Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 150 di 260 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima
Risultati da 2.236 a 2.250 di 3888

DLNA

Fatto ulteriori test.

Con twonkymedia server sono riuscito ad avere almeno la pausa.
    Nei settaggi di twonky c'è una schermata dove si scelgono le periferiche collegate al server. La TV samsung viene rilevata come "Generic media device" e così facendo funziona tutto. Fa vedere i thumbnails delle foto, le copertine degli album, e riproduce tutti i files video (tranne l'mkv che ho provato). Però non fa pausa, ffwd e rew.
    Allora ho provato a cambiare la voce di specifica della periferica nel menu di twonky e dicendo a twonky che la tv è una ps3 non fa più vedere i thumbnails delle foto e le copertine degli album però la funziona pausa funziona! ffwd e rew no, però già avere pausa è un successo!

Ci sono molte voci nel menu di cui ho parlato, quindi bisognerebbe provarle tutte, magari con una delle altre funziona tutto...
    insomma, provato e se trovate un modo per farlo funzionare ancora meglio magari mandatemi un pm.

Spero di essere stato utile.

Ciao ciao

contattata oggi la samsung diche che il modello LE32B650T2W non supporta le CAM +.Ma a chi dobbiamo credere riporto la email:

i modelli compatibili con le CI+ (attualmente noncommercializzate da Samsung Italia sul territorio nazionale) sono soltanto quelli dove, è presente nell' 11mo carattere del model code la lettera " P", indicazione presente sul manuale d'uso utente, scaricabile dalla sezione download center

è cosi!
    sta scritto nel manuale e pure te l'han detto (questa volta han ragione, finalmente han capito)
    Ultima modifica di Dave76; 05-12-2009 alle 15:29

Unhappy problemi immagine sumsung 40" serie B650

Salve a tutti, mi presento sono una nuova utente e ho aperto questo nuovo forum di discussione per il televisore LCD Sumsung serie B650 che ho acquistato da alcuni mesi....
    In toto sono abbastanza soddisfatta dell'acquisto, nel senso che è un buon televisore ma da un pò di tempo ho notato un problema nella visione delle immagini . Specifico che io ho acquistato un 40" full HD.
    Il problema che rivelo è che in alcuni momenti le immagini sembrano ondeggiare lievemente e questo si nota nei volti, come una lieve vibrazione durante il movimento del viso. Inoltre a volte sembra come se l'immagine stessa fosse vista attraverso un vetro...lo so che sono poco chiara ma credetemi non me ne intendo molto, sono una donna!!!!.
    Mio marito ha più volte chiamato i tecnici della Sumsung ma tramite telefono non sono riusciti a concludere gran chè. Mi hanno fatto aggiornare il software che ora è il 2009/09/30_002005.
    Inoltre quando passano gli scritti in basso molto spesso vibrano.
    Queste tre cose vorrei che mi fossero da voi esperti spiegate e se posso fare qualcosa magari con un settaggio ottimale per evitarle.
    Grazie infinite a chi vorrà essermi d'aiuto!

Oggi hanno messo dalle mie parti in dtt canale 5 hd e italia 1 hd, il dtt hd integrato almeno ci fa vedere i canali in chiaro e sono gia contento.

Ho bisogno di aiuto !

Ho appena formattato il pc e non riesco più a fare lo streaming dei film da pc a tv !
    ho installato il programmino della samsung e ho collegato la chiavetta, sempre samsung, al tv e mi vede il router ma non il pc portatile,riesco ad usare internet tv e basta.
    cosa devo fare !!

Solo per curiosità, ma qualcuno ha potuto testare la tv con le capacità di supportare il DNLA di windows 7?

Citazione Originariamente scritto da sasasimo
    .... Specifico che io ho acquistato un 40" full HD.
    Il problema che rivelo è che in alcuni momenti le immagini sembrano ondeggiare lievemente e questo si nota nei volti, come una lieve vibrazione durante il movimento del viso...l
    Salve a tutti anch'io, come si potrà vedere sono nuovo!
    Quoto questo messaggio perchè anche a me da questo "problema" però solo quando guardo i dvd!

Grazie a tutti anticipatamente!

Citazione Originariamente scritto da zappa73
    Ho bisogno di aiuto ! mi vede il router ma non il pc portatile,riesco ad usare internet tv e basta.
    cosa devo fare !!
    Devi attivare il dlna per il tv sul software samsung installato: apri il programma, vai su dividere-->imposta politica dispositivo--->lo stato del tv deve essere impostato su "Accetta".

si ma ho visto nei post precedenti che invece hanno data piena compatibilità alla serie t2w

una domanda veloce

ho appena preso questa tv

su "internet" pero non mi fa vedere nessun widget,e mi dice di istallare l'aggiornamento con i relativi widget

quale aggiornamento devo mettere?

Citazione Originariamente scritto da andrea78
    i modelli compatibili con le CI+ (attualmente noncommercializzate da Samsung Italia sul territorio nazionale) sono soltanto quelli dove, è presente nell' 11mo carattere del model code la lettera " P"
    quindi se in un cc trovo un t2p questo sarà import, non italiano, e senza garanzia zero pixel
    ??

tendenzialmente i t2p sono di provenienza estera

se pero i CC ti assicurano che godi della pixel 0 per sei mesi sei a cavallo , magari sono degli importati che samsung italia ha deciso di accorparli
    Ultima modifica di Dave76; 05-12-2009 alle 15:30
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

hai presente la media dei venditori? penso che vadano in crisi quando gli citi la ZERO PIXEL, non sapranno manco che esiste
    Ultima modifica di Dave76; 05-12-2009 alle 15:30

@hsh

comunque di solito è applicata una fascetta che ti sta ad indicare la garanzia "pixel 0".... male che ti vada te lo fau specificare nel contratto di vendita che il TV gode della garanzia italiana
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Pagina 150 di 260 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •