Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 135 di 260 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... UltimaUltima
Risultati da 2.011 a 2.025 di 3888

colori samsung 40" serie 650

ciao, spero di non spagliare topic... se si mi scuso in partenza. ho cercato sul sito ma non ho trovato risposta, anche se penso ci sia già una guida per questo, ma non riesco a trovarla....

Come regolo le varie impostazioni su questo lcd per avere dei colori naturali..... Uso normale (tv sky) e giochi (xbox 360 non so ancora se vga o component).

Grazie mille

Salve, come mai la qualità video di youtube coi video a 720p è così bassa?
    provo un trailer a 720p (che col pc vedo bene) e sembra un video a 320x200, talmente si vede male.

si è vero....non sembrano in hd....

salve volevo se mentre si è in GAME MODE è possibile attivare i 100hz (anche se forse questo fa aumentare molto l'input lag )

Citazione Originariamente scritto da massimosab
    Salve sono da oggi un felice possessore del' LE37B650T2W voevo chiedervi due cose, la prima e riguardo a dove si vede che tipo di pannello monta il TV LCD secondo se il tuner del Digitale terrestre e anche HD per ricevere futuri canali Free HD tipo Rai HD ed altri, inoltre per la connessione via WI-Fi io ho una pennetta della D-Link e compatibile con il samsungo o bisogna prendere quelle della samsung Grazie!
    Si, Tuner DTT HD

Serve una USB WiFi Samsung o poche altre compatibili, non qualunque

Talking un piccolo aiuto

appena acquistato un b650 ma ...... 22 pollici.
    mi sono letto 135 pagine ma non ho trovato risposte
    avrei delle domande e anche se siete abituati ai grandi formati spero trovate il tempo per aiutarmi.
    1) ho caricato solo canali in digitale e vorrei cambiare la numerazione data in automatico, e non so come fare,
    2) per i canali in chiaro HD ho letto che saranno disponibili dopo lo switch off ???
    3) dietro vedo una presa usb service, si puo utilizzare come ingresso per video /foto??
    4) come vedere quale firmware ho installato?.

ciao e grazie

Salve a tutti
    non riesco a entrare il connettore del cavo hdmi nell'ingresso posteriore del pannello del LCD, lngresso e' hdmi 3(dvi). Qualcuno ha riscontrato questo problema ?

mi sono accorto ieri sera di aver impostato non correttamente la tele. ho impostato migliora bordi su off, DNR su off(prima creava artefatti), 100hz su personale con valori minimi. ora quell'effetto fastidioso è quasi sparito. devo verificare ora se con 100hz off cambia qualcosa...non vorrei sorprese

Abbiamo il solito problema io o migliorato tanto aggiornando il decoder sky HD e gia a qualche giorno che non noto piu gli aloni
    fammi sapere
    Ultima modifica di Dave76; 19-11-2009 alle 08:50

ti ringrazio per il suggerimento...stasera appena rientro opero...magari anche aggiornando il televisore, che dici?

Salve da oggi anche in provincia di Frosinone siamo in digitale terrestre ed ho notato che il Samsung le37b650t2w non ha implementato le funzionalità MHP e da settare qualcosa nel tel ho non e predisposto? eppure lo danno come certificato DGTVI ! Grazie per eventuali risposte!

massimosab

Citazione Originariamente scritto da mizia
    mi sono accorto ieri sera di aver impostato non correttamente la tele. ho impostato migliora bordi su off, DNR su off(prima creava artefatti), 100hz su personale con valori minimi. ora quell'effetto fastidioso è quasi sparito. devo verificare ora se con 100hz off cambia qualcosa...non vorrei sorprese
    che valori hai usato per il 100hz??

Aggiornamento software

Ciao, dovrebbe arrivarmi domani il 40b650...

Preso da bpm-power di torino... qualcuno sa se le tv prese da questo rivenditore sono t2p o t2w?

In ogni caso, nonostante mi sia letto praticamente tutto il 3d ho ancora un po di confusione sulla questione aggiornamenti.

Sul sito samsung si direbbe che la t2w goda di un numero maggiore di aggiornamenti... o sbaglio?

In definitiva, le funzioni dei due modelli sono le stesse (vari ffwd, rev e pausa con dlna/usb, formati supportati e generalmente facilità di far funzionare i file video sulla tv) oppure uno dei due modelli è milgiore?
    a parte la presenza della CI+ ovv., intendo proprio dal punto di vista software.

E' ancora valida la cosa di scaricare il firmware per la t2p dal sito tedesco invece che da quello italiano?

Insomma, se qualcuno potesse aggiornarmi sulla "situazione firmware" gli sarei grato... così magari evito di fare cavolate appena scartato il pezzo!

Grazie ciao

di suguito le impostazioni(beneficio del dubbio, vado a memoria ):
    DNR off
    100hz "personale" valori entrambi su 1
    migliora dettaglio bordi (non ricordo il nome esatto) off

stasera provo con l'aggiornamento del decoder sky hd...però lo stesso alone di cui lamento il problema era presente anche su altre fonti. non so se aggiornando la tele, mai fatto per adesso, possa aiutarmi a migliorare qualcosa. andando poi per esclusione mi viene da pensare anche ai cavi hdmi che non sono certo il top...il migliore è usato per il lettore LG BD 390 e li le cose vanno leggermente meglio mentre per il decoder ho usato uno preso in rete (dichiarato "gold plated"...sarà???!!! ).

Sinceramente ti consiglio di contattare l'assistenza samsung, è in garanzia ita e hai diritto all'assistenza on site, se fosse difettoso te lo sostituiscono e amen!

Pagina 135 di 260 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •