Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 260 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 3888

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Non direi proprio..
    Sì direi che mi sono espresso proprio male dipende dall'aspect ratio!..anche se ho trovato alcuni file con aspect ratio un pò sballati!

Citazione Originariamente scritto da pasca
    Io ho il problema opposto....
    precisamente il mio problema con i vob: o minuscolo se "originale" o deforme e pèiccolo se "adatta"....nessuno sa come mai?

dipende (come al solito) dall'aspect ratio del film
    quindi è normale o no?

Se il film ha un aspect ratio di 2,35:1 e tu vedi bande nere sopra e sotto, è assolutamente normale.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

se invece non ha quell'aspect ratio?
    cosa significa e chi(o cosa)lo determina?

chi realizza il filmato.
    Ad esempio avevo un filmato in 1910 x 1080 che il sammy non leggeva, l'ho convertito in 1920 x 1080 e ora lo legge...
    Tv: Samsung 46B650, Ampli: Onkyo 507 PC> Processore: Phenom II x4 3ghz,HDD: WD Caviar Green 64Mb 1+2+2Tb, Scheda Madre: AsRock 785 Scheda Video: Ati HD 5770 1gb Gddr5 Ram: 2x2gb Kingston 1333

Il mio blog su home theater, mondo geek, social media: http://www.marcomattioli.it

Dopo mille ripensamenti ho ordinato e mi arriva Venerd'ì il 46B650...
    Vorrei collegarci un ampli 5.1 che gestisce anche il DTS, premettendo che i files video per il 90% verranno letti tramite Western digital TV (la prima versione) collegando poi con cavo ottico l'ampli al TV dovrei poter riuscire a riprodurre l'eventuale DTS presente sulla traccia letta dal WDTV, appunto?

Se il film ha un aspect ratio di 2,35:1 e tu vedi bande nere sopra e sotto, è assolutamente normale.
    Continuo a non capire: il player del tv DOVREBBE riprodurre correttamente files dvd (come si legge anche nel manuale Samsung), ma di fatto NON LO FA visto che mi sembra che tutti abbiano problemi con la visualizzazione di tale formato e che nessuna risposta risolutiva è stata data a questo problema
    A questo punto chiedo che procedura si debba seguire per trasferire un proprio dvd su un hard disc e riprodurlo con le giuste proporzioni sul b650.
    C'è qualcuno esperto in grado di aiutare me e diversi altri utenti (leggi le diverse richieste analoghe presenti nella discusisone)?

DLNA

Risolto il problema dell'impossibilità di andare avanti/indietro velocemente quando si vede un film tramite DLNA.
    Avevo alcuni AVI e alcuni DIVX che presentavano il problema descritto sopra. Ho creato un file mkv contenente il film "non funzionante" e le funzionalità pausa/avanti/indietro sono tornate magicamente a funzionare.
    In fondo il formato mkv è solo un contenitore e l'operazione di creazione dell'mkv non comporta la ricodifica del file originario. Ci vuole meno di un minuto con mkvtoolnix.

Ragazzi scusate la mi ignoranza in materia ma volevo kiederti u vaio di informazioni su questa serie...
    Innanzitutto volevo dire ke sarei interessato nell'acquito diuna Le32B650T2W, pero' holetto ke ci sono anche altri tipi ad esempio quella ke termina con Le32B650t2P e quella ke non ha la dicitura t2W ma s kiama semplicemente LE32B650... Sono errori di informazione o ci sono veramente televisioni divrse??

[CUT] Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi ed offerte varie.

E poi volev domandarvi anche un'altra cosa in merito all'audio... Io ho un amplificatore audio digitale ke trasforma tutti i suoni in 5.1 anche se sono stereo... Pero' una cosa non mi e' kiara... Se io metto la xbox 360 in hdmi alla le32b650t2w e poi con l'uscia audio ottica collego la tv al 5.1 digitale della mustek, il suono sara' 5.1 o stereo??? Sara' un5.1 ke mi trasforma il mio amplificatore digitale o sara' un5.1 ke esce gia' cosi' dalla tv??? Nel caso in cui non fosse cosi' io penso ke non comprerei mai questa tv... O.o'

Grazie a tutti per le eventuali risposte
    VIncenzo
    Ultima modifica di Dave76; 21-10-2009 alle 07:29

personalmente non prenderei un prodotto refurbished...

Ps: ti consiglio di togliere il link

Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di questo modello, lo scopo è colegarlo a un WD TV LIVE da cui leggere divx, mkv ecc. usando il DLNA
    uso poi anche in TV SD e DTT.
    Controindicazioni? posso trovare di meglio secondo voi come qualità/prezzo?^

Talking

Citazione Originariamente scritto da HSH
    Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di questo modello, lo scopo è colegarlo a un WD TV LIVE da cui leggere divx, mkv ecc. usando il DLNA
    uso poi anche in TV SD e DTT.
    Controindicazioni? posso trovare di meglio secondo voi come qualità/prezzo?^
    Ciao, ho un 32b650t2w e il tuo stesso western digital. Funziona alla perfezione senza problemi. Anche se... Con un hard disk 2.5 collegato via usb ho lo stesso risultato pilotando dal telecomando samsung. Idem via wifi all'hard disk del pc ( se acceso). Per cui hai lo stesso risultato con piu possibilita!

infatti, il samsung già di suo accede a dlna e riproduzione da hard disk. L'unica miglioria che vedo nell'uso del wd tv 2 è che, se attaccato a un amplificatore multicanale può mandare il segnale audio in dts. Mentre il dnla o la riproduzione da hard disk fatta direttamente dal tv manda un segnale non dts.
    Tv: Samsung 46B650, Ampli: Onkyo 507 PC> Processore: Phenom II x4 3ghz,HDD: WD Caviar Green 64Mb 1+2+2Tb, Scheda Madre: AsRock 785 Scheda Video: Ati HD 5770 1gb Gddr5 Ram: 2x2gb Kingston 1333

Il mio blog su home theater, mondo geek, social media: http://www.marcomattioli.it

@sgrunt
    Ecco, era proprio questa la mia perplessità, ma all'ampli cosa ci devo attaccare, il TV o il WDTV??

Citazione Originariamente scritto da bifax
    Ciao, ho un 32b650t2w e il tuo stesso western digital. Funziona alla perfezione senza problemi. Anche se... Con un hard disk 2.5 collegato via usb ho lo stesso risultato pilotando dal telecomando samsung. Idem via wifi all'hard disk del pc ( se acceso). Per cui hai lo stesso risultato con piu possibilita!
    quindi potrei prendere anche un TV senza rete e affiancargli il WD TV

oppure usare il wd tv collegato alla vecchia TV, e con il B650 andarmi a pescare i files via rete. ma la porta di rete del B650 è gigabit?

Pagina 114 di 260 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •