Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 186 di 260 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236 ... UltimaUltima
Risultati da 2.776 a 2.790 di 3888

Citazione Originariamente scritto da akira.fudo
    Ciao,
    mi spieghi come si rinomina l'uscita HDMI?
    Grazie 1000
    Akira
    Sono in ufficio quindi vado a memoria. Dal canale della console premi strumenti e poi rinomina, scorrendo dovresti trovare PC.

Citazione Originariamente scritto da zappa73
    Cosa conta nominare l'uscita HDMI in PC ??
    Io l'ho nominata GIOCHI .
    Su questo stesso thread hanno suggerito di rinominare l'uscita della console in PC perchè così il TV viene "ingannato" credendo di trovare connesso un PC e settando i parametri ottimali per la visualizzazione (in questo contesto ovvio) della console.

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Si. Puoi sempre mettere una ciabatta con interruttore...

e' consigliabile oppure chissenefrega e resta in stand by?? io ero abituato a spegnerla del tutto la tv...ma ora se devo staccare la corrente la lascio in stand by piuttosto, sempre se non ci sono controindicazioni....

Mah...vedi tu...in stand-by (senza aggiornamento DVB-T automatico) consuma meno di un watt...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    @HSH
    il codice è quello
    al 99% ti arrivera un "T2W"
    Dove l'hai letta questa leggenda metropolitana che solo il Tw2 ha le "lampadine buone". Si dice che solo il TP2 supoorta il CI+ e ha le lampadine scarse??!

@64bit

non capisco il senso del tuo intervento??

vedo che sei un novizio del forum probabilmente hai frainteso la risposta del mio post...

cosa intendi per lampadine?? forse volevi dire lampade??
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Citazione Originariamente scritto da river phoenix
    t2p : versione di importazione, garanzia europa
    t2w : versione italiana, con garanzia italiana
    non è affatto vero. Al MW c'è un T2P ed è garanzia Italia.
    I pannelli con sigle diverse non vuol dire che le une sono piscarse delle altre questa è un'altra leggenda metropolitana!

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    @64bit
    cosa intendi per lampadine?? forse volevi dire lampade??
    Esatto. Lampade e secondo me è una fesseria. Senza offesa.

Citazione Originariamente scritto da Vygerwolves
    Su questo stesso thread hanno suggerito di rinominare l'uscita della console in PC perchè così il TV viene "ingannato" credendo di trovare connesso un PC e settando i parametri ottimali per la visualizzazione (in questo contesto ovvio) della console.
    Cosa cambia rispetto alla voce giochi ?
    Video:Samsung UE49KS8000 - Samsung UE40D8000
    Console:Xbox One S
    Multimedia:iPad Air 128GB Wi-Fi - iPhone 7 Plus

Citazione Originariamente scritto da 64bit
    I pannelli con sigle diverse non vuol dire che le une sono piscarse delle altre questa è un'altra leggenda metropolitana!
    ora ricordo la questione è un altra... si parlava di sigle perche da un rivenditore online qualche mese fa un utente mi aveva chiesto se un certo codice del prodotto a catalogo corrispondesse al tv che io ho acquistato dalla stesso store.

comunque a memoria mi sembra che nessuno abbia affermato che le sigle indichino differenza di qualità ma piuttosto la compatibilità con la CI+
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Citazione Originariamente scritto da utolele
    supporta dischi esterni (o chiavette usb) partizionati con mac OS esteso? O solo con il FAT 32?
    Daniele
    Non supporta dischi in mac OS, ma supporta i dischi in NTFS quindi basta formattare un disco esterno (o partizione) in NTFS e dal mac ci puoi copiare quello che vuoi....io ho fatto così e funziona alla grande

Citazione Originariamente scritto da chris2k
    Cosa cambia rispetto alla voce giochi ?
    Come ti ho spiegato avevo letto in questo thread che rinominando la porta in PC, il TV dava una resa migliore. Sinceramente non ricordo la pagina....

P.S. Trovato su un sito di informatica molto famoso questo:
    in vga nn dovresti avere problemi se mappi la porta come PC l'imput lag nn dovrebbe essere scandaloso.
    Quello rimane altissimo solo se si usa la modalita' cinema ( la migliore ) e via hdmi senza rinominare la porta in modalita' PC

Il senso del discorso sul rinomiare la porta in PC era questo.
    Ultima modifica di Vygerwolves; 22-01-2010 alle 15:47

ciao
    qualcuno mi può indicare quale modalità 100hz è meglio mettere per vedere al meglio una partita di calcio su questa tv (SD mediaset premium)?
    non riesco a capire quale è meglio (chiaro, lineare, strandard, personal) oppure meglio senza?

voi quale usate?
    grazie

problema coi canali digitali nel samsung le40b650

ciao a tutti
    come da titolo ho un piccolo problema col mio samsung le 40 b 650
    risintonizzando i canali digitali e non mi trova pochi canali
    tipo digitali 78 e analogici 29

mentre prima arrivavo fino a 124 digitali e 33 analogici ( analigici mi interessa poco sinceramente)

come mai? il fatto che non mi trova nemmeno la7

vi dico una cosa pero' io eroneamento avendo la premium di mediaset ho pensato che col digitale interno non avevo bisogno di samsung cam e ho provato a mettere nello slot suddetto la smart card
    cio puo aver fatto anche un minimo danno oppure su questa cosa posso stare tranquillo?
    in tal caso come potrei verificare su questa cosa?
    volevo anche sapere come meglio impostare l'immagine per la casa normale o dinamica o se c'è ne una migliore di queste, e come si fa
    in oltre per resettare la tv a livello di fabbrica è giusto nadare su
    menu
    icona ingranaggio generale
    mettere 0000
    e poi fare la modalita demo negozio?
    oppure c'è un altro modo
    attendo
    grazie
    attendo un vostro aiuto sui canali e sul fatto della tessera
    grazie
    Ultima modifica di omino86; 24-01-2010 alle 18:11

Nel frattempo ho avuto una risposta in PVT da un utente che mi conferma l'impossibilità di effettuare lo streaming degli MKV senza prima rinominare manualmente i file in AVI. Dato che un altro utente (gem1978) mi diceva di non avere alcun problema con gli MKV via DLNA, vorrei capire cosa c'è di diverso nelle due situazioni. Versione del f/w del televisore? Server DLNA sul quale risiedono i file MKV?

Grazie mille, ciao.
    Ultima modifica di Dave76; 26-01-2010 alle 07:18

io usavo il samsung share manager al quale devi far riconoscere la tv, scava nei vari menù che trovi il comando, ed un netbook collegato wifi alla rete.

ora non uso + il dlna dato che ho preso un hd 2.5" da 500gb
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Pagina 186 di 260 PrimaPrima ... 86136176182183184185186187188189190196236 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •