Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 260 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216 ... UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 3888

confermo quanto indicato in merito allo sfarfallamento...impostazioni su personale (10/2)...

10/2 cosa ??

Citazione Originariamente scritto da Starway

io ho usato come impostazioni quelle di questo sito:

http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40B650/Settings.htm

Ora il quesito qualcuno mi da qualche buona/migliore impostazione da utilizzare con Ps3?

Inoltre qualcuno mi sa consigliare qualche altra impostazione per la visione dei BD DVD e Tv?
    Riuppo la mia domanda

Citazione Originariamente scritto da WNfR
    Non ti preoccupare che non capita molto raramente e quando fanno vedere gli highlights o nei riassunti quando premi il tasto verde di SKY, comunque capita di tanto in tanto.
    non c'entra la tv lo fa anche sul mio crt, è sicuramente la qualità del segnale bassissima degli highilghts.

il motion plus l'ho impostato su personale 10/2 però ora ho provato a settare su off e a vedere sky sia sd che hd.devo dire meglio rispetto all'impostazione precedente...ho cercato in rete e pare che la faccenda sia nota anche in europa dove si hanno gli stessi problemi. il 50hz non viene gestito correttamente se attivo il motion plus...

Allora chi mi puo' aiutare? mi rivolgo a coloro che hanno attaccato il tv a parete,dovrei attaccarlo anche io,pero' quando vai a mettere le staffe attaccandole sul retro del tv vedo che praticamente il retro del tv dove vanno agganciate le staffe e' stondato,per spiegarmi meglio i due buchi per parte (che fanno da femmina per avvitare le viti)sul primo la staffa si avvita sul secondo (quello in basso)la staffa non va' a filo del buco,ma siccome il retro del tv e' stondato,la staffa va si in corrispondenza del buco pero' la stessa non tocca il retro del tv,e' come se ci fosse circa 1cm. tra il buco e la staffa,ora avvitandola credo che si corra il rischio di rompere il retro del tv,mi dite voi come avete fatto,e se magari sono stato poco chiaro con il mio problema ditemelo che cerco di spiegarvelo meglio.

p.s.ma voi le viti per attaccare il piedistallo le avete trovate nella scatola?
    Ultima modifica di bozzo; 22-12-2009 alle 20:57

Citazione Originariamente scritto da mizia
    il motion plus l'ho impostato su personale 10/2 però ora ho provato a settare su off e a vedere sky sia sd che hd.devo dire meglio rispetto all'impostazione precedente...ho cercato in rete e pare che la faccenda sia nota anche in europa dove si hanno gli stessi problemi. il 50hz non viene gestito correttamente se attivo il motion plus...
    Se è un problema del PAL 50 il tutto verrà sicuramente risolto tramite aggiornamento firmware,visto che interessa milioni di persone .
    Io sinceramente non ho mai notato questo tipo di problema,sarà perchè non uso sky.

anche prima di passare a sky, da digit terrestre avevo cmq problemi di green ghosting, anche questo problema pare essere noto.con sky un pò meno ma non è che salti di gioia..
    Ultima modifica di mizia; 23-12-2009 alle 08:58

Citazione Originariamente scritto da mike2003
    non c'entra la tv lo fa anche sul mio crt
    Hai ragione mike2003, in effetti l'avevo notato anche su crt Sony, comunque rimane il problema della scritta in sovrimpressione che quando il motion plus è attivo qualche volta vibra.

Speriamo che con un nuovo firmware si aggiusti tutto visto che si tratta del solo segnale PAL@50hz (così mi pare di aver capito)

Per il resto confermo le mie impressioni di ottimo TV LCD, io mi ci trovo benissimo.

Saluti.

Per le scritte che vibrano: prova a mettere modalità film - auto2.

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    p.s.ma voi le viti per attaccare il piedistallo le avete trovate nella scatola?
    Yes, nella busta dove c'era anche il telecomando...

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    Allora chi mi puo' aiutare? mi rivolgo a coloro che hanno attaccato il tv a parete....
    dai ragazzi c'e' qualcuno che mi puo' dare una mano?
    Ultima modifica di Dave76; 23-12-2009 alle 09:29

Citazione Originariamente scritto da mizia
    confermo quanto indicato in merito allo sfarfallamento...impostazioni su personale (10/2)...

Io tengo i 100hz su standard senza nessun tipo di problema di sfarfallamento , ho provato a mettere 10/2 ma ho notato una perdita di nitidezza che non mi piace.

I 100hz attivi danno una nitidezza all'immagine stupenda,l'unica pecca è quella sorta di distorsione che si forma attorno i bordi che è comune a TUTTI gli lcd perchè la tecnologia 100hz su lcd è totalmente diversa da quella crt dove i 100hz sono sulla frequenza di aggiornamento dell'immagine invece gli lcd aggiungono fotogrammi e più o meno tutti danno questo "difetto" che poi ci si abbitua .

Citazione Originariamente scritto da zappa73
    prova a mettere modalità film - auto2.
    Ciao zappa73,

ho già impostato la modalità film a "auto2" ma il problema rimane, anche se non capita sempre, solo quando in una pubblicità esce la scritta o quando compare il titolo del film al ritorno dalla pubblicità e solo per un po' infatti poi la scritta si riassesta subito e scorre bene, mentre con le scritte sovrimpressione dei TG (SkyTG24 ad es.) non mi dà alcun problema.

Ciao.

farò altre prove ma confermo il comportamento....

Pagina 166 di 260 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •