Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 260 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190240 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 3888

Citazione Originariamente scritto da nicflames
    bene grazie per la risposta..
    e speriamo siano vere le voci che dicono che sarà compatibile la CI+
    Ho scritto cmq all assistenza per avere maggiori info..vi posterò la risposta..
    Io son scettico: le TV con codice che termina con W sono solo CI, quelle con P sono CI+.

Vedere anche questo sito: http://sourceforge.net/apps/mediawik...itle=Main_Page

a me invece sembra assurda e senza senso questa distinzione..
    io sono fiducioso..
    aspetto la risposta della samsung..che inizia a tardare..ma non mollo..riscrivo...o telefono..
    Ultima modifica di nicflames; 24-11-2009 alle 10:21

ho scritto a samsung in merito alla questione aloni, che sono visibilmente più accettabili ma che ancora non mi sodfisfano.
    ho impostato DNR su auto, modalità standard e nitidezza a 50 (massimo tollerabile per non avere immagini un pò impastate e scendere a 30). 100hz su personale (10/3 per non avere effetto telenovela).
    non sono soddisfatto e mi sembra di dover cercare con la lanterna il compresso migliore. se imposto un tipo diverso di modalità allora saltano fuori tutti i problemi.

guardando il calcio in hd(partite italiane) ho notato che il problema è meno presente per non dire quasi impercettibile. sicuramente molto dipende dalla qualità con cui viene sparato il segnale...però...

mizia tu per le partite che settaggio usi?

quelle descritte sopra, ho ridotto di molto lo sfarfallio e gli aloni quasi impercettibili. vorrei provare ad alzare la nitidezza, magari stasera durante barcellona inter faccio dei test.

Ciao.
    E' possibile selezionare una "source" direttamente senza passare dal menu della selezione degli ingressi? O quantomeno è possibile preselezionare una sorgente come default all' accensione? Questo perchè utilizzo un telecomendo universale con delle macro per gestire il tutto. Grazie mille

domanda interessante che interessa anche a me...non ho il mauale sottomano e non ho ancora fatto delle prove. però mi incuriosiva poter avere di default una sorgente e poi eventualmente cambiarla. non ho antenna ma parabola e pertanto vorrei poter selezionare un ingresso hdmi di base(quello del decoder)

io invece lascio su modalità naturale, e il 100hz su lineare..non mi dispiace così..
    però proverò il tuo settaggio..
    e cmq facci sapere dopo le prove di stasera...

come modalità al massimo su "chiaro"..le altre dopo un pò mi danno noia.ovviamente poi dipende anche da quello che vedo .

vedrò di mandare il progressivo dei test in presa diretta

quello che mi preme sarà la risposta di samsung in merito, tanto per avere un riferimento sulla loro politica in casi del genere.

Domanda: impostando una modalità di visualizzazione "Standard" "Dinamica" (indifferente) su ad esempio HDMI1 e poi "Standard" o "Dinamica" su Ext1 posso modificare i parametri ad una uscita ed all'altra no? Cioè la stessa modalità di visualizzazione cambia da sorgente a sorgente (modificando IO le impostazioni e salvandole?) Sto continuando a smanettare per quel fastidioso sfarfallio/tremolio delle immagini. In più noto una visione veramente orrenda delle partite NBA su sky HD. Li non c'è nitidezza/contrasto che tenga... fanno pena. Il calcio invece si vede ottimamente. Il miglior HD l'ho riscontrato su Eurosport.
    I difetti riscontrati sul samsung sono:
    -Il PIP che è fisso e che per impostarlo devi navigare mezz'ora sui menù e puoi attivarlo o disattivarlo solo dopo menù e sottomenù
    -Passare dal Digitale all'Analogico diventa snervante ed assurdo (sul 19" c'è un tasto apposito molto veloce e funzionale)
    -Per passare da una modalità all'altra devi sempre farlo dal menù (sul 19" c'è il tasto size)
    -Per cambiare da 16:9 - automatico - wide ecc. stessa storia
    P.S. Ma se chiedo un tecnico a casa per l'LCD lamentando un problema al prodotto... lo fanno venire?

Ragazzi finalmente sono in possesso del gioiellino 40b650T2W!!! ....ora ha inizio la fase dei test!!!....per ora posso dire solo che il pannello è un "SQ04"....prime impressioni ottime!....vedrò di aggiornare il software ora!!!
    TV: SAMSUNG LE-40B650 + HDD LACIE MOBILE DISK 500GB

Prima domanda! come mai dopo che ho caricato l'ultimo aggiornamento "002005" datato 31/10/2009 dal menù mi risulta datato 30/09/2009?

scusate la mia ignoranza ma da dove si vede il modello del pannello?

Citazione Originariamente scritto da mizia
    scusate la mia ignoranza ma da dove si vede il modello del pannello?
    ...sul lato destro della tv c'è una piccola etichetta.... sul mio c'è scritto "SQ04"

Pagina 140 di 260 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190240 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •