Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 180 di 260 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230 ... UltimaUltima
Risultati da 2.686 a 2.700 di 3888
  1. #2686
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    848

    per lupin
    quando sono a casa proverò ad 'asxoltare' il tv meglio per verificare...
    mi spiace tu abbia questo problema, però da qui a denigrare i prodotti samsung ce ne vuole....il mio tv non ha problemi (a parte quelli da me generati), quello di mio fratello (40A756) neppure, quello di un amico (37 550) va una bellezza, idem per il Led 7000 di un altro amico....la tua credo sia sfortuna ...[/QUOTE]
    grazie per la prova che farai,ma penso che questi rumorini li faccia il 46 pollici,e credo(corregetemi se sbaglio) che siano dovuti al riscaldamento della lampada ,cosa che penso sia normale.comunque ripeto sarebbe bello sapere da qualche possessore del 46 pollici,se anche loro sentono questi piccoli rumorini (ovviamente bisogna stare a volume basso),anche se io credo che sia normale che faccia cosi',magari sul 46 pollici e' cosi' ,forse perche' scalda di piu' rispetto al 40 pollici.
    comunque premetto che e' un eccellente tv.Fateci sapere.Ciao

  2. #2687
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    366
    Prima di comprare questo tv, ne ho provati 6 di 5 marche diverse(4 a casa per due giorni ciascuno) ed il Samsung era l'unico senza problemi.

    La maggior parte dei problemi sono difetti comuni alla tecnologia LCD ed impossibili da eliminare del tutto. Dal vertical banding ad una luminosità non del tutto uniforme fino ad arrivare a qualche esemplare con pixel morti(almeno Samsung ha la garanzia zero pixel) tutti hanno questi difetti. Poi c'è che ha più clouding, chi vertical banding, chi color banding maggiore. I samsung sono quelli messi meglio(nonostante una leggenda popolare, che aveva influenzato anche me, dice il contrario).

    Altri problemi sono causati dal cattivo uso. Sento di problemi di tearing...... ma come può un tv soffire di problemi di tearing enormi? Regolate bene e staccate quei 100hz(se sono il problema), un tv non può generare tearing di sua iniziativa.

  3. #2688
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.405
    Citazione Originariamente scritto da bozzo
    grazie per la prova che farai.............
    ....appena fatta....
    sul mio non avverto nessun "scricchiolio" di sottofondo...neppure a volume 0.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

  4. #2689
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.405
    Citazione Originariamente scritto da sida973
    Il tipo di pannello lo trovi sull'etichetta posta sul lato destro del tv, 3a riga.
    qualcuno mi aiuta? io non riesco proprio a capire il pannello del mio....
    l'unica etichetta che ho io è centrale e in una riga c'è scritto: Model Code: LE40B650T2WXXN


    edit:
    trovato : AA02
    ma le altre sigle a che si riferiscono?
    Ultima modifica di gem1978; 14-01-2010 alle 17:57
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

  5. #2690
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    10
    salve a tutti mi immergo in questa discussione essendo nuovo del forum ma essendo anche da poco da aver in possesso un LEB650T2PXXC mi pare che a livello di prestazioni e dalle sue funzionalità sia un ottimo prodotto se non per il suo scarseggiamento nel campo audio giudizio insufficente, ma passiamo oltre la cosa più che mi a colpito e il suo se vogliamo chiamare lettore multimedialòe integrato, tramite dlna cioè con cavo direttamente collegato al pc tramite modem, con una piccola configurazione,questo ti da l'opportunità di leggere parecchi file multimendiali ,ed anche in alta definizione, immaggini pazzesche scaricate direttamente tramite pc, anche la porta usb non male anche se lo usata poco ma anchessa fa lo stesso, la cosa che rimango nel dubbio che ancora non capisco sarebbe la differenza tra le due sigle finali del modello cioè(LEb650t2pxxc) con (leb650t2w) forse se non erro e un fattore tra garanzia italia e garanzia europa, ed ancora riguardo al settore dtt hd cioè che ti permette di inserire una cam c+ per averne la funzionalità di leggere con relativa scheda mediset, premium hd, la cosa che mi domando e la seguente ma questo tv il suo digitale terrestre u un hd ???? scusate se ho posto la mia discussione nel posto sbagliato attendo vostre nuove notizie a riguardo un grazie a tutti!!!

  6. #2691
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    848
    Citazione Originariamente scritto da gem1978
    ....appena fatta....
    sul mio non avverto nessun "scricchiolio" di sottofondo...neppure a volume 0.
    grazie, ma mi piacerebbe sapere chi ha il 46 pollici se sente questi rumorini (ripeto che per me sono normali,ma purtroppo io sono pignolo).

  7. #2692
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    10
    guardi io ho il 46 come elencato prima, sinceramente non ho notato a questi sgricchioli le dico anche che il televisore e parecchio acceso il giorno non vorrei che li fà ed io non mi son reso conto???ma non credo assolutamente sinceramente son pignolo anchio su certe cose, le volevo chiedere ma lei che modello cià? questo (le46b650t2p)

  8. #2693
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    10

    Thumbs up

    Citazione Originariamente scritto da pinzerik
    - Non riesco ad accendere la luce d'ambiente del televisore (quella rossa lungo la cornice)
    - Non riesco a sentire l'audio dei files mkv (siano essi 720 o 1080) del WD HDTV (per gli mp3 sento senza problemi)
    - Mi indirizzate su settaggi audio/video ottimali (sto usando la modalità standard che devo dire nono mi sembra male, sopratutto a livello di profondità di nero)
    scusa la mia ignoranza io ho il 46 ma a questo si accende la luce in fondo alla cornice pure??? mai reso conto ma da dove grazie anticipatamente
    Ultima modifica di Dave76; 15-01-2010 alle 07:56

  9. #2694
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    848
    scusate ragazzi,ma siamo cosi' in pochi ad avere il 46 pollici?

  10. #2695
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    848
    Piccolo aggiornamento,facendo il meringhi test,ho notato che ci sono due pixel bruciati,secondo voi e' meglio che me lo faccio cambiare,oppure corro il rischio che quello che mi danno e' peggio? poi volevo sapere ma quello che ti danno in sostituzione e' un prodotto nuovo oppure rigenerato,cioe' te lo portano con l'imballo nuovo come lo prendessi al negozio?

    p.s. quanto tempo ci vorra' prima che ti portano l'altro tv?
    Ultima modifica di bozzo; 14-01-2010 alle 21:52

  11. #2696
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    10
    interessante il test che hai fatto,volevo anche io accorgermene se i pixel son tutti attivi ,mi spiegheresti un attimo come funziona sto test? grazie

  12. #2697
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    33
    Citazione Originariamente scritto da bozzo
    grazie, ma mi piacerebbe sapere chi ha il 46 pollici se sente questi rumorini (ripeto che per me sono normali,ma purtroppo io sono pignolo).
    Ho un 46" ma nessun rumorino o scricchiolio, ma in compenso con immagini molto chiare o con tanto bianco si sente un rumore abbastanza fastidioso...normale?!

  13. #2698
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    140
    Mio figlio di tre anni mi ha distrutto il vecchio tv quindi sono nella situazione di acquistare un nuovo lcd guardando le caratteristiche di vari tv mi sono flippato con il famoso 40b650 secondo me imbattibile come prezzo e prestazione. Chiedo a voi possessori se il pannello soffre di vertical banding effetto che odio terribilmente soprattutto nella visione di partite di calcio. A tal proposito vi chiedo inoltre se per questo tipo di visione specifica( partita di calcio) i 100 hz vi tornano utili
    ciao e grazie per le eventuali risposte

  14. #2699
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    80
    Citazione Originariamente scritto da luca78
    interessante il test mi spiegheresti un attimo come funziona ?
    Una cosa che ho imparato da tantissimi anni ormai è che esistono i MOTORI DI RICERCA, piuttosto che sprecare un post (come del resto sto facendo purtroppo anche io) per spiegare cose che inserendo nell'"occhialuto" motore di ricerca le parole "merighi test" avresti trovato molto prima.

  15. #2700
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    80

    Citazione Originariamente scritto da bozzo
    siamo cosi' in pochi ad avere il 46 pollici?
    Io ce l'ho....e la luce ambientale non c'è, non se che televisore abbia l'altro utente


Pagina 180 di 260 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •