Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 174 di 260 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224 ... UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 3888

Ciao, sto leggendo il manuale ma mi sono perso.........

Inserendo un adattatore wi-fi nella porta usb del TV si può mettere questo in rete, fin qui ok.
    Non ho capito se però (ed eventalmente come) è possibile vedere sulla TV anche i files presenti nel pc (anche lui nella LAN), tipo foto e filmati mkv.

Grazie

Perdonatemi, qualcuno potrebbe chiarirmi una questione sulla garanzia?
    Vorrei ordinare il 40B650 o il 40B651 da redc**n ma non capisco la questione della garanzia "Zero Bad Pixel", come posso verificare se è presente? Sul sito non riesco a capirlo.
    Inoltre vorrei sapere la differenza tra la garanzia italiana e quella europea.
    Ringrazio chiunque saprà aiutarmi.

La differenza tra italiana ed europea riguarda proprio la 0 pixel, presente solo sull'italiana. Redcoon tratta prodotti importati e quindi con garanzia europea.

Per pinzerik: il tv dispone di un lettore multimediale interno, può leggere foto e video dal tuo pc se condiviso in rete.

Ma anche se fosse potrei applicare il diritto di recesso e rimandare indietro il televisore "fallato"
    Per caso sapresti un negozio online che lo offra con garanzia italiana? (via pm magari)
    Ti ringrazio
    Ultima modifica di Dave76; 03-01-2010 alle 20:34

Citazione Originariamente scritto da BigBlack
    ma scusate... io ho un 50 pollici... non so se la cosa cambia... cmq sia sui canali analogici ho la voce "ordina" e non "modifica numero canale" e poi cmq questa voce ordina quando seleziono un canale digitale non compare...
    voi avete questa voce allora? Ma avete aggioranto il software?
    Ultima modifica di Dave76; 03-01-2010 alle 20:35

Citazione Originariamente scritto da milena2
    Ciao. Come è possibile conoscere il tipo di pannello di un 32 B650 se questa informazione non è visibile da nessuna parte sulla tv? Grazie.
    Lato destro del tv ,c'è una targhetta con il numero del tv e il codice del pannello che eventualmente nel tuo caso dovrebbe essere AA01.
    Cesar_69 Samsung 32b650T2W + Diunamai 32wd8000 (anche lui praticamente un Samsung)

allora ogni polliciaggio di pannello ha un codice suo?(tipo il 32 ha il AA01 il mio 46 ha il CN02)oppure puoi trovarti codici di pannelli diversi in qualsiasi tipo di pollici?
    Ultima modifica di Dave76; 03-01-2010 alle 20:55

Citazione Originariamente scritto da Pippo99
    Ma anche se fosse potrei applicare il diritto di recesso e rimandare indietro il televisore "fallato"
    Sì può essere ovviamente applicato il diritto di recesso come da legge

Firmware & YouTube Widget

Un buongiorno a tutti i partecipanti del forum!
    Sono un nuovo iscritto e, soprattutto, un nuovo possessore di un LE37B650.

Ho letto una buona parte di questa discussione ma non ho trovato risposte ad un paio di dubbi:

1) Il mio LCD ha un fw datato 30/09/2009 (_2005) mentre su sito internet della Samsung ne risulta uno datato 30/10/2009.
    Ho provato a seguire la procedura di upgrade ma, nonostante la chiavetta sia vista in modo corretto, dopo il tentativo di lettura del dispositivo appare il messaggio "Aggiornamento Software - Nessun file disponibile...".
    Il messaggio, per me, non è del tutto chiaro...
    Infatti non capisco se:
    a) Non riesco a caricare/rilevare il nuovo(?) firmware presente sulla chiavetta;
    b) Il firmware sulla chiavetta è lo stesso già installato, e pertanto non è necessaria la sua installazione.

Chi mi può dare indicazioni precise sull'ultimo firmware disponibile (tenuto conto che ho acquistato il tv lo scorso 20 dicembre, presso MW)

2) Riguardo il Widget YouTube (uso Internet@TV tramite dongle Wi-Fi Sumsung connesso ad un AP D-Link in tecnologia N) non riesco a capire se, e come, per la nostra nazione, sia possibile inserire i dati del proprio account YouTube e personalizzare, di conseguenza, le visualizzazioni dei video preferiti. Navigando su forum di altre nazioni, sempre dedicati alla serie 650 Samsung, ho visto degli screenshot nei quali è appunto possibile configurare l'account YouTube ma non ho trovato nessuna corrispondenza con il Widget YouTube (versione 0.1.30) installato sul mio TV.

In generale, sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto anche se ancora devo esplorare meglio tutte le funzionalità/caratteristiche del prodotto.

Un'ultimo quesito riguarda i tools SamyGo: servono solo a migliorare le funzionalità DLNA oppure implementano ulteriori funzioni?

Grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondermi.

Saluti

Ma il samygo funziona utilizzando come programma per la condivisione file quello standard samsung o bisogna utilizzarne uno diverso?

@ GiCann
    avevo il tuo stesso dubbio fino che ho capito che il firmware scaricato dal sito si doveva aprire con winrar nella chiavetta deva creare solo una cartella e nominarla T-CHL7DEUC se e il modello t2w oppure T-CHLCIPDEUC se e' il modello t2p
    Ultima modifica di Dave76; 04-01-2010 alle 20:04

Citazione Originariamente scritto da DDarko
    Ma il samygo funziona utilizzando come programma per la condivisione file quello standard samsung o bisogna utilizzarne uno diverso?
    con il samygo il DLNA è sempre uguale, solo se usi un UPNP SERVER O NFS/SAMBA SERVER allora te li rileva come periferiche usb.

DI server SAMBA da quello che ho capito ci sono solo su LINUX o su HD ESTERNO Che supportano questa funzione.

Ma utilizzando samygo le funzioni di avanzamento veloce,ecc...si possono usare anche con il programma samsung pc share manager o serve un'altro software ?
    Ultima modifica di Dave76; 04-01-2010 alle 20:04

ragazzi mi levate una curiosita', quali sigle di pannelli montano (AA,CN ecc) in base ai pollici del tv?

ragazzi ho scaricato [CUT]

Ma bene....si violano le leggi e si va a raccontare il tutto su un forum pubblico...

Vai a rileggere per bene il nostro regolamento e non farmi più leggere certe cose. Grazie.
    Ultima modifica di Dave76; 04-01-2010 alle 20:36

Pagina 174 di 260 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •