Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 182 di 260 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192232 ... UltimaUltima
Risultati da 2.716 a 2.730 di 3888

Citazione Originariamente scritto da Giacomo2206
    Eccomi qua, allora mi è arrivata ieri la LE32B651t3w...
    Volevo alcune info:
    - nei menu della TV, nei settaggi dei colori ad esempio...nn ho tutta quella serie di regolazioni delle IMPOSTAZIONI AVANZATE...
    Ho il tuo stesso modello , ma la selezione delle impostazioni avanzate funziona e non noto nessuna differenze con il modello T2W ... forse devi selezionare "personale " sulle regolazioni del bianco e dei colori .

Ciao
    Ultima modifica di Dave76; 16-01-2010 alle 12:31
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Citazione Originariamente scritto da akira.fudo
    Per GIACOMO2206:
    Allora il T3W dovrebbe essere, ma prendilo con le pinze in quanto ogni operatore che mi ha risposto della samsung inventava qualcosa:
    T3: il tipo di cornice del televisore;
    W: decoder digitale non in alta definizione.
    No , ho il modello in firma T3W , il decoder è in HD (JUVE -NAPOLI su RAI HD IN 1080I ) e accetta la C+ , la colorazione viene data dalla numerazione 650 nero , 651 rosso, 652 mi pare blu , la stessa cosa si trova nel lettore blue ray 1600 nero , 1601 riga rossa, 1602 riga blu ecc.....
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Per Matty e Nordavind.......
    Io gioco con quelle impostazioni e di tearing nemmeno l'ombra(100hz attivi e personalizzati). Se noti scattini sono del gioco e non ci piove.
    Mi viene da dire che potresti notarli perchè ora giochi in HD. Mi spiego: non è tanto che l'HD(soprattutto il progressivo) metta maggiormente in evidenza tearing e scattini(un pò si comunque) ma è la console che in RGB non produceva tearing mentre in HD si. Ricordo COD2 su 360(era il tempo in cui passai da crt a LCD HD) che era fluidissimo su CRT(576i) mentre aggiungeva dei piccoli rallentamenti su LCD(720p). Stesso discorso per la VGA rispetto al component. Il tearing in VGA era accentuato perchè il gioco doveva essere in parte riscalato a 756p della VGA.

Citazione Originariamente scritto da ozzyoz
    Ho il tuo stesso modello , ma la selezione delle impostazioni avanzate funziona e non noto nessuna differenze con il modello T2W ... forse devi selezionare "personale " sulle regolazioni del bianco e dei colori .

Ciao

Grazie della risposta!
    Allora...nel menu principale IMMAGINE vedo: modalità- retroilluminazione - contrasto- luminosità...etc.... fino ad IMPOSTAZIONI AVANZATE che è in GRIGETTO, non in BIANCO come le altre voci...ed infatti scorrendo con la freccia, quando ci passo sopra, mi viene SALTATO e NON posso entrarci dentro...
    Non capisco perchè!????

Sembra che alcuni menu siano inaccessibili! Anche MODALITA' GIOCO, PIP, EQUALIZZATORE, SRS SORROUND, VOLUME AUTO... ed altre sono in grigetto!
    Come mai...uffiiii!!!

Versione software: 2009/09/30_002005
    Ultima modifica di Giacomo2206; 16-01-2010 alle 12:33

Per Bozzo,
    tempi per la sostituzione nel mio caso: 7 mesi.
    grazie per la risposta,ma che tipo di tv era? e quanto tempo fa? e poi di che citta' sei?,scusa per le domande ma se fosse cosi' mi devo cominciare a preoccupare...,comunque spero che nel frattempo che arrivava il nuovo tv ti hanno lasciato a casa il tuo?,comunque secondo me questa storia e' stata un disguido involontario da parte di samsung,perche' non penso che una casa seria come samsung possa far apettare tutto questo tempo,pero' se magari qualche altro utente del forum ha avuto la sostituzione del tv,sarebbe buono sapere quanto sono stati i tempi di attesa.
    leggevo da qualche parte che ad un utente che aveva chiesto la sostituzione del tv,loro gli hanno proposto un'altro tipo di tv(forse perche' era fuori produzione la tv stessa),io spero che il nostro tv sia ancora in produzione vero?
    ciao e grazie.
    p.s. quale e' l'indirizzo e.mail di samsung?

Citazione Originariamente scritto da Giacomo2206
    Grazie della risposta!
    Allora...nel menu principale IMMAGINE vedo: modalità- retroilluminazione - contrasto- luminosità...etc.... fino ad IMPOSTAZIONI AVANZATE che è in GRIGETTO, non in BIANCO come le altre voci..

Versione software: 2009/09/30_002005
    Mah , non so cosa dire , le voci da te elecante le ho tutte accessibili , ora ho caricato il firmware 2006 ma lo erano anche con il firmware 2005.
    Mi dispiace non poterti aiutare di più .

In attesa di risposte per l'argomento postato prima,volevo sapere:ma i 46 pollici b650 hanno tutti il pannello CN (02,03,ecc.)?
    grazie

quindi il t2p dovrebbe essere il dec in alta definizione ? grazie in anticipo

il mio AC08 non capisco perchè e diverso da tutti questo panello,poi ancora il tuo sarebbe B650T2PXXC ?

Citazione Originariamente scritto da luca78
    il mio AC08 non capisco perchè e diverso da tutti questo panello,poi ancora il tuo sarebbe B650T2PXXC ?
    ciao il mio pannello e' LE46B650T2WXXC con code panel CN02, approfitto per dirti se anche tu senti dei piccolissimi scricchiolii quando accendi la tv ovviamente a volume bassissimo e durano un po' poi dopo non si sentono piu' e anche quando la spengi si continuano a sentire per un po'.ciao e grazie.

Quasi tutti i tv danno dei colpetti da spente, soprattutto subito dopo che sono state spente. I samsung forse si sentono di più per la posizione. Sono i relè che scattano ed accendono una parte di elettronica che, ciclicamente, cerca gli aggiornamenti per il digitale terrestre.

Nessuno sa' aiutarmi
    ???
    Ultima modifica di Dave76; 17-01-2010 alle 20:07

Problemi audio e installazione

Ciao a tutti
    Ho preso ieri da T***y a 849€ il 40b650.Ho avuto dei problemi di vario genere.
    1)Ho avuto dei problemi nell'installazione. Le viti per attaccare il pezzo che fa da raccordo tra base e tv, sono dure da girare;ho dovuto fare molta forza e non sono riuscito a girarle completamente infatti si muove un pò. Avete avuto anche voi questo problema?
    2)c'è un pezzo con su scritto "FRONT" che non capisco dove vada; sembra un tappo perchè ha dei gancetti per farlo incastrare.Nell'istruzioni non ne parla.
    3)se attacco delle casse 2.1,che hanno come interfaccia un semplice jack da 3,5mm(quello delle cuffie) l'audio del tv e delle casse sono sfasati, sia se le collego al decoder sky sia se le collego all'uscita audio(bianco rossa) del tv sia con sky che vedendo un film da un hard disk. Perchè?
    4)ho dovuto settare l'audio in mpeg invece che dolby qualcosa, perchè i canali hd avevano il problema di sfasamento immagini-audio.E' successo anche a voi?però rai test hd, dove vedo rai1 hd, rimane cmq questo problema.
    5)che programma usate per convertire l'audio degli mkv da dts in ac3?ho provato con MKV2AC3 ma la conversione provoca il solito sfasamento audio video.Quale programma mi consigliate?(ne vorrei uno solo che faccia tutto).
    Grazie in anticipo
    Ottimo forum

Citazione Originariamente scritto da Matty
    Quasi tutti i tv danno dei colpetti da spente, soprattutto subito dopo che sono state spente. I samsung forse si sentono di più per la posizione. Sono i relè che scattano ed accendono una parte di elettronica che, ciclicamente, cerca gli aggiornamenti per il digitale terrestre.
    ho capito quello che tu dici,ma questi scricchiolii si sentono appena accendi il tv e durano un po' , il rumore e' come quando tu tocchi la tv tipo sulla cornice e senti un piccolissimo scricchiolio di plastica.

Citazione Originariamente scritto da luca78
    quindi il t2p dovrebbe essere il dec in alta definizione ?
    Anche il modello T2W / T3W ha il decoder HD e accetta CI+

Pagina 182 di 260 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192232 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •