Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 165 di 260 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.475 di 3888

Ora il quesito qualcuno mi da qualche buona/migliore impostazione da utilizzare con Ps3?

Inoltre qualcuno mi sa consigliare qualche altra impostazione per la visione dei BD DVD e Tv?

Grazie mille anticipatamente!!![/QUOTE]

Interessato anche io.

Citazione Originariamente scritto da HSH
    sopratutto se avete provato, a voi funziona youtube?

nessuno ha mai provato ?

@hsh
    si nessun problema di visualizzazione con youtube anche con filmati in hd (se fai ricerca di filmati indicando 1080p)
    l'unico problema è la lentezza nel metodo di ricerca... devi inserire una stringa di testo significativo ma una volta superati i tre caratteri ogni carattere che immetti youtube fa un pre-search e rallenta tantissimo...
    altre volte mi capita di non trovare quello che voglio perchè non ho un opzione di ricerca per utente (se non conosci il titolo esatto del video che cerchi rischi l'orchite... ) o almeno non l'ho trovata...
    ma i video caricati vanno che è una meraviglia
    chiavetta wifi samsung originale e router alice gate 2 plus a circa 10 mt di distanza...
    idem per il dnla con il pc in wifi nessun problema

Citazione Originariamente scritto da bennymax
    @hsh
    ma i video caricati vanno che è una meraviglia
    chiavetta wifi samsung originale e router alice gate 2 plus a circa 10 mt di distanza...
    idem per il dnla con il pc in wifi nessun problema
    io uso una chiavetta alice tim con ICS e non me li carica... mannaggia.

ciao
    ci sarebbe qualcuno così gentile da postare le impostazioni per vedere bene una partita di calcio in SD?
    Sono possessore di questo 37' e ne sono soddisfattissimo, però non riesco a trovare il modo di vedere bene le partite, c'è sempre o una scia o una sfocatura; cosa va attivato e cosa disattivato? 100 hz - modalità - altre impostazioni

grazie davvero!

Motion Plus

In pratica a me succede che a volte (casuale) le cose a video si muovano a scatti con questo effetto sfarfallamento.
    Ciao a tutti,

poichè anche io ho notato questo effetto volevo sapere se oltre a me e a VygerWolves qualcun'altro lo ha notato e se avete risolto.

Io ho i 100hz attivi con impostazione Personale (8/0).

Grazie a tutti.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da HSH
    io uso una chiavetta alice tim con ICS e non me li carica... mannaggia.
    stranamente adesso va.... sapete se c'è il modo di usare google o altri siti web con qualche trucchetto?

una domandina, ma i video wmv hd li legge?

ragazzi un'altra domandina,mi sapete dire che misura di viti vanno bene per attaccarlo a parete?

Ragazzi come si manifesta questo problema dello "sfarfallamento" ? è frequente ? è con tutte le fonti ? L'unica tv samsung (prima di questa che dovrei ordinare si intende) che ho avuto è stato un 32R76B e lo sfarfallamento era qualcosa di scandaloso per quanto all'epoca era ritenuta un ottima tv.., non vorrei riscascarci con questo modello..

Ciao wawacco,

lo sfarfallamento io l'ho notato solo quando è attivo il Motion Plus (100hz), per il resto la TV è ottima (a mio modesto parere), si comporta molto bene anche per i segnali SD.

Più che uno sfarfallamento a volte capita che le immagini si muovano a scatti soprattutto con SKY (SD) ma capita quando viene proposto il replay di un'azione, inoltre un'altra cosa che ho notato è che quando ci sono delle scritte in basso che si muovono da dx a sx della TV appena esce la scritta in sovraimpressione vibra un po' per poi assestarsi, ma anche questo problema capita raramente e durante qualche pubblicità di solito (tipo quella che si può vedere in questi giorni di una nota catena di elettrodomestici "senza paragoni").

Comunque ripeto sono fenomeni che capitano raramente e solo con i 100hz attivi.
    A questo punto colgo l'occasione per ribadire il mio invito agli altri possessori di scrivere se hanno notato tali difetti e se hanno risolto, altrimenti qualcuno di noi è in possesso di apparecchi difettosi.

Spero di esserti stato di aiuto.

Grazie della risposta e dell'aiuto WNfR .
    Umh, se i difetti son solo questi posso anche starci, anche se il fatto dello "scatto" durante i replay ecc mi preoccupa un po, spero solo che con l'HD questo problema non si manifesti (specie con le partite!).

Non ti preoccupare che non capita molto raramente e quando fanno vedere gli highlights o nei riassunti quando premi il tasto verde di SKY, comunque capita di tanto in tanto.

Spero di non violare nessuna regola del forum se inserisco un link dove si parla di questi problemi relativi al "Motion Plus" :

http://forums.cnet.com/5208-13973_10...rum-w;forums06

Saluti.

Non ti preoccupare che non capita molto raramente

Scusa, intendevo dire "che capita raramente".

Grazie ancora ora non vedo l'ora che, neve permettendo, arrivi (doveva arrivare oggi ma visto il maltempo an posticipato a domani FORSE ).

Pagina 165 di 260 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •