Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 260 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 3888

Citazione Originariamente scritto da alienzero
    input lag permettendo
    infatti sta cosa preoccupa pure a me, sulla prova dice che collegando con il con VGA l'unput lag cala, ma con la ps3 non c'è questa possibilità!

nessuno ha provato quest lcd con la ps3 in HDMI?

Scusate un'informazione, premesso che LCD io non lo uso assolutamente per collegarci PS3, XBox, etc ... (sono ancora un tradizionalista che gioca con il PC), volevo sapere qualche info in più su questo input lag che pare essere presente su tutti gli LCD
    Mi sono letto parecchie review in giro pe rla rete e veramente TUTTI gli LCD attuali ne sono affetti, ci più chi meno ma i 50ms sono nella norma di ogni LCD, questo cosa significa che gli LCD non sono fatti per giocarci ??

Citazione Originariamente scritto da Johnny1984
    infatti sta cosa preoccupa pure a me, sulla prova dice che collegando con il con VGA l'unput lag cala, ma con la ps3 non c'è questa possibilità!

nessuno ha provato quest lcd con la ps3 in HDMI?
    con la ps3 va da favola....conta che provenivo dal samsung 37r86bd... ora ho il 40b650 e la differenza è veramente notevole!... profondità dei colori magnifica e la qualità generale è veramente alta... sembra di giocare con un'altra console

l'ho testato anche attraverso il dlna e va senza problemi.... ho anche collegato un hdd con film 1080p mkv e si vedono veramente bene!... l'unica pecca è che non c'è modo di eseguire i file con codifica audio DTS.... nonostante abbia collegato un sinto sull'uscita ottica....

ho provato anche a mettergli l'ultimo firmware ma nada....

ps. tra l'altro ho notato che nei widget mi manca youtube.... è normale??

ciauz
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da gherf
    con la ps3 va da favola

ottima notizia, visto che in settimana mi arriva la ps3! hai notato l'input lag? come si presenta?

posso chiederti che impostazioni hai messo per i colori?
    io noto soprattutto il rosso particolarmente accesso e un pò fastidioso in alcuni casi, vorrei cercare un bilanciamento migliore dei colori!

dopo ti controllo e ti faccio sapere x il wigdet di youtube!

conta che ho smanettato veramente poco causa poco tempo a disposizione ... cmq ho lasciato tutto a default...il lag non l'ho notato... xò credo dipenda molto dall'occhio... x me è una meraviglia...
    ora sto giocando a kill zone 2 con 100Hz impostato su standard, ed è veramente bello!!

Buone notizie !
    Come immaginavo l'input lag è uan cosa molto molto soggettiva

Salve a tutti volevo chiedere ai possessori come me del 40b650 che setting usano per le varie sorgenti compreso ps3, sky ecc

inoltre mi sapreste dire come faccio ad istallare nuovi widget ?? gli ho scaricati dal sito messi in una chiavetta usb ma non li vede la tv.

grazie in anticipo ....

Qualcuno conosce la differenza (a parte l'estetica) tra i modelli Samsung LE-32B650 e Samsung LE-32B651?
    Il modello LE-32B651 costa 73 euro in più.
    L'alimentatore è interno o esterno in questi modelli?

Edit: ho visto che il modello LE-32B651 ha una sola presa scart, mentre il modello LE-32B650 ne ha 2.
    Ultima modifica di zosma; 20-04-2009 alle 10:35

Citazione Originariamente scritto da gherf

l'ho testato anche attraverso il dlna e va senza problemi.... ho anche collegato un hdd con film 1080p mkv e si vedono veramente bene!... l'unica pecca è che non c'è modo di eseguire i file con codifica audio DTS.... nonostante abbia collegato un sinto sull'uscita ottica....

ho provato anche a mettergli l'ultimo firmware ma nada....
    Questo è grave, e come si puo' risolvere per ascoltare un mkv in DTS?

Citazione Originariamente scritto da itecvu
    Buone notizie !
    Come immaginavo l'input lag è uan cosa molto molto soggettiva
    Insomma, l'input lag e' un valore registrabile come tutti gli altri.
    L'unica recensione che ne parla (hdtvtest) ha misurato valori altissimi.

Se giocando con la 360/PS3 online (30/60 ms di ping con una buona linea) devo aggiungerne altri 60/100 di ms, l'input lag non diventa piu' "soggettivo", ma un valore che ROVINA completamente l'esperienza.
    Soprattutto con gli fps/tps tipo Killzone 2, CoD etc etc...
    Ultima modifica di alienzero; 20-04-2009 alle 12:26

Citazione Originariamente scritto da itecvu
    TUTTI gli LCD attuali ne sono affetti, ci più chi meno ma i 50ms sono nella norma di ogni LCD, questo cosa significa che gli LCD non sono fatti per giocarci ??
    Lo stesso Hdtvtest recensiva il Sony W4500 a 0-10ms in [Game Mode].
    Ci sono in realtà alcuni lcd che hanno funzioni dedicate.

Se giocando con la 360/PS3 online (30/60 ms di ping con una buona linea) devo aggiungerne altri 60/100 di ms, l'input lag non diventa piu' "soggettivo", ma un valore che ROVINA completamente l'esperienza.
    Soprattutto con gli fps/tps tipo Killzone 2, CoD etc etc...
    Leggendo HDTVTest è anche indicato che in Game Mode il Samsung cala l'input lag di 30/40ms
    E dal post precedete di un utente, gherf, che ha provato questo LCD con PS3 non posso che ribadire che questo input lag è molto molto soggettivo
    Poi ognuno è libero di giudicare come vuole, ma ripeto, ritengo sbagliato giudicarlo solo dai dati che si leggono sulla rete
    Voi lo avete visto in azione con PS3 od XBox prima di dire che questo LCD non è da utilizzare con le console game ?
    Giusto per capire ...

Ciao a tutti, sto valutando anche io l'acquisto del 37B650 o di altri suoi concorrenti (37w5500 in primis) e dalla recensione di hdtv test non sembra che i valori di input lag siano così alti se si imposta il game mode o utilizzando la PS3.

"We measured the input lag on the LE40B650 to be around 84ms to 100ms slower than our resident Samsung F96 LED-backlit LCD TV (which had [Game Mode] enabled).....Fortunately, we could reduce the input lag on the Samsung LE40B650 to between 17ms and 34ms either by engaging [Game Mode] or using VGA connection (not a feasible option for the PS3, we know)....." da http://www.hdtvtest.co.uk/

Quindi grazie alla modalità game mode si raggiungono livelli medi (17-34ms) per quanto ne so io...

ma LE40B530 è la versione francese?

giudizio x questo prodotto? perchè l'avrei trovato ad un prezzo davvero interessante...

Non è solo la versione francese: è la serie sotto, la serie 5. così come poi, salendo c'è la serie 7 che ha il 200hz
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Pagina 8 di 260 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •