visto un Hard Disk esterno da 500 Gb della Trekstor senza alimentazione esterna perché usa un cavo USB ad Y
    In teoria la seconda USB serve a dare maggior energia nel caso in cui non sia sufficiente quella erogata dalla singola USB.
    In realtà da mia esperienza uno Iomega da 320 GB con cavo a Y non ne ha voluto sapere di funzionare né con 1, né con 2 USB.
    Un WD da 500 GB con cavetto singolo USB funziona invece perfettamente.
    A questo punto direi proprio che dipende dal disco e non dalla USB della TV, che evidentemente è sufficiente ad alimentare correttamente un HD.

L'ultima voce è "Adatta a Schermo", ma non me la fà selezionare...
    Com'è collegata la periferica al tv?

L'ultima voce è "Adatta a Schermo", ma non me la fà selezionare... come mai?
    E' proprio quella che devi selezionare. La regolazione falla quando sei collegato in HDMI al lettore BD, vedrai che te la farà selezionare. Se non hai una periferica HDMI, prova il component, ma non so se funziona lo stesso, magari Dave può confermare o smentire!!
    TV LCD Samsung 37" LE37B651 - BD player Samsung BD-P2500 - sinto-ampli Yamaha RX-V550 - phono Technics SL-BD20 – testina Ortofon OMP 3E – pre phono RIAA CambridgeAudio azur 540P-B - diff. Energy Take5 2HB-1 - sub Mirage OMNI S8

Citazione Originariamente scritto da spetro
    A questo punto direi proprio che dipende dal disco e non dalla USB della TV, che evidentemente è sufficiente ad alimentare correttamente un HD.
    Ok, grazie.

2)Qualche problemino con la nitidezza e la scritta "Se la scritta viene tagliata hai un problema" viene leggermente tagliata.
    io per passare la prova nitidezza ho dovuto metterla a zero,ma non mi piace perchè si vede troppo sfuocato e lo rimessa a 40 .
    Ultima modifica di Dave76; 25-02-2010 alle 08:03

Ragazzi...dove posso trovare un video test tipo quelli che si trovano nei negozi e che girano su tutti i tv...uno di quelli in alta definizione ad esempio...

Grazie

Prova QUI!
    TV LCD Samsung 37" LE37B651 - BD player Samsung BD-P2500 - sinto-ampli Yamaha RX-V550 - phono Technics SL-BD20 – testina Ortofon OMP 3E – pre phono RIAA CambridgeAudio azur 540P-B - diff. Energy Take5 2HB-1 - sub Mirage OMNI S8

Se invece intendi i demo (o trailers) in HD guarda qui.
    TV: Pioneer pdp-lx5090 A/V receiver: Marantz SR5400 OSE DVD: Pioneer DV-575A-S Console: Sony PS3 Slim Diffusori: Triangle Altea ES, Noxa minor, Khos.

Sono disperato, non riesco a configurare in modo ottimale il mio tv 37 pollici. Per i film, anche grazie all'aiuto di orcodigital, ci siamo riusciti, ma con lo sport sono in alto mare. Riepilogo un poco la mia configurazione:
    Ho la tv collegata ad un decoder (NON HD), tramite EXT (RGB), l'uscita video del decoder è messa su RGB.
    Quello che mi capita è:
    1) Con inquadrature lontane, i giocatori sopratutto se le squadre hanno magliette bianche (tipo il chelsea di ieri sera) si vedono sgranate, l'immatgine risulta essere poco nitida...
    2) Mettendo il 100Hz Motion Plus su chiaro, sembra che la visioni peggiori.

Citazione Originariamente scritto da Future82
    Ieri ho visto un Hard Disk esterno da 500 Gb della Trekstor senza alimentazione esterna perché usa un cavo USB ad Y, in poche parole si collega a 2 porte USB per funzionare correttamente
    Ciao,
    io ho collegato un hard disk da 160 gb proprio utilizzando le 2 porte usb senza alimentazione esterna e mi funzionava perfettamente. Ho un LE55B650T2P.
    Ciao

Pagina 200 di 260 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210250 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •