Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 177 di 260 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.655 di 3888

Esatto deve essere un file separato

Scusate se mi intrometto ma Il SAMSUNG LE32B650 è introvabile !
    Qualcuno saprebbe dirmi xchè il SAMSUNG in questione è esaurito ovunque ?

Citazione Originariamente scritto da gian_1_2000
    qualcuno puo mettere il link da dove ha scaricato AR FIX.
    Per chi usa samy extension,che tipo di server usa ?Samba nfs altro ?
    Come lo ha montato su windows?Io ho provato sia con i server di nero media home sia con quello windows media player ma sul tv me li vede con l'icona del DLNA e non come se fossero delle periferiche usb.
    Nessun anima pià ci aiuta?
    Dai raga...
    Grazie

@bigioy

ma introvabile nelle catene commerciali oppure negli store su internet??
    proprio ieri da MW era disponibile!!!!!!
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Andrò da MW oggi stesso.
    Fino alla scorsa settimana dalle mie parti non c'era , magari sono arrivati pure qua, grazie e ciao.

occhio che ogni MW ha il suo magazzino ad esempio a Torino c'erano poi scusa non fai prima a telefonare??
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Appena tornato ma niente, dovrebbero rientrare ma non sanno quando forse la prossima settimana.
    Mi sono riguardato i samsung serie 6 e 7 a led ma ancora non mi covicono, attendo la prossima settimana.

grazie alex per l info sull hd prenderò un sammy da un tera e mezzo sperando che vada bene cmq raga volevo chiedere se un possesore di 32b650t2w e magari uno di un t2p poteva entrare nel service menu della tv ( per farlo basta premere da tv spenta in sequenza i seguenti tasti INFO, MENU, MUTE e POWER si aprira quindi un menu nel quale io in mezzo ai dati del modello riporto questo codice 32D1UF0C. Quello che volevo capire è che se anche voi avete questa oppure un altra scritta e se differivano da una versione all'altra grazie

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    allora ogni polliciaggio di pannello ha un codice suo?(tipo il 32 ha il AA01 il mio 46 ha il CN02)oppure puoi trovarti codici di pannelli diversi indipendentemente dai pollici?
    che mi dite in merito?

sto valutando seriamente l'acquisto di questa tv

il modello 46'' b651

ha un contorno rosa-rosso da quanto dicono...chi ce l'ha cosi e' bello esteticamente??

il prezzo in offerta mi pare ottimo, 800 euro circa in Svizzera....

lo uso con sky, ps3 e molti DVX, no blueray...

pensate mi convenga o meglio il b750 oppure i sony w5500 anche se piu cari????

ligabeppe

Hai fatto filotto...nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi e non si fanno confronti.

E' il caso che ti dia una bella letta al regolamento.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ciao ragazzi,allora chi di voi ha il 46 pollici? cosi' magari ci possiamo scambiare le impostazioni e trovare quelle piu' giuste (sempre se vi va')

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    ciao ragazzi,allora chi di voi ha il 46 pollici? cosi' magari ci possiamo scambiare le impostazioni e trovare quelle piu' giuste (sempre se vi va')
    Eccomi a tua disposizione! Ho avuto la possibilità di provarlo su Pc, Xbox360, tv normale e per vedere film in HD, e ti posso dire che con le impostazioni che ho messo funziona davvero bene.

Ti posto i settaggi ideali espressi da Tweak TV:
    Citazione Originariamente scritto da TweakTV

* Picture Modes
    o Picture Mode : Movie
    o Color Temperature : Warm 2
    o Aspect Ratio : 16 x 9
    * Picture Settings
    o Backlight : 4
    o Contrast : 95
    o Brightness : 46
    o Sharpness : 0
    o Color : 45
    o Tint : G50/R50
    * Advanced Settings
    o Black Tone : Off
    o Dynamic Contrast : Off
    o Gamma : 1
    o Color Space : Native
    o White Balance : Factory Default
    o Fleshtone : 0
    o Edge Enhancement : Off
    * Picture Options
    o Color Tone : Warm 2
    o Size : 16:9
    o Digital NR : Off
    o HDMI Black Level : Low
    o Film Mode : Auto 1
    o Blue Only Mode : Off
    o Auto Motion Plus : Off
    L'Aspect Ratio nel pc è cambiato (io ho messo adatta a schermo) perché altrimenti si vedeva male.
    Con il firmware nuovo con le console va da favola, è ridotto notevolmente l'input lag. L'unico difetto di questa configurazione: nelle foto amatoriali che becchi con scarsa illuminazione il nero trionfa ed i volti sono decisamente più scuri rispetto ad uno schermo normale; inoltre in ambienti bui l'altro contrasto alle lunghe stanca gli occhi.

Ora mi piacerebbe mettere l'ultimo firmware (non ricordo il sito ^^) e vedere se si può fare di più, ma non tocco il menù di servizio perché non ho proprio idea di come si possa migliorare la situazione ed ho paura di rovinare il tv (fra l'altro consegnato dopo la sostituzione dello schermo che soffriva di brutte righe semiopache e di clouding in alto a sinistra).

Ciao gente,
    ma qual'e' l'ultimo firmware? io ho installato il 06 e guardando sul sito non mi sembra ce ne siano di nuovi. Parlo della versione B650T2P.
    Io non riesco a venirne a capo con i giochi. Ho preso Darksiders per ps3, ma e' quasi ingiocabile. Ritardo nei comandi, ma forse questo dipende dal gioco, ma scatti e tearing da paura con maggiore accentuazione nei grandi spazi. Qualcuno l'ha provato e sa darmi qualche dritta? Ho provato con 100Hz motion off e anche con tutte le altre opzioni, ma sempre il solito risultato. Con il motion off mi sembra addirittura che vada a scatti! E' una disperazione.
    Ciao
    Akira

PS: Quando mai mi sono imbarcato sulla samsung!!!!!

anchio preso 32 B650T2P per il gaming con ps3 ho i tuoi stessi problemi ho provato di tutto ma niente sfuocamento in un minimo cambio di direzione , con 100hz attivato alone nei personaggi vedi uncharted per questo domani lo vado a cambiare se puoi fai lo stesso
    Ultima modifica di Dave76; 11-01-2010 alle 11:45

Pagina 177 di 260 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •