Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 195 di 260 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205245 ... UltimaUltima
Risultati da 2.911 a 2.925 di 3888

Problema immagini LE40B650

Bentrovati, sono nuova e vi chiedo scusa se la domanda vi sembrerà banalissima...

Mi hanno consegnato ieri questo stupendo pannello. L'ho collegato tramite trasmettitore A/V al decoder di fastweb e fin qui tutto ok. Si vede abbastanza bene, solo un problema: vedendo ieri il dott. House (ma anche la serie televisiva successiva) ho avuto l'impressione di vedere uno di quei filmati in cui mostrano i backstage dei film... Non so come spiegarlo meglio, ma era come se le figure in primo piano si staccassero dallo sfondo.

Mi ci devo abituare (dipende dai 100 hz o non so da cosa), è un problema di settaggi, o la TV non funziona?

La TV funziona benissimo, non preoccuparti . E' il motion plus, ovvero i 100Hz, che genera quel tipo di immagine. Puoi regolare l'intervento del circuito in vari modi. Probabilmente lo avrai impostato da fabbrica su standard, o lineare. Impostalo su chiaro o disattivalo completamente e vedi come va!
    TV LCD Samsung 37" LE37B651 - BD player Samsung BD-P2500 - sinto-ampli Yamaha RX-V550 - phono Technics SL-BD20 – testina Ortofon OMP 3E – pre phono RIAA CambridgeAudio azur 540P-B - diff. Energy Take5 2HB-1 - sub Mirage OMNI S8

modalità "GAME"?

Ho un LE32B650T2P ed un LE37B650T2P: per piacere sapreste dirmi, passo passo, dove/come posso attivare la modalità "Game"?
    Ho una PS3 collegata con cavo HDMI.
    Grazie

Menù -> Impostazioni -> Generale -> Modalità Gioco -> On

Come riportato da manuale (dove è descritto molto bene, basta leggere ) la modalità non è disponibile con TV, PC e Ext.
    TV: Pioneer pdp-lx5090 A/V receiver: Marantz SR5400 OSE DVD: Pioneer DV-575A-S Console: Sony PS3 Slim Diffusori: Triangle Altea ES, Noxa minor, Khos.

Citazione Originariamente scritto da Brignoud
    Hem, scusate se insisto.....
    Aggiungo che sono della zona di Milano
    Nessuno sa aiutarmi?

Scusate se mi aggancio a questo intervento, ma volevo chiedervi se è vero che Samsung ha smesso di distribuire, almeno in italia, la B650 perché a breve (marzo) uscirà la nuova serie?

Se non è il post giusto, indichereste dove postare su questi argomenti.

grazie!

ragazzi aiuto...

volevo collegare la tv alla rete....ho attaccato il cavo e fatto la configurazione nelle impostazioni di rete della tv

ho inserito manualmente i dati perche automaticamente non funzionava

poi ho fatto il test di rete

mi da ok a indirizzo Mac e indirizzo IP

ma mi blocca al Ping Gateway dicendomi che non sono connesso al Gateway, che manco so cosa sia ma ho inserito il numero che ho trovato nelle impostazioni della mia connessione di rete.....

dove sbaglio?

grazie in anticipo

Come Gateway devi inserire l'indirizzo IP del tuo router.
    TV: Pioneer pdp-lx5090 A/V receiver: Marantz SR5400 OSE DVD: Pioneer DV-575A-S Console: Sony PS3 Slim Diffusori: Triangle Altea ES, Noxa minor, Khos.

non va, sbagliero' io qualcosa...

Citazione Originariamente scritto da orcodigital
    La TV funziona benissimo, non preoccuparti . E' il motion plus, ovvero i 100Hz, che genera quel tipo di immagine. Puoi regolare l'intervento del circuito in vari modi. Probabilmente lo avrai impostato da fabbrica su standard, o lineare. Impostalo su chiaro o disattivalo completamente e vedi come va!
    Grazie per non avermi lapidato per via della banalità della mia domanda

Allora è vero che gli orchi non son tutti cattivi

Infatti non ho cambiato nessun settaggio (mi fido più dei settaggi di fabbrica che delle modifiche che possa fare io), cmq, arrivata a casa, mi cerco questa impostazione e la modifico!

Grazie

Citazione Originariamente scritto da ligabeppe
    non va, sbagliero' io qualcosa...
    controlla bene.
    l'indirizzo ip della tv deve essere diverso da quello del pc e degli altri oggetti della rete. il gateway è quello del router (come gia ti segnalavano). il dns lo da il provider.
    se vai sul pc e vedi le sue impostazioni tcp ip ti basta copiarle a meno dell' ip del tv che lo imposti diverso nell'ultimA cifra.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

LA NOSTRA TV E' A 12BIT

La "nostra" tv è a 12 bit, il mio modello testato è il Samsung LE40B651T3WXXH pannello SQ04
    Questi sono i dati della tv che vengono identificati dal mio sintoampli DENON AVR-1610

VILLA RONKA HT: TV Salotto: LG OLED65B8S - TV Studio: LG Full Nano LED 47LM960V - BLU-RAY PLAYER: Sony BDP-S590, Xbox One S - SINTOAMPLI: Pioneer VSX-922 - SPEAKER FRONT, CENTER: BOSE acoustimass 7 home theatre speakers red line cube - REAR: Indiana Line RD206 - VCR: S-VHS Panasonic Nv-Hs950. VILLA RONKA HiFi - AMPLI: Onkyo A-33 - PIATTO: Thorens Td160 MKII, JVC L-A55 - CD PLAYER: Commodore Cdtv, Onkyo - CASSE: Cizek Model 2, Technics - PIASTRA: Teac A-108SYNC, Kenwood - SINTO: Technics ST-Z45 - CUFFIE: Akg K141 Studio.

@roncadin
    Solo per curiosità, tanto acquistero' il 40T2P giovedi prossimo, aspetto solo una promo speciale.
    Ho visto dalla foto che hai postato che c'è la wii a destra:
    l'hai collegata col component? Come si vede?

Grazie

Ragazzi, qualcuno potrebbe mandarmi tramite messaggio privato dei parametri ottimali che riducano al minimo gli sfarfalli che si notano durante l'immagine in movimento?ù

ho provato a smanettare ma non ho risolto nulla.

[QUOTE=roncadin]La "nostra" tv è a 12 bit, il mio modello testato è il Samsung LE40B651T3WXXH pannello SQ04
    Questi sono i dati della tv che vengono identificati dal mio sintoampli DENON AVR-1610

E cosa vuol dire 12 bit ???

Riproduzione filmati in DLNA, avanti e indietro veloce?

Ciao a tutti, la riproduzione DLNA funziona perfettamente, ma ho notato che con la maggior parte dei filmati le funzioni di avanti e indietro veloce non funzionano, e per i filmati lunghi è abbastanza seccante... succede anche a voi?

Pagina 195 di 260 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205245 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •