Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 118 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118 UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 1757

Citazione Originariamente scritto da albert75
    mitici mi sto godendo il 40w5500 ormai da un bel po..ha solo una pecca secondo me...la guidaaaaaaaaaaa programmi tv del diogitale!!!!! come mai non mi fa vedere i programmi??? ossia me ne fa vedere solo qualcuno qua e la e massimo quello che sto guardando e il successivo, e' possibile avere la lista dei programmi completa per i canali quali e' prevista?? tipo la rai i mediaset la5 etc etc?
    il firm e' aggiornato all ultimo ossia a luglio 2010
    Questo problema l'ho notato anch'io.
    Sul Philips nell'altra stanza non ho nessun problema.
    Bohhhh

Citazione Originariamente scritto da [G]andalf
    Questo problema l'ho notato anch'io.
    Sul Philips nell'altra stanza non ho nessun problema.
    Bohhhh
    mmmmmahhhhh

posseggo il w5500 40 pollici.
    vorrei sapere se esiste per questo televisore un adattore wifi (anche non sony) per il collegamento ad internet.

grazie

Citazione Originariamente scritto da natur038
    i canali Rai 4/Movie/Premium/Gulp/Yoyo vanno e vengono di continuo, la barra del segnale passa da alto a nessun segnale di continuo....
    Stessa cosa a me con indovina un po? I canali HD di Mediaset!!!
    Proprio quelli che contavo di più di vedere con questo televisore!
    Ho provato ad orientare l'antenna in tutte le maniere, ma ho l'impressione sia un problema di accoppiata impianto antenna/ampli antenna/sintonizzatore TV, che non so se un aggiornamento firmware possa correggere a meno che se non esplicitamente specificato.
    Non mi ricordo dove ho letto che uno degli aggiornamenti firmware (mi sembra proprio quello attivo a fine 2009, quando l'ho comprato) era proprio dedicato per il funzionamento del tv con alcuni amplificatori di segnale... quindi secondo me è anche importante l'amplificatore d'antenna che si usa, io uso ancora quello dell'impianto analogico quindi ho forti fubbi sulla sua totale 'compatibilità' con i segnali discretizzati.
    Però con Rai1 HD non ho mai avuto problemi (shhhh se no il diavolo ci mette le corna )
    Dimenticavo: zona costiera Sorrentina

Mi associo alla richiesta di diramm sull'esistenza di un adattatore wi fi. Ritengo infatti pressochè scandaloso il fatto che pur essendo abilitate Ethernet e USB non vi sia la possibilità quindi di usare una chiavetta USB Wi fi (come invece mi risulta sia possibile in Samsung)

dovete configurare un access point e funziona

testato personalmente da piu di un anno

accattatevi un access point modem/router che costano una 40 euro

io lo uso per internet(widget) e soprattutto dlna

se vi servono configurazioni di come abilitare access point fate un fischio

io ho pc che si collega al modem router di alice che in wifi si collega all'access point che è collegato alla tv

nel pc ho i film che vedo nella tv che si trova in un altra stanza
    Ultima modifica di sasa69; 01-04-2011 alle 11:41

ciao,

sono molto interessato alla cosa, io ho un modem/router wi-fi di tiscali.

Cosa devocomprare semplicemente una chiavetta wi-fi?
    come la configuro?

una volta configurata basta attacarla alla porta USB della TV?

Grazie

Alfa71

no chiavetta wifi

devi comprare un access point per esempio questo ma vanno bene anche altri
    http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=12051

(sperando che il link vada bene)

come funziona?

bisogna configurarlo una sola volta

come si configura un accesspoint?

1) lo attacchi al pc tramite cavo in dotazione wlan
    2) entri nel firmware (vedi libretto istruzioni per entrare)
    3) tra le tante voci troverai la voce accesspoint e la devi settare
    4) vai nella sezione wifi (dell'accesspoint)e setti wpa e password in dotazione del tuo router con dhcp abilitato( è meglio cosi la tv riceve l'ip piu facilmente
    5) esci e salva
    6 stacca fisicamente il cavo e access point

7) attacca accesspoint alla tv tramite cavo wlan
    8) abilita sia sul pc che sulla tv la possibilità di vedere gli apparati esterni
    9) vai nel menu tv alla voce sulla configurazione apparati esterni(ora non ricordo ma è l'ultima)
    10) avvia ricerca e ti troverà il pc

11) sul pc fai condivisione sia di internet che di cartelle dove metterai film musica e foto
    12) installa sul pc windows media player oppure ps3 media player

e buona visione

ps.dovrebbero funzionare anche i powerline

ed è importante che hai un router (no solo modem ma router e modem insieme) e che sia configurato sul router bridge+routed

in definitiva avrai in una stanza il pc con un router bridge wi-fi (io ho alice plus wifi in dotazione della telecom)

in un altra stanza accesspoint e tv
    Ultima modifica di sasa69; 01-04-2011 alle 16:23

ahhhh ok chiaro...

la mia TV e' gia configurata come hai descritto tu, usa la porta ethernet del TV collegata al modem/router che ha 4 porte di rete.

Avevo capito/volevo sapere se era possibile attaccare una chiavetta wi-fi alla TV e spostare l'access point nello studio in modo da eliminare device dal mobile TV.

Grazie per la spiegazione.

Alfa71

Citazione Originariamente scritto da sasa69
    no chiavetta wifi

devi comprare un access point per esempio questo ma vanno bene anche altri
    http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=12051
    Volevo sapere da sasa69 con questo sistema come vedi sul tv tutto ciò che arriva da PC? I film ad esempio come li vedi? I video di youtube? Grazie mille.
    P.S. La cosa mi interessa tantissimo ma prima di acquistare vorrei essere certo del risultato.

Visto le ultime offerte MEDIASET PREMIUM ero interessato alla SONY CAM HD.Qualcuno mi dice se su questo modello é compatibile la scheda MEDIASET sia per le trasmissioni SD che HD.
    Grazie
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K

CAM HD e MEDIASET

Ho chiesto alla SONY:
    risposta:
    "Siamo spiacenti di doverle confermare che il suo prodotto non è certificato e non sarà certificato in futuro.
    Sony pertanto non può garantire la sua piena compatibilità con la CAM HD.
    Al fine di accedere ai servizi a pagamento del digitale terrestre, l’unica soluzione consiste nell’acquistare un decoder esterno HD certificato DGTVi.
    Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti"
    Servizio Consumatori Sony Italia.
    Il tv ha lo SLOT C+, ma non é detto che funzioni con la CAM HD..
    Qualche possessore del W5500 sta usando una CAM HD
    SONY OLED KE48A9 ZIDOO X8 SONY MDR-HW700DS DAC BERESFORD BUSHMASTER PROAC STUDIO 1 MKII AUDIOLAB 8000A MARANTZ CD72 BEYER DT880 600 Ohm GIGABLUE UHD TRIO 4K

Citazione Originariamente scritto da speedmaster
    Il tv ha lo SLOT C+, ma non é detto che funzioni con la CAM HD..
    Mi rispondo da solo ,ho attivato la card PREMIUM MEDIASET con la CAM HD SONY e per adesso tutto OK.Appena trasmetteranno qualcosa in HD vedremo...

Mi risulta che non vi siano problemi con la CAM HD Sony, nonostante la mancata certificazione. Non ho potuto verificare direttamente ma su svariati forum ho letto che funziona correttamente.

Question E' ancora valido?

Salve, vorrei sapere se, secondo voi, un 37" W5500 a 370€ circa è un buon acquisto o se ormai è completamente superato come modello.
    Saluti!

Citazione Originariamente scritto da speedmaster
    Mi rispondo da solo ,ho attivato la card PREMIUM MEDIASET con la CAM HD SONY e per adesso tutto OK. Appena trasmetteranno qualcosa in HD vedremo...
    Qualcun altro o tu speedmaster nel frattempo ha avuto modo di testare a fondo la cam hd (sony e non) su questo tv?? Anche io sarei interessata a comprarne una per le partite in hd di mediaset premium ma se non deve funzionare ripiego sul vecchio decoder.

Ultima modifica di Super21; 14-09-2011 alle 13:56

Pagina 115 di 118 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •